Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jan 08, 2011 17:18

Tra poco si riparte.

"Spakkatutto wrote: se non sapessi diffamare gilda in broad comporta la chiusura dell'account".

Ragazzi vi prego non bannatemi l'account! :'(

ma va va adder pagliacci

vash1486
Warder

Postby vash1486 » Jan 08, 2011 17:20

la situazione è apocalittica, le vacanze hanno fatto strage e molti player ormai hanno una vita sociale... vera!!! noooo!!! :gaga:

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jan 09, 2011 12:55

ilcensore wrote:Tra poco si riparte.

"Spakkatutto wrote: se non sapessi diffamare gilda in broad comporta la chiusura dell'account".

Ragazzi vi prego non bannatemi l'account! :'(

ma va va adder pagliacci

di farti bannare per gli insulti in broad, lo stanno facendo sul serio ero in ts con loro anche se non nel gruppo, ma vabbè 5 giorni e il ban finisce :D :lol:
Image
Image
Image
Image
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jan 09, 2011 14:41

in broad non ho insultato :P era puny :D

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jan 10, 2011 00:39

ilcensore wrote:in broad non ho insultato :P era puny :D

boh non lo so :lol: per un motivo o per un altro, DAoC lo sto guardando con il binocolo in questo periodo, spero che da martedì riesco a tornare attivo in game :D
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jan 12, 2011 00:26

Vorrei complimentarmi con Arkannu (per chi non lo conoscesse è quello famoso nel forum per essere il mago della grammatica) per aver fatto probabilmente i suoi primi rp killandomi con un gruppo da 8 mentre ero in solo. :rolleyes:
ImageImage

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jan 12, 2011 13:01

Ma è anche quello che dice che Albion è il reame più nerfato, che il cabalista RR 5 + Juggernaut non è una combinazione "I LIKE WIN EASY" e che l'unica (!) RA decente è, appunto, Juggernaut?

Quell'Arkannu?
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jan 12, 2011 14:30

Anche la combinazione midda: Haste/Charge/AotG 3/DI 3 non mi piace, però non bisogna lamentarsi :) e poi se dici che ti ha killato il gruppo, perchè fare solo il nome di Arkannu? se ricordo bene ieri sera ho visto Arkannu insieme ad altri player come Mclion, Cata, Dolor e altri, che solitamente girano e un pò di rr ce l'hanno ^^
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jan 12, 2011 14:45

Sì era quel gruppo lì. Un po' di rr ce l'hanno in effetti e ieri sera ho fatto anche esperienza di come ci sono arrivati.
Caro il mio Arkannu sgrammaticato, non mi vanterei così tanto di essere 6L2, dopotutto anche Sergente è 6L4 :lol: non è il rank che fa il giocatore buono. E sinceramente non mi meraviglia che abbiano preso persino te per uscire fuori ieri sera, pare che il caba per gli Albion sia irrinunciabile (Dohkuz docet), quindi se proprio non trovavano nessuno, si saranno accontentati persino di te.
L'unica cosa che non oso immaginare è come scrivevi in chat di gruppo!

Rocus ho capito da tempo che non ha senso stare a discutere con te, e me ne dispiaccio. Ti faccio solo notare che quelle che hai citato sono RA, e le RA non sono una prerogativa di midgard.
Dico che mi ha killato Arkannu perché mi ha spammato lui, e quindi la cosa mi è saltata all'occhio. Evidentemente non è stato capace di spiegare agli altri del gruppo (cosa che su mid con i player che conosciamo e rispettiamo facciamo sempre) che non sono un adder e che giro sempre in solo, e viste le sue capacità linguistiche di questo non me ne meraviglio affatto.
ImageImage

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jan 12, 2011 16:07

beh ma non ho detto nulla contro di te :) anche il più scarso player di daoc killa in 8vs1 :) è un topic di rosik e ovviamente ci sta :D ma se tu parlavi di Juggernaut 3 + rr5, beh è una combinazione di RA come quella citata da me :) solo che la prima magari è ubbah nei piccoli gruppi, la seconda è valida per tutti 8vs8. Per questo con OldRA dico che cambierà tutto, ad esempio i middi perdono quelle RA, o almeno le guadagnano ma sono meno potenti (apparte charge che si perde del tutto) come il cabalista perde juggernaut 3 + rr5 lasciando un juggernut che fa diventare il pet un semplice mob giallo :D
per il resto io son contento lo stesso, anzi cito la prima frase di questo topic detta da Lyon:

kingarthur wrote:
SCANNATEVI QUI BESTIE !!! :P

PS: per chi magari non lo capisce... quel SCANNATEVI BESTIE NON E UN'INSULTO :D

trovo il rosik divertente, tutto qui :lol: solo che dire a un player: immagino come parlavi in quel gruppo etc etc, senza conoscere la persona citata, mi sembra poco rosik e molto insulto...gioco qui da molti anni e conosco Arkannu visto che sto con lui (e con tutti gli RH) in TS quasi sempre, e perchè quelle volte ha scritto così non so il perchè, ma non mi risulta essere così ignorante, anzi...

