Rosik & Etc...
|
Io facevo un discorso di 8vs8, dove spesso che gioca da più tempo ha ormai una certa visione del gioco chi invece gioca da meno tempo tende a vedere Daoc ancora per un "gioco di guerra". |
|
Vi è una terza tipologia, si chiama Odd
|
|
mai successo, e se e' successo non ero in gruppo ne io, ne bellatrix. Quindi o si e' sbagliato essedum ( a cui voglio un mondo di bene essendo un ex dell'ordine) o non era un gruppo dell'Ordine. Comunque siamo una gilda vecchia, ma con molti nuovi membri che sta iniziando a fare rvr pseudoserio solo ora. Siamo rank bassi per ora e dobbiamo trovare una linea comune da seguire per questo genere di problemi in rvr. Abbiate fede che tra 1 mesetto queste cose non accadranno piu'. |
|
confermo e la accendo!
|
|
Perdono su quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa regalami un sorriso io ti porto una Rosa su questa amicizia nuova pace si Posa perchè so come sono infatti chiedo Perdono su quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa regalami un sorriso io ti porto una Rosa su questa amicizia nuova pace si Posa Perdono (Cit.) |
|
bah nessuno che usa gli epiteti di essedum... tipo cagna maledetta!!! XD
|
|
ognuno è libero di fare ciò che preferisce...non è una questione di FOR THE REALM o pro players...semplicemente una questione di rispetto reciproco: se uno gira in zerg perchè c'è uno zerg, bene, incate solo lo zerg...se si inca un gruppo di 8 basta che si decide semplicemente prima chi lo incherà ed è fatta...per il NO ADD sempre questione di rispetto,es: noi KT vediamo i Rare combattere contro un FG tipo OdD, noi non addiamo, o se pensiamo che i Rare stanno crepando roamiamo nelle vicinanze finche non crepano tutti e poi inchiamo quelli del Ordine...o se ovviamente un gruppo è impegnato in un 8vs16 noi addiamo per aiutare questo è ovvio.
Una cosa che invece si fa spesso e personalmente non piace propio è quello di uscire dal combattimento se inca qualcun altro pur di far morire gli adders e riprendere l'8vs8...e la cosa riesce pure portando i risultati desiderati |
|
è una necessità ed è giusto così. A: Io voglio giocare 8v8 B: E allora io ti addo se ti trovo in inc A: Tu adderai il mio inc, lederai la mia libertà di giocare 8v8, e io ti lascerò crepare come un sorcio. ![]() Tutto fila, no? ![]() Ce-Ce-Ce-Cenzaaah |
|
D'accordo con Cenzah!
|
|
Ma infatti Rocus la vedo come te, nel senso che la mia non era una distinzione tra pro player e non. Quello che intendevo era appunto quello che hai detto te, un certo tipo di giocatori ricercano uno scontro alla pari (e perche no tirato, diciamocelo vincere o perdere inc in 30 secondi è alla lunga poco divertente) e quindi cerca di avere rispetto come dici te di compagni di reame e non per sperare di ottenere rispetto (in certi casi speranza vana) o comunque per essere in linea con una certa tipologia di gioco.
Ad altri per svariati motivi un pò non possono pensare di fare il gioco di cui sopra, un pò non lo fanno perche vedono Daoc per il gioco che era 10 anni fa e per come è stato concepito, ossia un gioco di guerra. Sul discorso di andare via per far morire la terza parte, secondo me invece un pò è sbagliato. Nel senso che una delle potenzialità di DAOC stà appunto nel fatto che in gioco ci sono 3 fazioni, e la possibilità che arrivi un terzo gruppo non fà altro che aggiungere varibilità allo scontro. Magari dando un vantaggio a quel gruppo che è capace di reagire più velocemente, muoversi nella giusta posizione e mettere nel mezzo uno degli altri due gruppi per avere di nuovo una posizione di vantaggio. |
|
Per niente proprio. Se io da parte Alb (metticaso) sto in inc contro un gruppo Middo (metticaso) arriva un altro gruppo Middo in ogni caso sconvolge l'equilibrio di un inc, lo rovina e ti passa sopra. se hai party caster puoi provare a kitartelo via, sennò è morte certa. E non c'è nessuna posizione di vantaggio! Se a me piace giocare 8v8 e la terza parte lo sa.. Perchè mi deve addare? E di conseguenza.. Perchè non lo devo lasciar morire per giocare senza Add fino al port-rebuff successivo? ![]() |
|
Lu parlavo di Hib vs Alb vs Mid, quello che hai appena descritto (Alb vs Mid + inc di altro fg Mid) è add bello e buono. Dopo un anno di gioco insieme non serve che ti dica come la penso al riguardo vero? ![]() Quello che dico io invece è un gioco a 3 dove magari vince il più furbo/veloce o che sò io, ma sempre un gioco dove la possibilità di inc di una terza parte aggiunge solo un pò di variabilità. |
|
Confermo quanto detto da Ipnotik, noi OdD abbiamo deciso di cambiare il nostro modo di giocare per adeguarci non tanto a delle regole scritte, in quanto il server è RVR e quindi sarebbe logico fare veramente reame contro reame, ma al modo di vedere il gioco della maggior parte delle gilde.
Per cui nei prossimi giorni/mesi vedrete la differenza. Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
Inizierete a rellare anche dai mob? |
|
Grande censore! tu si che sei uno pro!, inizia a vedere la classifica di pr settimanali di gilda poi continua pure a rosikare
|