Ore 11.45..
|
![]() ![]() ![]() |
|
Copiare una frase fuori dal suo contesto non è di certo simbolo di maturità.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fossi in te, mi accontenterei di questa pubblicità piuttosto che: zergers/adders/niubbi/rellers etc etc ![]() per il resto, questi post oltre che provocarmi spam nella mail non fanno ![]() |
|
era riferito a un post di sevoli quella frase, puoi intenderla come vuoi, tutti i vari post sono stati solo la conseguenza a tutti gli altri flame post/appellativi che ci avete dato, io ho solo cercato di spiegare la situazione, se volete continuare continuate pure non so che altro dire.
|
|
Siamo la gilda con più pr settimanali da più di un mese, hai mai visto vantarcene? Qui l'unico che si vanta di qualcosa che non ha sei te asd |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa non hai capito di quello che ho scritto? mhm, tutto? probabile... vuoi giocare? giochiamo ![]() http://uthgard.net/index.php?option=com ... 55&lang=de 3 giorni che uso il merce solo la sera: 180k una settimana di Bellatrix 24h su 24: 200k ![]() |
|
Beh siete più forti non capisco cosa cè di male nell'ammetterlo...noi cerchiamo di impegnarci stiamo molto in rvr, come ho già detto stiamo cercando di imparare e progressi ne stiamo cmq facendo molti.
|
|
bellatrix ha giocato solo 3 giorni questa settimana, epic fail Poi in un gruppo come i KT ti ripeto che li farebbe qualsiasi niubbo 100k a sera a giocare il mercenario. Dai falla finita di dire stronzate plz |
|
Te hai qualche problema mentale asd, o problema di paranoia non so, fatti una vita, che ne sai che io gioco 24/24 quando ho fatto 4 giorni di sta settimana in montagna, cmq i babbi come te che si mettono a parlare del fatto che gli altri giocano tanto sono i più loosers di tutti ahah Ovviamente io non sto a guardare quanto giochi te visto che non mi importa minimamente anche se ti vedo sempre online asd E poi tutti sono forti a fare pr con la gilda più forte del server alle spalle, i fatti sono che sei stato buttato fuori da altre gilde poichè SCARSO. Cmq non mi sto neanche più divertendo a parlare con voi visti i vostri discorsi malati, così non risponderò più, KEEP THE FLAME ON! AH, DIMENTICAVO BELLATRIX, BARD, 24/H PER DAY ONLINE SINCE UTHGARD WAS CREATED |
|
ho giocato il bardo 2 settimane, pure a nerdizzare visto che sono arrivato a fare 350k, gli altri sono liberi di giocare quanto vogliono e come credono, non è problema mio...in effetti si, cazzo, hai ragione, gli RH mi hanno propio buttato fuori perchè troppo scarso
![]() problemi mentali? io ti scrivo di non flammare piu', di non fare piu' nulla, di lasciare quello che dicono gli altri, di essere maturi...e tu mi rispondi "insultando" anche me ![]() per il resto, gioco qualche volta la sera con il mercenario, e ti vedo sdraiato dagli albion dalle spam se non direttamente dal mio gruppo, loggo di mattina che per esempio sono senza scuola, e ti vedo collegato, loggo in tarda nottata e ti vedo on, loggo il pomeriggio dopo la scuola e ti vedo on...eh ma sticaxxi o hai i miei stessi impegni/scuola o stai on tutto il giorno... |
|
epic sto cazzo, come ho già detto io parlo in generale, se ho giocato 3 giorni questa settimana ci sarà un motivo vedi, sei tu che continui il flame, dai del niubbo senza motivo, ma io non rispondo con flame, uso un po' di logica: Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni si sente pro => raptuz perma farma i pro => raptuz è pro o se non ti piace questa: Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni le prende dai niubbi => l'ordine dei dragoni è 10 volte piu' niubbo di raptuz => raptuz non è niubbo o come alternativa finale, raptuz non è poi così scarso e l'ordine dei dragoni è una gilda che sta crescendo...come preferite; io ho qui finito di rispondere ulteriormente a questi topic, e tolto "Notify me when a reply is posted". GG, se continuo a leggere, mi sa che perdete quel poco di stima che avevo nei vostri confronti |
|
sto forum, a poco a poco, sta regredendo ai livelli di gamersrevolt
![]() quanti bei ricordi *_* |
|
quanti anni hai? cosi' per curiosita' Calmati non ti scaldare, sto cercando di tranquillizzare il rosik e tu continui ad amplificarlo. non ti ho dato del niubbo, ho detto che anche un niubbo potrebbe giocare il tuo pg. Tu sei bravissimo a giocare, e' per questo che i KT vincono tutti gli inc. Senza di te infatti sukano sempre a emain, tu non lo vedi perche' non ci sei ma credimi che e' cosi! |
|
Una risposta a bruciapelo, non per offendere, ma Rocus quando ho giocato con gli Anguish e mi facevo 50k di PR in 2 ore, non ci voleva niente. Hai 7 persone insieme a te che, se anche fai una cazzata, ti ci mettono la toppa. Idem per te. Questo discorso del "sono un KT pertanto posso parlare a ragione" non mi piace.
Dai tuoi post si legge questo tra le righe. Forse non intendi dirlo, o non intendi dirlo apertamente, ma il Rocus che giocava con gli RH scriveva in un modo, ora scrivi in un altro, e mi dispiace dirlo, ma l'unica cosa che è cambiata è che sei entrato in un gruppo pro. Ti ripeto, non ci vuole niente a essere pro nei KT. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Visto che questo topic da discussione di quinta elementare sta degenerando a discussione tra feti do un primo e ultimo avviso. Al prossimo mezzo insulto sono guai.
|