Salve a tutti

Forum for Italian speaking players.
n3trunn3r
Warder

Postby n3trunn3r » Nov 30, 2009 15:42

Ciao oggi ho visto che ho tutti gli account ban e che non ne posso fare altri.
Io nn ho fatto nulla infatti non sono nella lista dei ban
ma mi ritrovo altamente ban :D
qualcuno mi aiuta?

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Nov 30, 2009 16:00

centra forse con questo?

link

n3trunn3r
Warder

Postby n3trunn3r » Nov 30, 2009 16:56

Temo di si ma io che centro ?

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Nov 30, 2009 20:53

n3trunn3r wrote:Temo di si ma io che centro ?

Scusa dice chiaramente che non potrai fare nessun account perchè ne hai creati e messi in loop con macro per boost xpare... E' leggermente vietato dal regolamento del server, forse se chiedi a qualcuno di crearti un account da un altro luogo che non abbia il tuo ip potrebbe esssere che te lo crei, ma quello è solo 1 account e va expato a velocità lenta come tutti.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

n3trunn3r
Warder

Postby n3trunn3r » Dec 01, 2009 13:17

vorrei chiarire che io nn sono usucss ecc
siamo nella stessa gilda della stessa città ed amici in real life!
ma io quando a lui è successo quel fatto dormivo!!
e nessuno della gilda aveva un mio account connesso.
Quindi mi hanno bannato a gratis o per errore.
è vero che c'è un regolamento e va osservato da tutti
ma è altrettanto vero che nn si dovrebbe mai espropriare un pg di un player
qui invece sembra che nn aspettano altro.
Mi fanno pena.

suppla
Warder

Postby suppla » Dec 01, 2009 16:47

Sono veramtente dei poveracci, il regolamento VA rispettato.
Hanno bannato me senza che abbia infranto nessuna regola, ho chiesto il controllo del log con gli IP e ancora non mi fanno sapere nulla, ieri poi abbiamo raggiunto il massimo dei massimi
ho chiesto info in IRC e un gm mi ha rispoto "u are banned go away" e mi ha kikkato da irc, nemmeno ai tempi della ircwar si vedevano ste cose.
Personalmente ritengo che questo server sia gestito davvero male e se non mi sbannano l acc che ripeto

- non è stato loggato da nessuno
- non hanno loggato dal mio IP

ma solamente ha lo stesso nome di un acc bannato giustamente (mio nerobit1, suo nerobit2)

andremo a giocare da un altra parte, ovviamente bastava dirlo e ci evitvamo di perdere tempo.
Complimenti per l ottimo esempio, almeno per una volta non sono italiani a fare figure di merda.

alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 01, 2009 19:08

Non e' che hai usato il tuo character nel pc di tuo fratello qualche volta ?

Lo so che cmq non sarebbe una giustificazione. Se sei nel giusto, non cambierebbe niente. Giusto per provare a capire il perche', mi par strano che bannino presumendo dal nome.
Image

suppla
Warder

Postby suppla » Dec 01, 2009 19:15

se fosse cosi alita basterebbe dirmi: hai loggato il gg tot da quel pc quindi fregati
ma non è cosi purtroppo
solo perche il nome è simile quindi hanno bannato gli acc in serie, cosa che magari avrei fatto anch io in un primo momento perche è la cosa piu logica ma dopo controlla che diamine
la cosa piu merdosa è il non rispondere o dare risposte come se fossimo merda
ripeto mai visto nulla di simile
dovremmo andare via tutti noi ita e lasciar morire il server che senza di noi sarebbe mezzo vuoto

s.

alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 01, 2009 20:02

Allora,
io ti posso dire quello che e' capitato a me. Poi trai tu le tue conclusioni.

Docz (che vedi scrivere qua' spesso), e' stato bannato per doppio account.
1 Spirit Dark, 1 Healer pac (giustamente).
L'healer e' stato bannato definitivamente perche' considerato buffbot, quando in realta' un buffbot non puo' essere. Lui ha provato a discuterci ma nn c'e' stato verso.
Poi ha continuato a rompere le O.o ai GM, i quali han bannato l'ip.
Bannando questo ip (che usiamo via router [siamo di fastweb]) anche io e Levissimo ci siamo ritrovati quindi bannati (o almeno pensavamo fosse cosi' ).
Abbiamo quindi richiesto spiegazioni, e parlato con tutta calma e tranquillita' con i Gm (Ezek e Nayru), i quali sono stato molto gentili e rispettosi nei nostri confronti.

Ovviamente abbiamo "impedito" a Docz di continuare a rompere le Balzz ai gm (seppure ci poteva essere margine di discussione), e tutt'ora giochiamo nella nostra rete senza problemi, ed ovviamente senza infrangere alcuna regola.

Detto questo, non ho consigli da darti, se non provare a spiegare le tue ragioni. Se io fossi gm (faccio l'avvocato del diavolo), e' palese che sospetterei senza dubbi che nerobit1, 2 o 3 ... faccian parte dello stesso giocatore. E' altresi' vero che se hai ragione, non vedo perche' non ti deve essere concesse le possibilita' di spiegarti e farti riabilitare il tuo account.

Riguardo a Nerobit (healer, non mi ricordo che numero :P ), posso dire che un po' di tempo fa', quando si expava ad hulk, siamo morti x causa sua, perche' stava afk mentre si giocava, ma stranamente apparivano cure a caso ad intervalli regolari. Fino a quando non siamo stati wippati non mi ero accorto di niente (nemmeno gli altri penso), ma subito dopo mi ricordo che mi inkaxxati da morire (era chiusa df, e sukare cosi' perke' 1 va' afk mi faceva rosikare :P ), ma alla fine fini' la'.
Nulla di strano che qualche altro, possa averlo segnalato ai gm. Cosa per altro IMHO giustissima.
Image

suppla
Warder

Postby suppla » Dec 01, 2009 20:33

siamo perfettamente daccordo a me bastava una chiacchierata tranquilla invece mi hanno subito trattato con sufficienza e non mi rispondono ne a pm ne a msg di altro genere tipo irc
mah...

s.

Return to Italian