Prossimo step: Obbligare ad addare?!

Forum for Italian speaking players.
Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Apr 21, 2012 12:21

Amon wrote:...sei pregato di non asserire cose che io stesso non ho detto precedentemente...

Io non ho fatto nulla di tutto questo, ho semplicemente fatto dell'ironia riguardo il possibile significato di ciò che avevi scritto. :wink:

hevi wrote:Devo dire che questo nuovo moderatore spara una cagata ogni 3 minuti, davvero impressionante.
Il primato lo deteneva Dottormetallo, ma ora amico mio, è tutto tuo!

Certo, immagino che siano delle cagate tutte le cose a cui non hai la capacità di rispondere, vero?

Non ti preoccupare, se non ti piace quello che scrivo da utente, non c'è alcun problema, anzi, la cosa mi gratifica non sai quanto! :D
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 21, 2012 12:34

Hai pienamente ragione! Ottimo lavoro Baddy!
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jun 07, 2012 14:55

viewtopic.php?f=44&t=26861

Quindi? Uccidere in exp è bannabile? :lol:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 07, 2012 15:04

Caemma wrote:http://uthgard.net/en/forum/viewtopic.php?f=44&t=26861

Credo che semplicemente quei due abbiano cominciato ad expare in un gruppo, poi hanno loggato i loro pg di un altro reame, hanno ucciso quelli che c'erano e poi hanno riloggato i primi e si son messi ad expare. Certo il GM l'ha scritto in un inglese da cani, ma mi pare l'unica spiegazione possibile.

Fondamentalmente sono stati bannati per x-realming, non per aver ucciso qualcuno in exp. 8O
ImageImage

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jun 07, 2012 15:36

Badtzmaru wrote:ad esempio: mettersi in fila per duellare con Divinarchangel o Hercules mentre questi massacrano uno per uno tutti i loro sfidanti non è ammesso, perché sarebbe considerato pr farming alla stregua di chi si accorda in TS. I duelli singoli vanno bene, ma devono essere frutto del caso ;)

qui direi che l'asino casca e pure di brutto, perchè se ciò non è ammesso allora mi domando come mai avvenga regolarmente ogni santa e sacrosanta sera (per carità, a me Divine sta pure assai simpatico e mi piace di tanto in tanto farmi accarezzare le gengive dai suoi talloni...)
per non parlare poi del Crossrealm ammesso/non ammesso, perchè se mi capita di pescare un nome a caso... che so... FLUMP, universalmente conosciuto per questo, allora quello che inizia impercettibilmente a sospettare che ci sia una disparità evidente di trattatamento sono io. questa disparità che porta a bannare in base a criteri personalissimi e non supportati da una reale uniformità dei controlli da parte dello staff, con un occhi di riguardo guardacaso per i player che si esprimono nella lingua di Goethe (tranquillo Arkannu, Goethe non è una malattia e non ti fa nemmeno la bua, poi con calma e un bel disegno ti spiego chi è...)
quello che farebbero bene i GM è di farsi i cazzi loro, di non interferire in cose delle quali non possono loro malgrado avere il controllo, e dedicarsi piuttosto a equilbrare bene le classi, favorire l'RvR ed imparare ad ascoltare un po' di più quelli che non parlano la loro lingua, che seppur scemi e ritardati ogni tanto qualche idea buona ce l'hanno anche loro

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jun 07, 2012 17:24

Celad wrote:

Credo che semplicemente quei due abbiano cominciato ad expare in un gruppo, poi hanno loggato i loro pg di un altro reame, hanno ucciso quelli che c'erano e poi hanno riloggato i primi e si son messi ad expare. Certo il GM l'ha scritto in un inglese da cani, ma mi pare l'unica spiegazione possibile.

Fondamentalmente sono stati bannati per x-realming, non per aver ucciso qualcuno in exp. 8O

Potrebbe essere una spiegazione plausibile, potrebbe 8O

Resta il fatto che se io voglio loggare un altro reame e uccidere qualcuno con cui ho avuto rapporti sociali (o non) nessuno dovrebbe vietarmelo.. soprattutto visto che non è vietato l'x-realm, o mi sbaglio?

Lot of non-sense there :?
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 07, 2012 17:44

Caemma wrote:
Celad wrote:

Resta il fatto che se io voglio loggare un altro reame e uccidere qualcuno con cui ho avuto rapporti sociali (o non) nessuno dovrebbe vietarmelo.. soprattutto visto che non è vietato l'x-realm, o mi sbaglio?

L'x-realm è vietato nel momento in cui lo fai per passare informazioni ad un reame a scapito di quello da cui provieni. Che poi non sia facilmente controllabile è un altro discorso, comunque secondo me quando li beccano fanno bene a punirli.
In questo caso è evidente che 'sti due non potevano expare con delle persone in un reame e poi sloggare per andare a killarli.
ImageImage

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jun 09, 2012 01:08

Celad wrote:
Caemma wrote:
Celad wrote:Credo che semplicemente quei due abbiano cominciato ad expare in un gruppo, poi hanno loggato i loro pg di un altro reame, hanno ucciso quelli che c'erano e poi hanno riloggato i primi e si son messi ad expare. Certo il GM l'ha scritto in un inglese da cani, ma mi pare l'unica spiegazione possibile.

L'x-realm è vietato nel momento in cui lo fai per passare informazioni ad un reame a scapito di quello da cui provieni. Che poi non sia facilmente controllabile è un altro discorso, comunque secondo me quando li beccano fanno bene a punirli.
In questo caso è evidente che 'sti due non potevano expare con delle persone in un reame e poi sloggare per andare a killarli.

Si ma poniamo caso che stavo expando con un fg a df e sono albion.
Logga il mio amico X con cui spesso faccio duo, e mi dice vieni logga mid, e prendi l'sb che sono sloggato a df!
Saluto e loggo il mio hunter a df con il mio amico.
Posso uccidere i nemici oppure devo prima controllare se ci ho gruppato poco fa?? :gaga:

Metti un timer di 15 minuti per switchare reame a sto punto se vuoi evitare situazioni di spionaggio da parte di una stessa persona.. resta il fatto che (secondo me) cmq sia non puoi vietare di uccidere un nemico con cui hai gruppato prima, è nel "game mechanic" morire a df/dodens/etc no?
ImageImageImage

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 09, 2012 09:17

Caemma wrote:Si ma poniamo caso che stavo expando con un fg a df e sono albion.
Logga il mio amico X con cui spesso faccio duo, e mi dice vieni logga mid, e prendi l'sb che sono sloggato a df!
Saluto e loggo il mio hunter a df con il mio amico.
Posso uccidere i nemici oppure devo prima controllare se ci ho gruppato poco fa?? :gaga:

Metti un timer di 15 minuti per switchare reame a sto punto se vuoi evitare situazioni di spionaggio da parte di una stessa persona.. resta il fatto che (secondo me) cmq sia non puoi vietare di uccidere un nemico con cui hai gruppato prima, è nel "game mechanic" morire a df/dodens/etc no?

Evidentemente per quei due è stato davvero plateale. Ho imparato a mie spese che quando la situazione ricade nella zona grigia i GM non fanno nulla per "mancanza di prove".
Sarei d'accordo col timer, lo dissi anche tempo fa in un thread che affrontava il problema. Blue pareva convinto della utilità della cosa, ma non so perché poi non se ne è fatto più niente, almeno finora.
ImageImage

Previous

Return to Italian