Ore 11.45..

Forum for Italian speaking players.
vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 14, 2010 20:42

Casthiel wrote:di sicuro non amiamo lo zerg, anzi dovresti proprio sentirli i commenti che facciamo su ts quando tocca farlo.

:wall: :wall: :wall:
Image
Image

Casthiel
Warder

Postby Casthiel » Dec 14, 2010 20:45

Copiare una frase fuori dal suo contesto non è di certo simbolo di maturità.
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 14, 2010 20:49

Casthiel wrote:continua a fare a te e a noi questa falsa pubblicità mi raccomando :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fossi in te, mi accontenterei di questa pubblicità piuttosto che: zergers/adders/niubbi/rellers etc etc :D

per il resto, questi post oltre che provocarmi spam nella mail non fanno :) discutere (e flammare) in un forum non cambia la situazione, anzi, voglio ricordare che questo post è nato per un semplice kill di 1vs8, Black Adders o no, l'avete killato, qualcuno può solo farvelo notare, nient'altro, continuare a postare non porta a nulla. C'è qualcuno che si vanta di aver ucciso uno scout in 9, ottimo, c'è chi si vanta di vincere un 8vs8 o fare tanti rps, perfetto, ma voi che parlate di gruppi rankati o qualsiasi altra cosa, (sto parlando da KT) qualche giorno fa ho fatto circa 127/117k di rps in una sera, segando tutti i tipi di gruppo. Vi assicuro che nonostante i numerosi punti reame, nessuno qui stava morendo di infarto dalla gioia o addirittura fare un post sul forum. Se dovevo pensarla come voi, o come l'idea di questo post, facevo un bellissimo thread con il titolo: Grazie Dragoni Grazie. Ma personalmente, con tutto il rispetto parlando, nemmeno gli RH si vantano di killare un fg Ordine dei Dragoni...quindi vi dico: migliorate, divertitevi, se dovete zergare, ok fatelo tanto non mi riguarda (sono solo rps che entrano in piu' nel mio pg) non fate più post idioti e inutili come questi, e ignorate eventuali risposte. Dimostrate di essere maturi prima di essere PRO, che da un giorno al altro il server e gli rps svaniscono, i rapporti con le persone potrebbero anche restare.
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Casthiel
Warder

Postby Casthiel » Dec 14, 2010 20:54

era riferito a un post di sevoli quella frase, puoi intenderla come vuoi, tutti i vari post sono stati solo la conseguenza a tutti gli altri flame post/appellativi che ci avete dato, io ho solo cercato di spiegare la situazione, se volete continuare continuate pure non so che altro dire.
Image

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 14, 2010 20:55

Rocus wrote:
Casthiel wrote:continua a fare a te e a noi questa falsa pubblicità mi raccomando :)

ma voi che parlate di gruppi rankati o qualsiasi altra cosa, (sto parlando da KT) qualche giorno fa ho fatto circa 127/117k di rps in una sera, segando tutti i tipi di gruppo. Vi assicuro che nonostante i numerosi punti reame, nessuno qui stava morendo di infarto dalla gioia o addirittura fare un post sul forum. Se dovevo pensarla come voi, o come l'idea di questo post, facevo un bellissimo thread con il titolo: Grazie Dragoni Grazie. Ma personalmente, con tutto il rispetto parlando, nemmeno gli RH si vantano di killare un fg Ordine dei Dragoni...quindi vi dico: migliorate, divertitevi, se dovete zergare, ok fatelo tanto non mi riguarda (sono solo rps che entrano in piu' nel mio pg) non fate più post idioti e inutili come questi, e ignorate eventuali risposte. Dimostrate di essere maturi prima di essere PRO, che da un giorno al altro il server e gli rps svaniscono, i rapporti con le persone potrebbero anche restare.

Siamo la gilda con più pr settimanali da più di un mese, hai mai visto vantarcene? Qui l'unico che si vanta di qualcosa che non ha sei te asd
Image
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 14, 2010 21:07

Bellatrix wrote:Qui l'unico che si vanta di qualcosa che non ha sei te asd

oO :gaga:

cosa non hai capito di quello che ho scritto? mhm, tutto? probabile...
vuoi giocare? giochiamo :)

http://uthgard.net/index.php?option=com ... 55&lang=de

3 giorni che uso il merce solo la sera: 180k
una settimana di Bellatrix 24h su 24: 200k
8O qui c'è qualcosa che non quadra!
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Casthiel
Warder

Postby Casthiel » Dec 14, 2010 21:26

Beh siete più forti non capisco cosa cè di male nell'ammetterlo...noi cerchiamo di impegnarci stiamo molto in rvr, come ho già detto stiamo cercando di imparare e progressi ne stiamo cmq facendo molti.
Image

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 14, 2010 21:40

Rocus wrote:

bellatrix ha giocato solo 3 giorni questa settimana, epic fail

Poi in un gruppo come i KT ti ripeto che li farebbe qualsiasi niubbo 100k a sera a giocare il mercenario.

