Salve a tutti
10 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao oggi ho visto che ho tutti gli account ban e che non ne posso fare altri.
Io nn ho fatto nulla infatti non sono nella lista dei ban ma mi ritrovo altamente ban ![]() qualcuno mi aiuta? |
|
|
|
Temo di si ma io che centro ?
|
|
Scusa dice chiaramente che non potrai fare nessun account perchè ne hai creati e messi in loop con macro per boost xpare... E' leggermente vietato dal regolamento del server, forse se chiedi a qualcuno di crearti un account da un altro luogo che non abbia il tuo ip potrebbe esssere che te lo crei, ma quello è solo 1 account e va expato a velocità lenta come tutti. don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
vorrei chiarire che io nn sono usucss ecc
siamo nella stessa gilda della stessa città ed amici in real life! ma io quando a lui è successo quel fatto dormivo!! e nessuno della gilda aveva un mio account connesso. Quindi mi hanno bannato a gratis o per errore. è vero che c'è un regolamento e va osservato da tutti ma è altrettanto vero che nn si dovrebbe mai espropriare un pg di un player qui invece sembra che nn aspettano altro. Mi fanno pena. |
|
Sono veramtente dei poveracci, il regolamento VA rispettato.
Hanno bannato me senza che abbia infranto nessuna regola, ho chiesto il controllo del log con gli IP e ancora non mi fanno sapere nulla, ieri poi abbiamo raggiunto il massimo dei massimi ho chiesto info in IRC e un gm mi ha rispoto "u are banned go away" e mi ha kikkato da irc, nemmeno ai tempi della ircwar si vedevano ste cose. Personalmente ritengo che questo server sia gestito davvero male e se non mi sbannano l acc che ripeto - non è stato loggato da nessuno - non hanno loggato dal mio IP ma solamente ha lo stesso nome di un acc bannato giustamente (mio nerobit1, suo nerobit2) andremo a giocare da un altra parte, ovviamente bastava dirlo e ci evitvamo di perdere tempo. Complimenti per l ottimo esempio, almeno per una volta non sono italiani a fare figure di merda. |
|
Non e' che hai usato il tuo character nel pc di tuo fratello qualche volta ?
Lo so che cmq non sarebbe una giustificazione. Se sei nel giusto, non cambierebbe niente. Giusto per provare a capire il perche', mi par strano che bannino presumendo dal nome. |
|
se fosse cosi alita basterebbe dirmi: hai loggato il gg tot da quel pc quindi fregati
ma non è cosi purtroppo solo perche il nome è simile quindi hanno bannato gli acc in serie, cosa che magari avrei fatto anch io in un primo momento perche è la cosa piu logica ma dopo controlla che diamine la cosa piu merdosa è il non rispondere o dare risposte come se fossimo merda ripeto mai visto nulla di simile dovremmo andare via tutti noi ita e lasciar morire il server che senza di noi sarebbe mezzo vuoto s. |
|
Allora,
io ti posso dire quello che e' capitato a me. Poi trai tu le tue conclusioni. Docz (che vedi scrivere qua' spesso), e' stato bannato per doppio account. 1 Spirit Dark, 1 Healer pac (giustamente). L'healer e' stato bannato definitivamente perche' considerato buffbot, quando in realta' un buffbot non puo' essere. Lui ha provato a discuterci ma nn c'e' stato verso. Poi ha continuato a rompere le O.o ai GM, i quali han bannato l'ip. Bannando questo ip (che usiamo via router [siamo di fastweb]) anche io e Levissimo ci siamo ritrovati quindi bannati (o almeno pensavamo fosse cosi' ). Abbiamo quindi richiesto spiegazioni, e parlato con tutta calma e tranquillita' con i Gm (Ezek e Nayru), i quali sono stato molto gentili e rispettosi nei nostri confronti. Ovviamente abbiamo "impedito" a Docz di continuare a rompere le Balzz ai gm (seppure ci poteva essere margine di discussione), e tutt'ora giochiamo nella nostra rete senza problemi, ed ovviamente senza infrangere alcuna regola. Detto questo, non ho consigli da darti, se non provare a spiegare le tue ragioni. Se io fossi gm (faccio l'avvocato del diavolo), e' palese che sospetterei senza dubbi che nerobit1, 2 o 3 ... faccian parte dello stesso giocatore. E' altresi' vero che se hai ragione, non vedo perche' non ti deve essere concesse le possibilita' di spiegarti e farti riabilitare il tuo account. Riguardo a Nerobit (healer, non mi ricordo che numero ![]() ![]() Nulla di strano che qualche altro, possa averlo segnalato ai gm. Cosa per altro IMHO giustissima. |
|
siamo perfettamente daccordo a me bastava una chiacchierata tranquilla invece mi hanno subito trattato con sufficienza e non mi rispondono ne a pm ne a msg di altro genere tipo irc
mah... s. |
10 posts
• Page 1 of 1