Rosik & Etc...
|
Grande Bellatrix! tu si che sei uno pro! inizia a vedere che sono bannato poi continua pure ad imparare a giocare a questo simpatico giochino! ![]() P.S. i pr fatti addando per me valgono 0. (Visione soggettiva, non necessita di risposte) |
|
Solita gente che quando rosika si lamenta che la gente gioca a un "simpatico giochino", impara a guardarti intorno e a essere realista piuttosto di continuare a sparare sentenze che neanche te sai da dove saltano fuori
|
|
SSì. ![]() |
|
siete tutti troppo piu' niubbi
![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
io si parlavo di 1 fg Mid vs 2 fg Alb...i KT fanno spesso così e visto che sono in gruppo con loro mi devo adeguare anche se non molto volentieri. Dei PR settimanali non me ne sbatte niente, preferisco giocare per divertirmi e quindi girare solo se gruppi da 8 in giro e magari anche con un gruppetto decente di amici, non mi va piu' di gruppare con gente random. I vostri rps cmq, si li fate e chi dice cosa...solo che vi vedo girare sia di mattina/sera/notte in fg (il 75% delle volte a rellare di brutto ma non mi interessa molto). Preferisco una run con i miei gildani che mi diverto e magari ci scappano anche i 60k serali magari una volta ogni 3 giorni piuttosto che 10k ogni sera a killare gente che gira in solo o rellare di brutto.
(è un opinione personale, io ho imparato a pensarla così poi se vi piace nerdizzare 24h su 24 perchè non avete una sega da fare in casa mi puo' stare anche bene ![]() |
|
La gente che quando non sa cosa dire si lamenta della gente che gioca troppo fa solo ridere
|
|
Ma è diverso! è una concezione diversa di gioco! Voi giocate dalle 10 di mattina in fg e killate squallidamente tutto ciò che è rosso. Il problema è che quando ciò che è rosso vi rompe i denti tornate con più gente appresso. Mi ricordo un giorno (Elnz potrà testimoniare) in cui eravamo a odino in 6 siete venuti in fg, avete perso e siete tornati in 10. E in 6 (tankgrp senza sham) contro 10 quasi sucavate mi pare sia solo rimasto un champ vostro in piedi! Non è la quantità di gioco che urta, bensì il rapporto con la quantità. ![]() |
|
non mi interessa quanto gioca la gente, se ho davanti gente che logga 1 volta a settimana, chi 1 volta al giorno, chi sta loggando 24 ore su 24 perchè c'è la mamma a fare tutto, però lo faccio notare se uno mi scrive (nonostante non sia rivolto a me, ma a Ilcensore player che ho fatto molti inc contro e rispetto:
se tu inizi a vantarti dei PR che fai perchè giochi mattina-pomeriggio-sera-notte uno inizia a farti notare ciò, niente di che...3 settimane fa sono stato a casa per circa 6-7 giorni dove ho fatto ben 297k con il mio bardo e 169k con il mercenario, naturalmente restando in casa e non potendo uscire stavo su daoc tutto il giorno e i risultati si vedono...anche se c'è molto poco da vantarsi, o almeno credo sia meglio "farsi" 4 ragazze diverse in 7 giorni ![]() Infine questo è un forum...definizione del dizionario: Forum [fò-rum] nome maschile invariabile 1. riunione pubblica in cui si discute di particolari argomenti 2. discussione aperta a tutti che si svolge su un sito internet: Esempio: il quotidiano ospita un forum sulla pena di morte Esempio: forum di discussione, gruppo di discussione, newsgroup. Voglio sottolineare le parole DISCUTERE e DISCUSSIONE...nessuno insulta qualcuno o qualcosa quindi prendetevi meno di euforia ![]() o se non altro insultarsi scherzosamente, per esempio: ![]() a censò, su mid si soka troppo ![]() ![]() |
|
Continuate a rosikare ;]
|
|
/B CAGNAAAAAAAAAAAAAAAA
Clierv Bard 7lx Vreilc Bm 6lx Clivre Druid 4lx ( Cagnaaaaaaaa ! )
Nayd War 5lx Naydan Sb 4lx |
|
Pacco!! Ma che fine hai fatto? Felice di leggerti ![]() |
|
SISI SPARISCI MERDA! ![]() ![]() ![]()
Aooo no! il fatto è che essendo ora qualunque mio pg bannato il problema non si pone. Ultimamente non c'era gruppo Mid quando potevo giocare, rosicavo e andavo in solo con il berz da gruppo. Talvolta sucavo ma facevo anche i miei bei pr. Fino al momento in cui ho deciso di comprarmi uno scout ![]() ![]() Quando non c'è Rvr mid o a scazzo me ne vado con lo Scout e mi diverto un pò contro i simpatici Assassini Viper3! ![]() |
|
owned ... al MASSIMO .... al MASSIMO .... si passa su hib dove , devo dire ancora non ho capito , per livellare si deve dare il culo a qualche firbolgo champion oppure si menano mob come su mid ? O_O Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
ma ancora state qua a discutere?
Vi lascio a questo thread che non a caso si chiama Rosik & Etc... ci vediamo in rvr, quando uno zerg ODD vi passera' sopra. |
|
:sbav: Enjoy Life Miiyomo.