Ore 11.45..

Forum for Italian speaking players.
Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 10, 2010 21:17

Rocus wrote:basta avere un runemaster darkness che killa i pet di aoe e GG, i tank continuano a menare, healer liberi di pet ed è fatta...il teurgo indifferentemene del rank va OOM sicuro in un inc decente, nonostante possa avere serenity 3 mcl 3 + pom giallo + instant mana barrel. Oppure si gioca di kite e si fanno, oh cazzo dico, i middi non possono kitare se no finisce l'easy mode :D

Se hai un pg su mid una di queste sere ti facciamo fare un giro, fidati non è cosi semplice come dici te :wink:

Ti porto solo un esempio, magari voi non lo usate, pet caby Jug3+RR5. Basta questo su un Rm per giocare già con un pg in meno a quel punto il war deve andare a segare i pet tuggo (di 2h devo fare 2 swing per segare un pet terra). Ecco nel fra tempo Merce liberi di far danno su chi preferiscono.

Ora io non dico che Alb è easy mode anzi. Sono della ferma convinzione, e lo han dimostrato come hai detto te il gruppo di cui stavamo parlando, che se uno ha un buon gruppo può fare bene con qualunque setup su ogni reame. Tuttavia nemmeno mid con il setup classico conto il setup classico di Alb è cosi scontata.

Gli Anguish lasciamoli stare perché sono altra storia :D
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 11, 2010 11:27

Manone wrote:E qui chiudo . Se qualcuno vuole rispondere faccia pure, ma io non lo leggerò.
Ho talmente poco tempo per giocare che se lo passassi qui a rispondere sarei proprio furbo. :gaga:

Quindi spendi 10 minuti a "rispondere" con obiezioni assurde (Quanti granelli di sabbia servono per fare un mucchio) e poi ci dici che non leggerai la risposta? Sei il re della dialettica.

C'è una ragione per cui alcune persone in questo server non addano in 8v8 o non girano con tre fg stikkati. Se si crede sia quindi sbagliato addare in 8v8 e non girare con tre fg stikkati tanto vale risparmiare i soloers/duo/trio allora.

Rocus wrote:.CAZZATE! Working As Intended lato hib, Maulhelden lato alb, Let's Go Ride the Rollercoaster (o qualcosa simile) lato mid. Sono tutti rr basso, è vero molti di loro sono membri dello staff, ma sanno giocare questo è sicuro e danno filo da torcere se non a volte il chainrel a gruppi rankati tipo Morrigans Breath ieri pomeriggio.

Io ho giocato contro i Rollercoaster su tutti i reami.

1) Su HIB credevo fossero pvers. Non abbiamo mai perso ne avuto grandi problemi contro di loro
2) Su MID sembravano molto bravi rispetto al loro rr basso, non a caso abbiamo perso qualche volta
3) Su ALB killati facili facili 3 volte su 3 con pug vanquish.

Personalmente mi ha fatto riflettere. Magari fortuna quando erano su ALB, non lo so, ma non li ho trovati così assurdi sinceramente.

PS: Penso solo uno di loro sia GM.
Image
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 11, 2010 11:33

vomi wrote:Io ho giocato contro i Rollercoaster su tutti i reami.

1) Su HIB credevo fossero pvers. Non abbiamo mai perso ne avuto grandi problemi contro di loro
2) Su MID sembravano molto bravi rispetto al loro rr basso, non a caso abbiamo perso qualche volta
3) Su ALB killati facili facili 3 volte su 3 con pug vanquish.

Personalmente mi ha fatto riflettere. Magari fortuna quando erano su ALB, non lo so, ma non li ho trovati così assurdi sinceramente.

PS: Penso solo uno di loro sia GM.

Bho non saprei Vomi, a questo punto inizio ad esser ancora più convinto (letto anche il post di Mentha nell'altro topic) che molto dipenda dai due setup in campo. Cioè ora togliendo noi, su Alb li ho visti spammare diversi gruppi middi con setup simile al nostro e in generale li ho trovati molto difficili da incare.

Comunque la loro forza è data dal fatto che sono sempre e solo gli stessi 8. Gilda da 8 pg e giocano sempre insieme, forse da anni. Ormai hanno una coordinazione spaventosa. Questa è una cosa che su questo server non credo sia mai esistita, cioè nessuna gilda ha rerollato qui con solo 8 persone.Nel tempo si sono magari formate varie "gank" ma sempre con 12 o più persone che si alternavano in gruppo. Ecco questo per me fa una differenza enorme.
Image

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 11, 2010 16:24

vomi wrote:
Manone wrote:

C'è una ragione per cui alcune persone in questo server non addano in 8v8 o non girano con tre fg stikkati. Se si crede sia quindi sbagliato addare in 8v8 e non girare con tre fg stikkati tanto vale risparmiare i soloers/duo/trio allora.

Cavolate. I soloers/duo/trio ha senso killarli eccome visto che sono i primi ad addare. Finitela con questo 1v8 blablabla. Gli 1 ADDANO SEMPRE davanti a un 8v8, quindi devono essere uccisi SEMPRE.
Image
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 11, 2010 17:51

Forse addano perchè il tuo gruppo li nastrokilla? Non ti ho mai visto giocare, sia chiaro, la mia risposta è solo per farti riflettere.

Generalmente uno che va in solo (E parlo di stili di gioco tipo Dohko, Bevi, Arlen, Caroli, Celad) non adda negli 8v8. Se adda, è un caso specifico, dovuto a un pesante torto subito. E spesso non addano nemmeno a torto subito.

