Albion è morta
8 posts
• Page 1 of 1
|
da diversi giorni loggo la sera e trovo albion deserta,ed ecco il risultato..
spero che i gm facciano qualcosa sistemando un po' per ridarci la voglia di giocare. |
|
In realta' queste sono catture notturne (americane) per beneficiare dell'xp o del bonus sul crafting ^_^
|
|
Cosa potrebbero sistemare secondo te? Secondo me sono i players ^^ There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Il cervello there are none so deaf as those who will not hear
|
|
Qualcosa i GM hanno fatto sti giorni, ma dubito abbia migliorato la situazione
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Io invece credo sia il solito motivo che vi ha fatto abbandonare la gilda delle casalinghe disperate Personalmente io mi ero stufato di aspettare ore al pk per mancanza di organico per settare il gruppo facendo misti pug scarsi e al primo rel dover riaspettare ore , perche certi ITA che si credono pro preferivano inciuciare in gilde straniere. Cmq ora mi sto divertendo su altro server con il selvaggio su mid, e n altra storia, e il reame per i tank, su uth più che mai reinizierei proprio da mid se non fosse che tra equip e tra fare il 50 e un parto. Forse riprovero con alb se mettono le old ra. |
|
Eheh, vero, io ci credevo molto nel "progetto casalinghe" purtroppo però per una cosa o per l'altra abbiam perso lo spirito di reroll (dopo aver investito mille ore per expare 8 pg in 6, e tp compreso) Altresì vero che essendo abituati a pushare come le bestie a molti risulta difficile invertire la rotta mantenendo gli stessi livelli di mid There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
X TURIDDU : ripeto qua quello ke ti dissi in ts il problema di albion è il 70% dei giocatori italiani ( il loro modo di agire in generale) , mi ergo a scudo umano di fronte al restante 30% lol, vedrai ke, appena si concentreranno tutti o su mid o si hib il fall-down di quel reame riporterà il tutto alla "NORMALITA'"
|
8 posts
• Page 1 of 1