Dai falla finita di dire stronzate plz

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 14, 2010 21:42

Rocus wrote:

Te hai qualche problema mentale asd, o problema di paranoia non so, fatti una vita, che ne sai che io gioco 24/24 quando ho fatto 4 giorni di sta settimana in montagna, cmq i babbi come te che si mettono a parlare del fatto che gli altri giocano tanto
sono i più loosers di tutti ahah
Ovviamente io non sto a guardare quanto giochi te visto che non mi importa minimamente anche se ti vedo sempre online asd
E poi tutti sono forti a fare pr con la gilda più forte del server alle spalle, i fatti sono che sei stato buttato fuori da altre gilde poichè SCARSO.

Cmq non mi sto neanche più divertendo a parlare con voi visti i vostri discorsi malati, così non risponderò più,

KEEP THE FLAME ON!

AH, DIMENTICAVO

BELLATRIX, BARD, 24/H PER DAY ONLINE SINCE UTHGARD WAS CREATED
Image
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 14, 2010 22:45

ho giocato il bardo 2 settimane, pure a nerdizzare visto che sono arrivato a fare 350k, gli altri sono liberi di giocare quanto vogliono e come credono, non è problema mio...in effetti si, cazzo, hai ragione, gli RH mi hanno propio buttato fuori perchè troppo scarso :( così i KT hanno deciso di prendere il giocatore piu' scarso così bilanciavano la potenza!
problemi mentali? io ti scrivo di non flammare piu', di non fare piu' nulla, di lasciare quello che dicono gli altri, di essere maturi...e tu mi rispondi "insultando" anche me :lol: ? e sarei io quello con problemi mentali...bah...
per il resto, gioco qualche volta la sera con il mercenario, e ti vedo sdraiato dagli albion dalle spam se non direttamente dal mio gruppo, loggo di mattina che per esempio sono senza scuola, e ti vedo collegato, loggo in tarda nottata e ti vedo on, loggo il pomeriggio dopo la scuola e ti vedo on...eh ma sticaxxi o hai i miei stessi impegni/scuola o stai on tutto il giorno...
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 14, 2010 22:54

Ipnotik wrote:
Rocus wrote:

bellatrix ha giocato solo 3 giorni questa settimana, epic fail

Poi in un gruppo come i KT ti ripeto che li farebbe qualsiasi niubbo 100k a sera a giocare il mercenario.

Dai falla finita di dire stronzate plz

epic sto cazzo, come ho già detto io parlo in generale, se ho giocato 3 giorni questa settimana ci sarà un motivo
vedi, sei tu che continui il flame, dai del niubbo senza motivo, ma io non rispondo con flame, uso un po' di logica:

Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni si sente pro => raptuz perma farma i pro => raptuz è pro

o se non ti piace questa:

Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni le prende dai niubbi => l'ordine dei dragoni è 10 volte piu' niubbo di raptuz => raptuz non è niubbo

o come alternativa finale, raptuz non è poi così scarso e l'ordine dei dragoni è una gilda che sta crescendo...come preferite; io ho qui finito di rispondere ulteriormente a questi topic, e tolto "Notify me when a reply is posted". GG, se continuo a leggere, mi sa che perdete quel poco di stima che avevo nei vostri confronti
Image
Image
Image
Image
Image
Image

vash1486
Warder

Postby vash1486 » Dec 15, 2010 00:30

sto forum, a poco a poco, sta regredendo ai livelli di gamersrevolt :D
quanti bei ricordi *_*

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 15, 2010 13:30

Rocus wrote:Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni si sente pro => raptuz perma farma i pro => raptuz è pro

o se non ti piace questa:

Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni le prende dai niubbi => l'ordine dei dragoni è 10 volte piu' niubbo di raptuz => raptuz non è niubbo

quanti anni hai? cosi' per curiosita'

Calmati non ti scaldare, sto cercando di tranquillizzare il rosik e tu continui ad amplificarlo.

non ti ho dato del niubbo, ho detto che anche un niubbo potrebbe giocare il tuo pg. Tu sei bravissimo a giocare, e' per questo che i KT vincono tutti gli inc. Senza di te infatti sukano sempre a emain, tu non lo vedi perche' non ci sei ma credimi che e' cosi!

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 15, 2010 13:56

Una risposta a bruciapelo, non per offendere, ma Rocus quando ho giocato con gli Anguish e mi facevo 50k di PR in 2 ore, non ci voleva niente. Hai 7 persone insieme a te che, se anche fai una cazzata, ti ci mettono la toppa. Idem per te. Questo discorso del "sono un KT pertanto posso parlare a ragione" non mi piace.

Dai tuoi post si legge questo tra le righe. Forse non intendi dirlo, o non intendi dirlo apertamente, ma il Rocus che giocava con gli RH scriveva in un modo, ora scrivi in un altro, e mi dispiace dirlo, ma l'unica cosa che è cambiata è che sei entrato in un gruppo pro.

Ti ripeto, non ci vuole niente a essere pro nei KT.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 15, 2010 14:22

Visto che questo topic da discussione di quinta elementare sta degenerando a discussione tra feti do un primo e ultimo avviso. Al prossimo mezzo insulto sono guai.
Image

PreviousNext

Return to Italian