Rosik & Etc...
|
Ma ci vedi o cosa? |
|
kaldissimo è come spakkatutto... raccolgono margheritine entrambi a emain
![]() |
|
secondo me qua ci vorrebbe una bella visitina di demiurgo che faccia un po di pulizia.....
![]() |
|
No arka, basterebbe solo che entrambi si facciano una bella lavata per togliere il fango che lasciano dappertutto.
|
|
Perche' tu che facevi qua' ![]() ![]() ![]() |
|
bruuuuuuuuuuucia
|
|
Stasera sono tornato in rvr e ho conosciuto i Rinnegati, oltre a ritrovare i buon vecchi DG e i BIT. Tralasciando i soliti plausi a Dragoon che, attualmente, credo sia il miglior runemaster in circolazione (Sono dovuto stargli a debita distanza o sarei finito negavistato come Sevoli), ho avuto le mie belle soddisfazioni.
Soprattutto il pre-stun sul bardo che girava con i Rinnegati, sul paci che girava coi DG e su un random paci che non so chi sia. Stunnare il controller avversario prima che tiri un mezz è sempre una bella cosa per un chierico con aug dex merda come me... ma essere addato dagli Italicvs un pò ti fa rodere. Però c'è da dire che in 10 vs 8 hanno preso una bella mazzata *_* I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Complimenti per gli inc, anche se abbiam perso personalmente mi sono divertito cmq
![]() (un piccolo appunto, credo che il bardo fosse reefe che era fuori gruppo senza doppi^^) |
|
No no, parlo dell'inc a metà strada apk e amg. L'altro bardo (in add) era all'MMG. Comunque non giocate male, almeno 1 lo tiravate sempre giù. Secondo me con un pò di mesi di pratica diventate un bel gruppetto cazzuto.
Ho visto degli errori colossali però (Stregone overesteso non lo avete toccato, io overesteso vi ho stunnato warden e 2 druidi e mi sono fatto 5k di sprint senza essere minimamente slammato) che, secondo me, vi hanno fatto perdere almeno 2 inc che potevano essere vinti in partenza. Niente che non si possa rattoppare in poche settimane comunque. Keep it up ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
pienamente daccordo con te, avevo fatto anche io quest'osservazione in ts
![]() |
|
ASD abbiamo già rosikato in ts per gli overestesi ![]() Cmq gg ![]() |
|
e bravo Arka ti quoto alla grande!!!!!!! ![]() ![]() |
|
Perche' tu che facevi qua'
![]() ![]() ![]() ha incato anche me poi e fuggit con un razzo al culo ahhahahah con 3 pf |
|
parla mister: caro healer mettimi DI che provo a scendere sotto pkm... |
|
eh???? guarda 1 ero senza buf e secondo quello che è arrivato e giunto mentre tu eri già in fuga con il vanish se questo era il senso del tuo reply , se intendevi altro scusa e spiegami meglio |