Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 22, 2010 18:10

Aiwen wrote:
E quelli che ti incano sul cavallo di che tipo sono? 1 o 2?

Io facevo un discorso di 8vs8, dove spesso che gioca da più tempo ha ormai una certa visione del gioco chi invece gioca da meno tempo tende a vedere Daoc ancora per un "gioco di guerra".

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Nov 22, 2010 20:08

Vi è una terza tipologia, si chiama Odd
Image
Image

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Nov 22, 2010 20:10

kingarthur wrote:Do in parte ragione a Rocus se non totalmente, dato che li legge personalmente gli insulti soprattutto in TS3 chat qnd glieli mando per altre persone (ovviamente non presenti in TS o che non so chi siano lì) dato che, cm sempre stato, non ho mai avuto nulla contro di lui, inoltre voglio citare testuali parole di Essedum, anche se qui non è chiamato in causa se non dopo questo post, mi scrisse in TS dopo un'inc Rare vs TC + DRAGONI IN ADD (ops REALLY?): (saltando qlc discorsetto precedente ed andando subito al punto) guarda ti dirò di più noi abbiamo si kitato verso "casa" ma loro erano proprio lì ad aspettare per ADDARVI nonostante continuassi a spammare in broad STOP ADD STOP ADD..

PS: Se lo leggi Essedum fai il piacere di essere coerente e dire la verità :grin:

mai successo, e se e' successo non ero in gruppo ne io, ne bellatrix. Quindi o si e' sbagliato essedum ( a cui voglio un mondo di bene essendo un ex dell'ordine) o non era un gruppo dell'Ordine.

Comunque siamo una gilda vecchia, ma con molti nuovi membri che sta iniziando a fare rvr pseudoserio solo ora. Siamo rank bassi per ora e dobbiamo trovare una linea comune da seguire per questo genere di problemi in rvr. Abbiate fede che tra 1 mesetto queste cose non accadranno piu'.

[TC]Essedum
Warder

Postby [TC]Essedum » Nov 23, 2010 00:25

confermo e la accendo!

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Nov 23, 2010 01:42

[TC]Essedum wrote:confermo e la accendo!

Perdono su quel che è fatto è fatto io però chiedo
Scusa regalami un sorriso io ti porto una
Rosa su questa amicizia nuova pace si
Posa perchè so come sono infatti chiedo
Perdono su quel che è fatto è fatto io però chiedo
Scusa regalami un sorriso io ti porto una
Rosa su questa amicizia nuova pace si Posa Perdono (Cit.)

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Nov 23, 2010 05:40

bah nessuno che usa gli epiteti di essedum... tipo cagna maledetta!!! XD

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Nov 23, 2010 17:07

ognuno è libero di fare ciò che preferisce...non è una questione di FOR THE REALM o pro players...semplicemente una questione di rispetto reciproco: se uno gira in zerg perchè c'è uno zerg, bene, incate solo lo zerg...se si inca un gruppo di 8 basta che si decide semplicemente prima chi lo incherà ed è fatta...per il NO ADD sempre questione di rispetto,es: noi KT vediamo i Rare combattere contro un FG tipo OdD, noi non addiamo, o se pensiamo che i Rare stanno crepando roamiamo nelle vicinanze finche non crepano tutti e poi inchiamo quelli del Ordine...o se ovviamente un gruppo è impegnato in un 8vs16 noi addiamo per aiutare questo è ovvio.
Una cosa che invece si fa spesso e personalmente non piace propio è quello di uscire dal combattimento se inca qualcun altro pur di far morire gli adders e riprendere l'8vs8...e la cosa riesce pure portando i risultati desiderati
Image
Image
Image
Image
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 23, 2010 17:24

Rocus wrote:Una cosa che invece si fa spesso e personalmente non piace propio è quello di uscire dal combattimento se inca qualcun altro pur di far morire gli adders e riprendere l'8vs8...e la cosa riesce pure portando i risultati desiderati

è una necessità ed è giusto così.

A: Io voglio giocare 8v8
B: E allora io ti addo se ti trovo in inc
A: Tu adderai il mio inc, lederai la mia libertà di giocare 8v8, e io ti lascerò crepare come un sorcio. :D

Tutto fila, no? :wink:

Ce-Ce-Ce-Cenzaaah

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Nov 23, 2010 17:45

D'accordo con Cenzah!
Image
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 23, 2010 18:28

Ma infatti Rocus la vedo come te, nel senso che la mia non era una distinzione tra pro player e non. Quello che intendevo era appunto quello che hai detto te, un certo tipo di giocatori ricercano uno scontro alla pari (e perche no tirato, diciamocelo vincere o perdere inc in 30 secondi è alla lunga poco divertente) e quindi cerca di avere rispetto come dici te di compagni di reame e non per sperare di ottenere rispetto (in certi casi speranza vana) o comunque per essere in linea con una certa tipologia di gioco.

