Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 24, 2010 16:31

Bellatrix wrote:Grande censore! tu si che sei uno pro!, inizia a vedere la classifica di pr settimanali di gilda poi continua pure a rosikare

Grande Bellatrix! tu si che sei uno pro! inizia a vedere che sono bannato poi continua pure ad imparare a giocare a questo simpatico giochino! ;)
P.S. i pr fatti addando per me valgono 0. (Visione soggettiva, non necessita di risposte)

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Nov 24, 2010 16:47

Solita gente che quando rosika si lamenta che la gente gioca a un "simpatico giochino", impara a guardarti intorno e a essere realista piuttosto di continuare a sparare sentenze che neanche te sai da dove saltano fuori
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 24, 2010 17:06

Bellatrix wrote:Solita gente che quando rosika si lamenta che la gente gioca a un "simpatico giochino", impara a guardarti intorno e a essere realista piuttosto di continuare a sparare sentenze che neanche te sai da dove saltano fuori

SSì. :gaga:

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Nov 24, 2010 17:22

siete tutti troppo piu' niubbi :angry:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Nov 24, 2010 18:00

io si parlavo di 1 fg Mid vs 2 fg Alb...i KT fanno spesso così e visto che sono in gruppo con loro mi devo adeguare anche se non molto volentieri. Dei PR settimanali non me ne sbatte niente, preferisco giocare per divertirmi e quindi girare solo se gruppi da 8 in giro e magari anche con un gruppetto decente di amici, non mi va piu' di gruppare con gente random. I vostri rps cmq, si li fate e chi dice cosa...solo che vi vedo girare sia di mattina/sera/notte in fg (il 75% delle volte a rellare di brutto ma non mi interessa molto). Preferisco una run con i miei gildani che mi diverto e magari ci scappano anche i 60k serali magari una volta ogni 3 giorni piuttosto che 10k ogni sera a killare gente che gira in solo o rellare di brutto.
(è un opinione personale, io ho imparato a pensarla così poi se vi piace nerdizzare 24h su 24 perchè non avete una sega da fare in casa mi puo' stare anche bene oO )
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Nov 24, 2010 18:32

La gente che quando non sa cosa dire si lamenta della gente che gioca troppo fa solo ridere
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 24, 2010 19:05

Bellatrix wrote:La gente che quando non sa cosa dire si lamenta della gente che gioca troppo fa solo ridere

Ma è diverso! è una concezione diversa di gioco!

Voi giocate dalle 10 di mattina in fg e killate squallidamente tutto ciò che è rosso.
Il problema è che quando ciò che è rosso vi rompe i denti tornate con più gente appresso.

Mi ricordo un giorno (Elnz potrà testimoniare) in cui eravamo a odino in 6 siete venuti in fg, avete perso e siete tornati in 10.
E in 6 (tankgrp senza sham) contro 10 quasi sucavate mi pare sia solo rimasto un champ vostro in piedi!

Non è la quantità di gioco che urta, bensì il rapporto con la quantità. :bored:

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Nov 24, 2010 19:46

non mi interessa quanto gioca la gente, se ho davanti gente che logga 1 volta a settimana, chi 1 volta al giorno, chi sta loggando 24 ore su 24 perchè c'è la mamma a fare tutto, però lo faccio notare se uno mi scrive (nonostante non sia rivolto a me, ma a Ilcensore player che ho fatto molti inc contro e rispetto:

Bellatrix wrote:Grande censore! tu si che sei uno pro!, inizia a vedere la classifica di pr settimanali di gilda poi continua pure a rosikare

se tu inizi a vantarti dei PR che fai perchè giochi mattina-pomeriggio-sera-notte uno inizia a farti notare ciò, niente di che...3 settimane fa sono stato a casa per circa 6-7 giorni dove ho fatto ben 297k con il mio bardo e 169k con il mercenario, naturalmente restando in casa e non potendo uscire stavo su daoc tutto il giorno e i risultati si vedono...anche se c'è molto poco da vantarsi, o almeno credo sia meglio "farsi" 4 ragazze diverse in 7 giorni :lol:
Infine questo è un forum...definizione del dizionario:
Forum
[fò-rum]
nome maschile invariabile
1. riunione pubblica in cui si discute di particolari argomenti
2. discussione aperta a tutti che si svolge su un sito internet:
Esempio: il quotidiano ospita un forum sulla pena di morte
Esempio: forum di discussione,
gruppo di discussione, newsgroup.

Voglio sottolineare le parole DISCUTERE e DISCUSSIONE...nessuno insulta qualcuno o qualcosa quindi prendetevi meno di euforia :)
o se non altro insultarsi scherzosamente, per esempio:

Image

a censò, su mid si soka troppo :bored: :lol: ?
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Nov 24, 2010 20:16

Continuate a rosikare ;]
Image
Image

Clierv
Guardian

Postby Clierv » Nov 24, 2010 20:28

/B CAGNAAAAAAAAAAAAAAAA
Clierv Bard 7lx Vreilc Bm 6lx Clivre Druid 4lx ( Cagnaaaaaaaa ! )
Nayd War 5lx Naydan Sb 4lx

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 24, 2010 20:37

Clierv wrote:/B CAGNAAAAAAAAAAAAAAAA

Pacco!! Ma che fine hai fatto? Felice di leggerti :D

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 24, 2010 20:59

Clierv wrote:/B CAGNAAAAAAAAAAAAAAAA

SISI SPARISCI MERDA! :D :rolleyes: :D

rocus wrote: a censò, su mid si soka troppo :bored: :lol: ?

Aooo no! il fatto è che essendo ora qualunque mio pg bannato il problema non si pone.
Ultimamente non c'era gruppo Mid quando potevo giocare, rosicavo e andavo in solo con il berz da gruppo. Talvolta sucavo ma facevo anche i miei bei pr.
Fino al momento in cui ho deciso di comprarmi uno scout :) ma i barili costano! ecco il perchè del trade! :P
Quando non c'è Rvr mid o a scazzo me ne vado con lo Scout e mi diverto un pò contro i simpatici Assassini Viper3! :wall:

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Nov 25, 2010 12:26

Rocus wrote:Image

owned ...

al MASSIMO .... al MASSIMO .... si passa su hib dove , devo dire ancora non ho capito , per livellare si deve dare il culo a qualche firbolgo champion oppure si menano mob come su mid ? O_O
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Nov 25, 2010 13:37

ma ancora state qua a discutere?

Vi lascio a questo thread che non a caso si chiama Rosik & Etc...

ci vediamo in rvr, quando uno zerg ODD vi passera' sopra.

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Nov 25, 2010 14:01

Ipnotik wrote:.... quando uno zerg ODD vi passera' sopra.

:sbav:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

PreviousNext

Return to Italian