detto questo:
SCANNATEVI BESTIE!!! :lol:
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jan 12, 2011 16:15

Sebbene questo topic servisse da sfogo, non è comunque tollerato insultare persone. Cerchiamo di mantenerci a un livello di simil-decenza :|
Image

judgedredd
Warder

Postby judgedredd » Jan 12, 2011 20:37

bo io nn so neanche di che state parlando xké sinceramente nn capisco la frase”io nn sono un adder quindi nn killatemi in solo” visto che é questo il succo. Visto che nn sei un adder allora puoi girare tranquillamente per emain senza che i gruppi ti toccano ???? Ma ad emain nn c`é la legge rosso = target= kill? Dal canto mio io nn mi reputo un adder, almeno x quando giro solo, infatti cosa capitata milioni di volte senza fare distinzioni tra mid e hib vengo asfaltato dal fg di turno e questo x nn parlare dei grp sia middi che hibbi che si beccano alle ellyl che vanno in caccia ”di fg” o di quelle ombre che sempre dalle ellyl t'attaccano mentre tu combatti contro i mob. Io nn dico che noi albionesi nn siamo adder o scorretti anzi se avrei giocato su un altro reame so che avrei notato +o- le stesse cose. Per concludere questo é un gioco e quindi nn rosikate per ogni piccola inezia. Intendiamoci nn é mia intenzione difendere arka anche xké lo reputo capacissimo di difendersi da solo. Serprawen arms 50 RH lo metto cosi xké lo scrivo dal cell questo msg :-p A giusto per dire una cosina su quello che si dovrebbe modificare su sto server AUMENTARE I DANNI DELLE 2H nn l'ho mai detto nel forum :-p

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jan 12, 2011 21:04

Ah ma allora è una cosa di gilda!! :lol:

Tanto per cominciare: si dice "se avessi giocato" -> "avrei notato".
Leggere roba scritta in questo modo mi sfianca.

Inoltre: se non l'avessi (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) notato questo thread è chiamato "rosik etc", quindi che senso ha venirmi a dire "non rosikare per ogni piccola inezia"? Se volessi (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) rosikare ogni volta che un fg mi killa o un soloer mi adda questo thread sarebbe (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) alla centesima pagina.
Scrivo qui perché a killarmi è stato un italiano, e questo thread di rosik è tra italiani. Se almeno tra italiani cercassimo (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) di difenderci e di dire nei gruppi chi adda e chi no, in modo da risparmiare i fair player non sarebbe molto meglio? Questo topic potrebbe (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) servire anche a questo, se solo non ci fossero (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) persone che accusano gli altri di "abbassare l'età media della sezione" invece di ammettere i propri errori.
Tra l'altro accusare qualcuno di abbassare l'età media scrivendo in un forum con un linguaggio ed una punteggiatura che non reggerebbero (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) nemmeno in un sms di un undicenne mi pare alquanto paradossale.

Ah, dimenticavo. Paradosso: enunciato che, pur essendo esatto, apparentemente sembra errato perché contrario al senso comune.
Da qui: http://it.wiktionary.org/wiki/paradosso

Facciamo così: ho sbagliato io perché vedendo Arkannu in un gruppo ho pensato che fossero tutti bravi come lui ed ho cercato di batterli tutti e 8 contemporaneamente col mio pet super efficiente. Ritiro le accuse e tutti i RH contenti. :D
ImageImage

judgedredd
Warder

Postby judgedredd » Jan 12, 2011 21:39

grazie d'avermi spiegato il senso della parola paradosso usando wiktionary(cosi scrivi i msg?) e cmq io nn ho niente contro di te (infatti ho specificato che nn volevo difendere arka) ho solo usato la tua frase x far capire che i discorsi che si fanno qui nn hanno senso e dopo questo chiudo

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jan 12, 2011 21:52

judgedredd wrote:grazie d'avermi spiegato il senso della parola paradosso usando wiktionary(cosi scrivi i msg?) e cmq io nn ho niente contro di te (infatti ho specificato che nn volevo difendere arka) ho solo usato la tua frase x far capire che i discorsi che si fanno qui nn hanno senso e dopo questo chiudo

Ovviamente non mi riferivo a te ma ad Arkannu. Lui mi ha accusato di "abbassare l'età media" quindi a lui è rivolta la frase. La riporto e la analizziamo insieme ok?

"Tra l'altro accusare qualcuno di abbassare l'età media (<- cosa che ha fatto Arkannu) scrivendo in un forum con un linguaggio ed una punteggiatura che non reggerebbero nemmeno in un sms di un undicenne (<- cosa che fa in ogni suo post Arkannu) mi pare alquanto paradossale."

Il risultato è che la frase era rivolta a?
Rispondi bene e vinci anche tu un pet super efficiente.
ImageImage

PreviousNext

Return to Italian