Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 13, 2010 08:18

Se la famo una quest guardie insieme?

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 13, 2010 11:16

ilcensore wrote:Se la famo una quest guardie insieme?

no perche' poi ti metti a killare l'hastener e scappi contro le guardie come l'ultima volta

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 13, 2010 15:46

Ipnotik wrote:
ilcensore wrote:Se la famo una quest guardie insieme?

no perche' poi ti metti a killare l'hastener e scappi contro le guardie come l'ultima volta

Eh!?

Zerga e taci che solo quello sai fa.

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 13, 2010 16:05

Censore te sei completamente malato, nessuno ti conosce di noi, la gente che si lamenta come te manco sa quello che dice e te dovresti imparare a giocare meglio e parlare di meno visto che sei la persona più imparanoiata che abbia mai visto
Image
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 13, 2010 17:35

per i post precedenti faccio finta di non aver letto, tanto risponderei allo stesso modo del tipo:
del giudizio dei TC oramai non mi interessa nulla, hanno avuto la prova che avendomi contro e loro con un altro bardo hanno perso decisamente peggio di quando c'ero io. Kingarthur in questo caso ha fatto riferimento al video contro i Rare (http://www.youtube.com/watch?v=OrkoPj3wlVY) e qui ho delle considerazioni da fare: 1) si parla di un 5L6 (risalente al 24 Novembre), mentre tutt'ora siamo 13 Dicembre e sono 6L0, è qualsiasi miglioramento/peggioramento potrà essere visto. 2) ho continuato il bardo solo perchè era il mio primo pg su uthgard, ed era già 44, non perchè è un pg che mi piace particolarmente o so giocarlo perfettamente. 3) ciò che dice Alita, cioè che i TC credono che io sia il bardo piu' scarso di uthgard, è un insulto più grave per me loro che per me :D in quanto loro hanno detto pure che come bardo gli piacevo e volevano giocare solo con me come bardo, ciò fa di loro delle persone o che non sanno quello che dicono, o confuse, o che agli occhi degli altri per dire che non è stata colpa loro scaricano la responsabilità su qualcun altro cioè il bardo. 4) se da quel video qualcuno vuole giudicare qualcuno nel suo modo di usare un pg, beh intanto sbaglia perchè non si giudica qualcuno dal singolo caso, e inoltre si puo' dire che non ha la minima idea di cosa puo' fare un bardo e non :) si puo' notare che a inizio inc sono stati mezzati quasi tutti dal instant, tranne qualcuno che ha resistito, ma ciò ha portato che tutti hanno purgato e preso in target me dopo essere stato stunnato dal paladino, anche in questo caso l'eldritch è andato in vacanza per negavistare i caster ed evitare di prendere quei danni, successivamente i tank cosa stavano facendo non si vede propio, dove era il push con lo slam? boh non si sa... poco tempo dopo si vede chiaramente che L'INTERO gruppo è stato mezzato, tutti i membri nessuno escluso, quanti se ne riescono a segare? 1...dopo mezz'ora per prendere un target(mentalista ed enchanter? boh!)...mi sembra che si sente pure essedum che parla di eventuale interupt da parte dei druidi e cure quando è stato preso lui, ma niente, da qui possiamo dire: i druidi non c'erano o stavano facendo cosa? per avere una conferma di ciò che dico, il video di zail (http://uthgard.net/index.php?option=com ... 32&t=20534) è la prova e conferma di ciò che ho detto...ma va beh la colpa è del bardo si sa. 5) l'unica cosa che puo' farmi piacere è prendere le cose dal lato ottimista: avete killato il gruppo con il bardo/mercenario piu' scarso del server! o, siete stati killati dal gruppo con il bardo/mercenario piu' scarso del server! :)
Ovviamente tutto ciò è un post per chiarire, non ascolto mica i commenti fatti in un post che si chiama Rosik&Etc :)

EDIT: lo stun dura 2.25 secondi visto che determinazione 5 che possono prendere i tank riduce il 75%, e se togli il 75% di 9 sec resta 2.25 sec
Image
Image
Image
Image
Image
Image

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Dec 13, 2010 17:48

a me non mi hai preso ad inizio inc e manco ho resistito :D

ho fatto tutto l'inc libero di curare e sharare... Poi ovviamente da DIETRO chi ARRIVA? MAH !!!

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 13, 2010 17:54

=> hanno tutti purgato con il cabalista con juggernaut, il sorcio che mocca e va di amnesia => ringraziamo dio che ha inventato le RA attive ogni 5-10 minuti e c'ha donato la media del rr7 del gruppo! => cosa puo' fare un bardo 5L6? => come mai è stata data la colpa al bardo quindi?
va beh ._. era solo un post per chiarire, l'ho detto ^^

EDIT: dimostrazione che si sono sparati la qualunque: ha addato l'OdD e sono diventati free rps :D
Image
Image
Image
Image
Image
Image

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Dec 13, 2010 17:57

mmm si vero ma abbiamo avuto anche 1 LD durante lo scontro ed era il caba perno per il NS.

CMQ anche da quel video si vede chiaramente chi è venuto ad addare ad inc NON ancora finito.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 13, 2010 17:59

kingarthur wrote:mmm si vero ma abbiamo avuto anche 1 LD durante lo scontro ed era il caba perno per il NS.
CMQ anche da quel video si vede chiaramente chi è venuto ad addare ad inc NON ancora finito.

volevo scriverlo io ma fare il secondo edit mi dava fastidio :D
Image
Image
Image
Image
Image
Image

alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 13, 2010 19:06

Rocus wrote:EDIT: lo stun dura 2.25 secondi visto che determinazione 5 che possono prendere i tank riduce il 75%, e se togli il 75% di 9 sec resta 2.25 sec

Senza nemmeno commentare il video sopra postato, lo avevo gia' visto .. vabbe'.. lasciamo perdere :D
Mi interessava quotare questa frase, che mi fa' capire perfettamente le tue conoscenze di daoc.
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Dec 13, 2010 19:09

Rocus wrote:il sorcio che mocca e va di amnesia

Quale sorcio? Io ad esempio essendo quello mind andavo di amnesia e mezz aoe , in quell'inc ho usato solo purge x ns rosso

P.S. Per essere arrivati già alla 20a pagina di questo topic posso dire con estrema certezza che SIAMO un popolo di rosiconi :D .

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 13, 2010 19:30

Dohkuz wrote:P.S. Per essere arrivati già alla 20a pagina di questo topic posso dire con estrema certezza che SIAMO un popolo di rosiconi :D .

Senza contare gli altri innumerevoli topic aperti :D
Image
Image

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Dec 13, 2010 19:36

Ma questo topic ancora ancora ci sta arrivare alla 20sima pagina dato che ci son pochi OT...
La cosa che mi lascia senza parole è l'altro Topic "ore 11.45" che siamo arrivati già alla SESTA !!! in pochissimo tempo lol

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jan 08, 2011 13:41

Hey... forza co sto rosik! :grumble:
ImageImage

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Jan 08, 2011 17:07

E' da un po che non si vedono gli odg in emain :D
Image
Image

PreviousNext