Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 12, 2011 18:31

kaldissimo wrote: kaevan

Ma ci vedi o cosa?

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Oct 13, 2011 00:48

kaldissimo è come spakkatutto... raccolgono margheritine entrambi a emain :D

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 13, 2011 02:05

secondo me qua ci vorrebbe una bella visitina di demiurgo che faccia un po di pulizia.....
:lol:

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Oct 13, 2011 02:24

No arka, basterebbe solo che entrambi si facciano una bella lavata per togliere il fango che lasciano dappertutto.

alita
Myrmidon

Postby alita » Oct 13, 2011 23:54

Aiuta wrote:kaldissimo è come spakkatutto... raccolgono margheritine entrambi a emain :D

Perche' tu che facevi qua' :D :D ?

Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Oct 14, 2011 00:27

bruuuuuuuuuuucia

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 14, 2011 01:03

Stasera sono tornato in rvr e ho conosciuto i Rinnegati, oltre a ritrovare i buon vecchi DG e i BIT. Tralasciando i soliti plausi a Dragoon che, attualmente, credo sia il miglior runemaster in circolazione (Sono dovuto stargli a debita distanza o sarei finito negavistato come Sevoli), ho avuto le mie belle soddisfazioni.

Soprattutto il pre-stun sul bardo che girava con i Rinnegati, sul paci che girava coi DG e su un random paci che non so chi sia. Stunnare il controller avversario prima che tiri un mezz è sempre una bella cosa per un chierico con aug dex merda come me... ma essere addato dagli Italicvs un pò ti fa rodere.

Però c'è da dire che in 10 vs 8 hanno preso una bella mazzata *_*
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Casthiel
Warder

Postby Casthiel » Oct 14, 2011 01:24

Complimenti per gli inc, anche se abbiam perso personalmente mi sono divertito cmq :)

(un piccolo appunto, credo che il bardo fosse reefe che era fuori gruppo senza doppi^^)
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 14, 2011 01:32

No no, parlo dell'inc a metà strada apk e amg. L'altro bardo (in add) era all'MMG. Comunque non giocate male, almeno 1 lo tiravate sempre giù. Secondo me con un pò di mesi di pratica diventate un bel gruppetto cazzuto.

Ho visto degli errori colossali però (Stregone overesteso non lo avete toccato, io overesteso vi ho stunnato warden e 2 druidi e mi sono fatto 5k di sprint senza essere minimamente slammato) che, secondo me, vi hanno fatto perdere almeno 2 inc che potevano essere vinti in partenza. Niente che non si possa rattoppare in poche settimane comunque.

Keep it up ;)
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Casthiel
Warder

Postby Casthiel » Oct 14, 2011 01:36

pienamente daccordo con te, avevo fatto anche io quest'osservazione in ts :)
Image

Puccio
Warder

Postby Puccio » Oct 14, 2011 01:39

JhonnyBeGood wrote:No no, parlo dell'inc a metà strada apk e amg. L'altro bardo (in add) era all'MMG. Comunque non giocate male, almeno 1 lo tiravate sempre giù. Secondo me con un pò di mesi di pratica diventate un bel gruppetto cazzuto.

Ho visto degli errori colossali però (Stregone overesteso non lo avete toccato, io overesteso vi ho stunnato warden e 2 druidi e mi sono fatto 5k di sprint senza essere minimamente slammato) che, secondo me, vi hanno fatto perdere almeno 2 inc che potevano essere vinti in partenza. Niente che non si possa rattoppare in poche settimane comunque.

Keep it up ;)

ASD abbiamo già rosikato in ts per gli overestesi :P
Cmq gg ;)

kahan
Warder

Postby kahan » Oct 14, 2011 18:57

arkannu wrote::D ma scusate se avete tutto sto tempo x punzecchiarvi, usatelo in maniera costruttiva,sana e furba:
SCOPATEVI LA DONNA!

e bravo Arka ti quoto alla grande!!!!!!! :);vedi che sei un saggio :D

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Oct 17, 2011 09:37

Perche' tu che facevi qua' :D :D ?

Image[/quote]

ha incato anche me poi e fuggit con un razzo al culo ahhahahah con 3 pf

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Oct 17, 2011 12:07

Vadmigard wrote:ha incato anche me poi e fuggit con un razzo al culo ahhahahah con 3 pf

parla mister: caro healer mettimi DI che provo a scendere sotto pkm...

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Oct 17, 2011 14:50

Aiuta wrote:
Vadmigard wrote:ha incato anche me poi e fuggit con un razzo al culo ahhahahah con 3 pf

parla mister: caro healer mettimi DI che provo a scendere sotto pkm...

eh????

guarda 1 ero senza buf e secondo quello che è arrivato e giunto mentre tu eri già in fuga con il vanish

se questo era il senso del tuo reply , se intendevi altro scusa e spiegami meglio

PreviousNext

Return to Italian