Ore 11.45..
|
Se hai un pg su mid una di queste sere ti facciamo fare un giro, fidati non è cosi semplice come dici te ![]() Ti porto solo un esempio, magari voi non lo usate, pet caby Jug3+RR5. Basta questo su un Rm per giocare già con un pg in meno a quel punto il war deve andare a segare i pet tuggo (di 2h devo fare 2 swing per segare un pet terra). Ecco nel fra tempo Merce liberi di far danno su chi preferiscono. Ora io non dico che Alb è easy mode anzi. Sono della ferma convinzione, e lo han dimostrato come hai detto te il gruppo di cui stavamo parlando, che se uno ha un buon gruppo può fare bene con qualunque setup su ogni reame. Tuttavia nemmeno mid con il setup classico conto il setup classico di Alb è cosi scontata. Gli Anguish lasciamoli stare perché sono altra storia ![]() |
|
Quindi spendi 10 minuti a "rispondere" con obiezioni assurde (Quanti granelli di sabbia servono per fare un mucchio) e poi ci dici che non leggerai la risposta? Sei il re della dialettica. C'è una ragione per cui alcune persone in questo server non addano in 8v8 o non girano con tre fg stikkati. Se si crede sia quindi sbagliato addare in 8v8 e non girare con tre fg stikkati tanto vale risparmiare i soloers/duo/trio allora.
Io ho giocato contro i Rollercoaster su tutti i reami. 1) Su HIB credevo fossero pvers. Non abbiamo mai perso ne avuto grandi problemi contro di loro 2) Su MID sembravano molto bravi rispetto al loro rr basso, non a caso abbiamo perso qualche volta 3) Su ALB killati facili facili 3 volte su 3 con pug vanquish. Personalmente mi ha fatto riflettere. Magari fortuna quando erano su ALB, non lo so, ma non li ho trovati così assurdi sinceramente. PS: Penso solo uno di loro sia GM. |
|
Bho non saprei Vomi, a questo punto inizio ad esser ancora più convinto (letto anche il post di Mentha nell'altro topic) che molto dipenda dai due setup in campo. Cioè ora togliendo noi, su Alb li ho visti spammare diversi gruppi middi con setup simile al nostro e in generale li ho trovati molto difficili da incare. Comunque la loro forza è data dal fatto che sono sempre e solo gli stessi 8. Gilda da 8 pg e giocano sempre insieme, forse da anni. Ormai hanno una coordinazione spaventosa. Questa è una cosa che su questo server non credo sia mai esistita, cioè nessuna gilda ha rerollato qui con solo 8 persone.Nel tempo si sono magari formate varie "gank" ma sempre con 12 o più persone che si alternavano in gruppo. Ecco questo per me fa una differenza enorme. |
|
Cavolate. I soloers/duo/trio ha senso killarli eccome visto che sono i primi ad addare. Finitela con questo 1v8 blablabla. Gli 1 ADDANO SEMPRE davanti a un 8v8, quindi devono essere uccisi SEMPRE. |
|
Forse addano perchè il tuo gruppo li nastrokilla? Non ti ho mai visto giocare, sia chiaro, la mia risposta è solo per farti riflettere.
Generalmente uno che va in solo (E parlo di stili di gioco tipo Dohko, Bevi, Arlen, Caroli, Celad) non adda negli 8v8. Se adda, è un caso specifico, dovuto a un pesante torto subito. E spesso non addano nemmeno a torto subito. Pensaci su. Forse non sei in RvR abbastanza (Senza offesa) per vedere il lato buono dei player nemici. Alla fine chi adda in solo - fortunatamente - è poca gente, si fa presto a ricordarsi il nick. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Ragazzo guarda che chi non adda ce lo ho scritto su un apposito foglio e quelli li lasciamo in pace, mentre gente che rosika insulta e adda gli 8v8 li uccidiamo senza nemmeno pensarci
|
|
ODDIO! COSA ERANO QUEI MANTELLI GIALLI INSIEME AD ALTRI VIOLA E VERDI? ah ma certo! era l'ordine che anche oggi girava in 3 fgs
![]() ![]() ah ma aspetta un attimo, c'erano anche dei mantelli grigi che giravano sticcati insieme a un certo Flumb! boh, di sicuro non erano i BIT, se no che BestItalianTeam sono ![]() |
|
Realtà > Ideologia. |
|
io nn li addo gli 8vs8 xk mi piace vedere gli inccccc!!!!ma vengo sempre e sempre killato lol
|
|
NON ANDIAMO FUORI TEMA! LA COSA PRINCIPALE è CHE GLI ODD SONO FORTI!
In effetti oggi pomeriggio non avete addato/zergato. Ero con Puny, sorc. Mi ha fatto tremendamente piacere vedervi addare su ogni inc. La cosa bella è che quando vi incavamo da soli (mezz e vi avremmo killato easy) vi salvavate pure (dopo che ve ne morivano 3) perchè anche le altre merde MB addavano qualsiasi cosa! VEDO LA DIFFERENZA! nabbi. Servivano 3 fg ogni volta per killare un pug? Altra cosa: se poverini siete idioti affamati di pr non è di certo colpa dei soloers. Ti spiego una cosa bello della zia: se io vengo killato in solo 5 volte (in quelle 5 volte butto cariche barili ecc) da un gruppo di niubbi al primo inc in cui ho la possibilità io ADDO! e addo CON GUSTO! Invece da parte vostra vedo solo tanta tanta stupidità e ottusità, che si concretizza in risposte senza alcun senso sul forum e una catena di add e kill di soloers in emain che non ha fine. |
|
Figlia mia! Chi osa farti questo? Once upon a time... Mentha.
|
|
Anche i compagni di gilda quando giocano su altro reame ![]() Povero Sevoli , quasi quasi lo adotto ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Censore tu sei completamente malato. Prima di tutto in quelli screenshot abbiamo vinto contro gli albion in 8v8, dopo di che abbiam seguito due middi che ci han colpito durante l'inc, quindi smettila di sparare a zero inventandoti fatti e primo impara a giocare secondo fatti una vita visto che 50 post fa dicesti che non avresti più risposto piccolo emo
P.S. Dagli screenshots si vede esattamente quello che ho detto visto che il mio gruppo era fatto da 4 ODD, 3 Hexagone e uno fuori da queste due gilda, censore nabbo |
|
Guarda che 6+4+1 non fa 8 |