Albion è morta
8 posts
• Page 1 of 1
|
da diversi giorni loggo la sera e trovo albion deserta,ed ecco il risultato..
spero che i gm facciano qualcosa sistemando un po' per ridarci la voglia di giocare. |
|
In realta' queste sono catture notturne (americane) per beneficiare dell'xp o del bonus sul crafting ^_^
|
|
Cosa potrebbero sistemare secondo te? ![]() Secondo me sono i players ^^ There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Il cervello ![]() there are none so deaf as those who will not hear
|
|
Qualcosa i GM hanno fatto sti giorni, ma dubito abbia migliorato la situazione
![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Io invece credo sia il solito motivo che vi ha fatto abbandonare la gilda delle casalinghe disperate ![]() Personalmente io mi ero stufato di aspettare ore al pk per mancanza di organico per settare il gruppo facendo misti pug scarsi e al primo rel dover riaspettare ore , perche certi ITA che si credono pro preferivano inciuciare in gilde straniere. Cmq ora mi sto divertendo su altro server con il selvaggio su mid, e n altra storia, e il reame per i tank, su uth più che mai reinizierei proprio da mid se non fosse che tra equip e tra fare il 50 e un parto. Forse riprovero con alb se mettono le old ra. |
|
Eheh, vero, io ci credevo molto nel "progetto casalinghe" purtroppo però per una cosa o per l'altra abbiam perso lo spirito di reroll (dopo aver investito mille ore per expare 8 pg in 6, e tp compreso) Altresì vero che essendo abituati a pushare come le bestie a molti risulta difficile invertire la rotta mantenendo gli stessi livelli di mid ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
X TURIDDU : ripeto qua quello ke ti dissi in ts il problema di albion è il 70% dei giocatori italiani ( il loro modo di agire in generale) , mi ergo a scudo umano di fronte al restante 30% lol, vedrai ke, appena si concentreranno tutti o su mid o si hib il fall-down di quel reame riporterà il tutto alla "NORMALITA'"
![]() |
8 posts
• Page 1 of 1