Rosik & Etc...
|
Se la famo una quest guardie insieme?
|
|
no perche' poi ti metti a killare l'hastener e scappi contro le guardie come l'ultima volta |
|
Eh!? Zerga e taci che solo quello sai fa. |
|
Censore te sei completamente malato, nessuno ti conosce di noi, la gente che si lamenta come te manco sa quello che dice e te dovresti imparare a giocare meglio e parlare di meno visto che sei la persona più imparanoiata che abbia mai visto
|
|
per i post precedenti faccio finta di non aver letto, tanto risponderei allo stesso modo del tipo:
del giudizio dei TC oramai non mi interessa nulla, hanno avuto la prova che avendomi contro e loro con un altro bardo hanno perso decisamente peggio di quando c'ero io. Kingarthur in questo caso ha fatto riferimento al video contro i Rare (http://www.youtube.com/watch?v=OrkoPj3wlVY) e qui ho delle considerazioni da fare: 1) si parla di un 5L6 (risalente al 24 Novembre), mentre tutt'ora siamo 13 Dicembre e sono 6L0, è qualsiasi miglioramento/peggioramento potrà essere visto. 2) ho continuato il bardo solo perchè era il mio primo pg su uthgard, ed era già 44, non perchè è un pg che mi piace particolarmente o so giocarlo perfettamente. 3) ciò che dice Alita, cioè che i TC credono che io sia il bardo piu' scarso di uthgard, è un insulto più grave per me loro che per me ![]() ![]() ![]() Ovviamente tutto ciò è un post per chiarire, non ascolto mica i commenti fatti in un post che si chiama Rosik&Etc ![]() EDIT: lo stun dura 2.25 secondi visto che determinazione 5 che possono prendere i tank riduce il 75%, e se togli il 75% di 9 sec resta 2.25 sec |
|
a me non mi hai preso ad inizio inc e manco ho resistito
![]() ho fatto tutto l'inc libero di curare e sharare... Poi ovviamente da DIETRO chi ARRIVA? MAH !!! |
|
=> hanno tutti purgato con il cabalista con juggernaut, il sorcio che mocca e va di amnesia => ringraziamo dio che ha inventato le RA attive ogni 5-10 minuti e c'ha donato la media del rr7 del gruppo! => cosa puo' fare un bardo 5L6? => come mai è stata data la colpa al bardo quindi?
va beh ._. era solo un post per chiarire, l'ho detto ^^ EDIT: dimostrazione che si sono sparati la qualunque: ha addato l'OdD e sono diventati free rps ![]() |
|
mmm si vero ma abbiamo avuto anche 1 LD durante lo scontro ed era il caba perno per il NS.
CMQ anche da quel video si vede chiaramente chi è venuto ad addare ad inc NON ancora finito. |
|
volevo scriverlo io ma fare il secondo edit mi dava fastidio ![]() |
|
Senza nemmeno commentare il video sopra postato, lo avevo gia' visto .. vabbe'.. lasciamo perdere ![]() Mi interessava quotare questa frase, che mi fa' capire perfettamente le tue conoscenze di daoc. |
|
Quale sorcio? Io ad esempio essendo quello mind andavo di amnesia e mezz aoe , in quell'inc ho usato solo purge x ns rosso P.S. Per essere arrivati già alla 20a pagina di questo topic posso dire con estrema certezza che SIAMO un popolo di rosiconi ![]() |
|
Senza contare gli altri innumerevoli topic aperti ![]() |
|
Ma questo topic ancora ancora ci sta arrivare alla 20sima pagina dato che ci son pochi OT...
La cosa che mi lascia senza parole è l'altro Topic "ore 11.45" che siamo arrivati già alla SESTA !!! in pochissimo tempo lol |
|
Hey... forza co sto rosik!
![]() ![]() |
|
E' da un po che non si vedono gli odg in emain
![]() |