Rosik & Etc...
|
Tra poco si riparte.
"Spakkatutto wrote: se non sapessi diffamare gilda in broad comporta la chiusura dell'account". Ragazzi vi prego non bannatemi l'account! :'( ma va va adder pagliacci |
|
la situazione è apocalittica, le vacanze hanno fatto strage e molti player ormai hanno una vita sociale... vera!!! noooo!!!
![]() |
|
di farti bannare per gli insulti in broad, lo stanno facendo sul serio ero in ts con loro anche se non nel gruppo, ma vabbè 5 giorni e il ban finisce ![]() ![]() |
|
in broad non ho insultato
![]() ![]() |
|
boh non lo so ![]() ![]() |
|
Vorrei complimentarmi con Arkannu (per chi non lo conoscesse è quello famoso nel forum per essere il mago della grammatica) per aver fatto probabilmente i suoi primi rp killandomi con un gruppo da 8 mentre ero in solo.
![]() ![]() |
|
Ma è anche quello che dice che Albion è il reame più nerfato, che il cabalista RR 5 + Juggernaut non è una combinazione "I LIKE WIN EASY" e che l'unica (!) RA decente è, appunto, Juggernaut?
Quell'Arkannu? I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Anche la combinazione midda: Haste/Charge/AotG 3/DI 3 non mi piace, però non bisogna lamentarsi
![]() |
|
Sì era quel gruppo lì. Un po' di rr ce l'hanno in effetti e ieri sera ho fatto anche esperienza di come ci sono arrivati.
Caro il mio Arkannu sgrammaticato, non mi vanterei così tanto di essere 6L2, dopotutto anche Sergente è 6L4 ![]() L'unica cosa che non oso immaginare è come scrivevi in chat di gruppo! Rocus ho capito da tempo che non ha senso stare a discutere con te, e me ne dispiaccio. Ti faccio solo notare che quelle che hai citato sono RA, e le RA non sono una prerogativa di midgard. Dico che mi ha killato Arkannu perché mi ha spammato lui, e quindi la cosa mi è saltata all'occhio. Evidentemente non è stato capace di spiegare agli altri del gruppo (cosa che su mid con i player che conosciamo e rispettiamo facciamo sempre) che non sono un adder e che giro sempre in solo, e viste le sue capacità linguistiche di questo non me ne meraviglio affatto. ![]() |
|
beh ma non ho detto nulla contro di te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per il resto io son contento lo stesso, anzi cito la prima frase di questo topic detta da Lyon:
trovo il rosik divertente, tutto qui ![]() detto questo: SCANNATEVI BESTIE!!! ![]() |
|
Sebbene questo topic servisse da sfogo, non è comunque tollerato insultare persone. Cerchiamo di mantenerci a un livello di simil-decenza
![]() |
|
bo io nn so neanche di che state parlando xké sinceramente nn capisco la frase”io nn sono un adder quindi nn killatemi in solo” visto che é questo il succo. Visto che nn sei un adder allora puoi girare tranquillamente per emain senza che i gruppi ti toccano ???? Ma ad emain nn c`é la legge rosso = target= kill? Dal canto mio io nn mi reputo un adder, almeno x quando giro solo, infatti cosa capitata milioni di volte senza fare distinzioni tra mid e hib vengo asfaltato dal fg di turno e questo x nn parlare dei grp sia middi che hibbi che si beccano alle ellyl che vanno in caccia ”di fg” o di quelle ombre che sempre dalle ellyl t'attaccano mentre tu combatti contro i mob. Io nn dico che noi albionesi nn siamo adder o scorretti anzi se avrei giocato su un altro reame so che avrei notato +o- le stesse cose. Per concludere questo é un gioco e quindi nn rosikate per ogni piccola inezia. Intendiamoci nn é mia intenzione difendere arka anche xké lo reputo capacissimo di difendersi da solo. Serprawen arms 50 RH lo metto cosi xké lo scrivo dal cell questo msg :-p A giusto per dire una cosina su quello che si dovrebbe modificare su sto server AUMENTARE I DANNI DELLE 2H nn l'ho mai detto nel forum :-p
|
|
Ah ma allora è una cosa di gilda!!
![]() Tanto per cominciare: si dice "se avessi giocato" -> "avrei notato". Leggere roba scritta in questo modo mi sfianca. Inoltre: se non l'avessi (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) notato questo thread è chiamato "rosik etc", quindi che senso ha venirmi a dire "non rosikare per ogni piccola inezia"? Se volessi (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) rosikare ogni volta che un fg mi killa o un soloer mi adda questo thread sarebbe (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) alla centesima pagina. Scrivo qui perché a killarmi è stato un italiano, e questo thread di rosik è tra italiani. Se almeno tra italiani cercassimo (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) di difenderci e di dire nei gruppi chi adda e chi no, in modo da risparmiare i fair player non sarebbe molto meglio? Questo topic potrebbe (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) servire anche a questo, se solo non ci fossero (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) persone che accusano gli altri di "abbassare l'età media della sezione" invece di ammettere i propri errori. Tra l'altro accusare qualcuno di abbassare l'età media scrivendo in un forum con un linguaggio ed una punteggiatura che non reggerebbero (<- notare congiuntivo usato in modo appropriato) nemmeno in un sms di un undicenne mi pare alquanto paradossale. Ah, dimenticavo. Paradosso: enunciato che, pur essendo esatto, apparentemente sembra errato perché contrario al senso comune. Da qui: http://it.wiktionary.org/wiki/paradosso Facciamo così: ho sbagliato io perché vedendo Arkannu in un gruppo ho pensato che fossero tutti bravi come lui ed ho cercato di batterli tutti e 8 contemporaneamente col mio pet super efficiente. Ritiro le accuse e tutti i RH contenti. ![]() ![]() |
|
grazie d'avermi spiegato il senso della parola paradosso usando wiktionary(cosi scrivi i msg?) e cmq io nn ho niente contro di te (infatti ho specificato che nn volevo difendere arka) ho solo usato la tua frase x far capire che i discorsi che si fanno qui nn hanno senso e dopo questo chiudo
|
|
Ovviamente non mi riferivo a te ma ad Arkannu. Lui mi ha accusato di "abbassare l'età media" quindi a lui è rivolta la frase. La riporto e la analizziamo insieme ok? "Tra l'altro accusare qualcuno di abbassare l'età media (<- cosa che ha fatto Arkannu) scrivendo in un forum con un linguaggio ed una punteggiatura che non reggerebbero nemmeno in un sms di un undicenne (<- cosa che fa in ogni suo post Arkannu) mi pare alquanto paradossale." Il risultato è che la frase era rivolta a? Rispondi bene e vinci anche tu un pet super efficiente. ![]() |