Ad altri per svariati motivi un pò non possono pensare di fare il gioco di cui sopra, un pò non lo fanno perche vedono Daoc per il gioco che era 10 anni fa e per come è stato concepito, ossia un gioco di guerra.

Sul discorso di andare via per far morire la terza parte, secondo me invece un pò è sbagliato. Nel senso che una delle potenzialità di DAOC stà appunto nel fatto che in gioco ci sono 3 fazioni, e la possibilità che arrivi un terzo gruppo non fà altro che aggiungere varibilità allo scontro. Magari dando un vantaggio a quel gruppo che è capace di reagire più velocemente, muoversi nella giusta posizione e mettere nel mezzo uno degli altri due gruppi per avere di nuovo una posizione di vantaggio.

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 23, 2010 20:21

Elnor wrote:Sul discorso di andare via per far morire la terza parte, secondo me invece un pò è sbagliato. Nel senso che una delle potenzialità di DAOC stà appunto nel fatto che in gioco ci sono 3 fazioni, e la possibilità che arrivi un terzo gruppo non fà altro che aggiungere varibilità allo scontro. Magari dando un vantaggio a quel gruppo che è capace di reagire più velocemente, muoversi nella giusta posizione e mettere nel mezzo uno degli altri due gruppi per avere di nuovo una posizione di vantaggio.

Per niente proprio. Se io da parte Alb (metticaso) sto in inc contro un gruppo Middo (metticaso) arriva un altro gruppo Middo in ogni caso sconvolge l'equilibrio di un inc, lo rovina e ti passa sopra. se hai party caster puoi provare a kitartelo via, sennò è morte certa.
E non c'è nessuna posizione di vantaggio!

Se a me piace giocare 8v8 e la terza parte lo sa.. Perchè mi deve addare? E di conseguenza.. Perchè non lo devo lasciar morire per giocare senza Add fino al port-rebuff successivo? :wink:

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 23, 2010 21:20

ilcensore wrote:
Elnor wrote:Sul discorso di andare via per far morire la terza parte, secondo me invece un pò è sbagliato. Nel senso che una delle potenzialità di DAOC stà appunto nel fatto che in gioco ci sono 3 fazioni, e la possibilità che arrivi un terzo gruppo non fà altro che aggiungere varibilità allo scontro. Magari dando un vantaggio a quel gruppo che è capace di reagire più velocemente, muoversi nella giusta posizione e mettere nel mezzo uno degli altri due gruppi per avere di nuovo una posizione di vantaggio.

Per niente proprio. Se io da parte Alb (metticaso) sto in inc contro un gruppo Middo (metticaso) arriva un altro gruppo Middo in ogni caso sconvolge l'equilibrio di un inc, lo rovina e ti passa sopra. se hai party caster puoi provare a kitartelo via, sennò è morte certa.
E non c'è nessuna posizione di vantaggio!

Se a me piace giocare 8v8 e la terza parte lo sa.. Perchè mi deve addare? E di conseguenza.. Perchè non lo devo lasciar morire per giocare senza Add fino al port-rebuff successivo? :wink:

Lu parlavo di Hib vs Alb vs Mid, quello che hai appena descritto (Alb vs Mid + inc di altro fg Mid) è add bello e buono.

Dopo un anno di gioco insieme non serve che ti dica come la penso al riguardo vero? :D

Quello che dico io invece è un gioco a 3 dove magari vince il più furbo/veloce o che sò io, ma sempre un gioco dove la possibilità di inc di una terza parte aggiunge solo un pò di variabilità.

Manone
Warder

Postby Manone » Nov 24, 2010 00:09

Confermo quanto detto da Ipnotik, noi OdD abbiamo deciso di cambiare il nostro modo di giocare per adeguarci non tanto a delle regole scritte, in quanto il server è RVR e quindi sarebbe logico fare veramente reame contro reame, ma al modo di vedere il gioco della maggior parte delle gilde.
Per cui nei prossimi giorni/mesi vedrete la differenza.
Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ???

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 24, 2010 15:25

Manone wrote:Confermo quanto detto da Ipnotik, noi OdD abbiamo deciso di cambiare il nostro modo di giocare per adeguarci non tanto a delle regole scritte, in quanto il server è RVR e quindi sarebbe logico fare veramente reame contro reame, ma al modo di vedere il gioco della maggior parte delle gilde.
Per cui nei prossimi giorni/mesi vedrete la differenza.

Inizierete a rellare anche dai mob?

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Nov 24, 2010 16:19

Grande censore! tu si che sei uno pro!, inizia a vedere la classifica di pr settimanali di gilda poi continua pure a rosikare
Image
Image

PreviousNext

Return to Italian