Pensaci su. Forse non sei in RvR abbastanza (Senza offesa) per vedere il lato buono dei player nemici. Alla fine chi adda in solo - fortunatamente - è poca gente, si fa presto a ricordarsi il nick.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 11, 2010 18:07

Ragazzo guarda che chi non adda ce lo ho scritto su un apposito foglio e quelli li lasciamo in pace, mentre gente che rosika insulta e adda gli 8v8 li uccidiamo senza nemmeno pensarci
Image
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 11, 2010 19:26

ODDIO! COSA ERANO QUEI MANTELLI GIALLI INSIEME AD ALTRI VIOLA E VERDI? ah ma certo! era l'ordine che anche oggi girava in 3 fgs :D almeno quando vi stendiamo provate a tornare plz, 12k so troppo pochi :|
ah ma aspetta un attimo, c'erano anche dei mantelli grigi che giravano sticcati insieme a un certo Flumb! boh, di sicuro non erano i BIT, se no che BestItalianTeam sono :/ si mettono a zergare senza motivo per killare un pug albion e i KT? nah, impossibile!
Image
Image
Image
Image
Image
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 11, 2010 19:52

Bellatrix wrote:
vomi wrote:
Manone wrote:

Cavolate. I soloers/duo/trio ha senso killarli eccome visto che sono i primi ad addare. Finitela con questo 1v8 blablabla. Gli 1 ADDANO SEMPRE davanti a un 8v8, quindi devono essere uccisi SEMPRE.

Realtà > Ideologia.
Image
Image

sevoli
Warder

Postby sevoli » Dec 12, 2010 13:59

io nn li addo gli 8vs8 xk mi piace vedere gli inccccc!!!!ma vengo sempre e sempre killato lol
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 12, 2010 18:45

NON ANDIAMO FUORI TEMA! LA COSA PRINCIPALE è CHE GLI ODD SONO FORTI!
Manone wrote:
Confermo quanto detto da Ipnotik, noi OdD abbiamo deciso di cambiare il nostro modo di giocare per adeguarci non tanto a delle regole scritte, in quanto il server è RVR e quindi sarebbe logico fare veramente reame contro reame, ma al modo di vedere il gioco della maggior parte delle gilde.
Per cui nei prossimi giorni/mesi vedrete la differenza.

In effetti oggi pomeriggio non avete addato/zergato. Ero con Puny, sorc.
Mi ha fatto tremendamente piacere vedervi addare su ogni inc.
La cosa bella è che quando vi incavamo da soli (mezz e vi avremmo killato easy) vi salvavate pure (dopo che ve ne morivano 3) perchè anche le altre merde MB addavano qualsiasi cosa!

VEDO LA DIFFERENZA! nabbi.
Servivano 3 fg ogni volta per killare un pug?

Altra cosa: se poverini siete idioti affamati di pr non è di certo colpa dei soloers. Ti spiego una cosa bello della zia: se io vengo killato in solo 5 volte (in quelle 5 volte butto cariche barili ecc) da un gruppo di niubbi al primo inc in cui ho la possibilità io ADDO! e addo CON GUSTO!

Invece da parte vostra vedo solo tanta tanta stupidità e ottusità, che si concretizza in risposte senza alcun senso sul forum e una catena di add e kill di soloers in emain che non ha fine.

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 12, 2010 19:25

sevoli wrote:io nn li addo gli 8vs8 xk mi piace vedere gli inccccc!!!!ma vengo sempre e sempre killato lol

Figlia mia! Chi osa farti questo?
Once upon a time... Mentha.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 12, 2010 19:54

Erdie wrote:
sevoli wrote:io nn li addo gli 8vs8 xk mi piace vedere gli inccccc!!!!ma vengo sempre e sempre killato lol

Figlia mia! Chi osa farti questo?

Anche i compagni di gilda quando giocano su altro reame :D

Povero Sevoli , quasi quasi lo adotto :(
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 13, 2010 15:48

Image
Image
Image
Image
Manone wrote:
Confermo quanto detto da Ipnotik, noi OdD abbiamo deciso di cambiare il nostro modo di giocare per adeguarci non tanto a delle regole scritte, in quanto il server è RVR e quindi sarebbe logico fare veramente reame contro reame, ma al modo di vedere il gioco della maggior parte delle gilde.
Per cui nei prossimi giorni/mesi vedrete la differenza.

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 13, 2010 15:59

Censore tu sei completamente malato. Prima di tutto in quelli screenshot abbiamo vinto contro gli albion in 8v8, dopo di che abbiam seguito due middi che ci han colpito durante l'inc, quindi smettila di sparare a zero inventandoti fatti e primo impara a giocare secondo fatti una vita visto che 50 post fa dicesti che non avresti più risposto piccolo emo

P.S. Dagli screenshots si vede esattamente quello che ho detto visto che il mio gruppo era fatto da 4 ODD, 3 Hexagone e uno fuori da queste due gilda, censore nabbo
Image
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 13, 2010 16:07

Bellatrix wrote:P.S. Dagli screenshots si vede esattamente quello che ho detto visto che il mio gruppo era fatto da 6 ODD, 4 Hexagone e uno fuori da queste due gilda, censore nabbo

Guarda che 6+4+1 non fa 8
Image
Image

PreviousNext

Return to Italian