Ore 11.45..
|
|
|
Copiare una frase fuori dal suo contesto non è di certo simbolo di maturità.
|
|
fossi in te, mi accontenterei di questa pubblicità piuttosto che: zergers/adders/niubbi/rellers etc etc per il resto, questi post oltre che provocarmi spam nella mail non fanno |
|
era riferito a un post di sevoli quella frase, puoi intenderla come vuoi, tutti i vari post sono stati solo la conseguenza a tutti gli altri flame post/appellativi che ci avete dato, io ho solo cercato di spiegare la situazione, se volete continuare continuate pure non so che altro dire.
|
|
Siamo la gilda con più pr settimanali da più di un mese, hai mai visto vantarcene? Qui l'unico che si vanta di qualcosa che non ha sei te asd |
|
cosa non hai capito di quello che ho scritto? mhm, tutto? probabile... vuoi giocare? giochiamo http://uthgard.net/index.php?option=com ... 55&lang=de 3 giorni che uso il merce solo la sera: 180k una settimana di Bellatrix 24h su 24: 200k |
|
Beh siete più forti non capisco cosa cè di male nell'ammetterlo...noi cerchiamo di impegnarci stiamo molto in rvr, come ho già detto stiamo cercando di imparare e progressi ne stiamo cmq facendo molti.
|
|
bellatrix ha giocato solo 3 giorni questa settimana, epic fail Poi in un gruppo come i KT ti ripeto che li farebbe qualsiasi niubbo 100k a sera a giocare il mercenario. Dai falla finita di dire stronzate plz |
|
Te hai qualche problema mentale asd, o problema di paranoia non so, fatti una vita, che ne sai che io gioco 24/24 quando ho fatto 4 giorni di sta settimana in montagna, cmq i babbi come te che si mettono a parlare del fatto che gli altri giocano tanto sono i più loosers di tutti ahah Ovviamente io non sto a guardare quanto giochi te visto che non mi importa minimamente anche se ti vedo sempre online asd E poi tutti sono forti a fare pr con la gilda più forte del server alle spalle, i fatti sono che sei stato buttato fuori da altre gilde poichè SCARSO. Cmq non mi sto neanche più divertendo a parlare con voi visti i vostri discorsi malati, così non risponderò più, KEEP THE FLAME ON! AH, DIMENTICAVO BELLATRIX, BARD, 24/H PER DAY ONLINE SINCE UTHGARD WAS CREATED |
|
ho giocato il bardo 2 settimane, pure a nerdizzare visto che sono arrivato a fare 350k, gli altri sono liberi di giocare quanto vogliono e come credono, non è problema mio...in effetti si, cazzo, hai ragione, gli RH mi hanno propio buttato fuori perchè troppo scarso
problemi mentali? io ti scrivo di non flammare piu', di non fare piu' nulla, di lasciare quello che dicono gli altri, di essere maturi...e tu mi rispondi "insultando" anche me per il resto, gioco qualche volta la sera con il mercenario, e ti vedo sdraiato dagli albion dalle spam se non direttamente dal mio gruppo, loggo di mattina che per esempio sono senza scuola, e ti vedo collegato, loggo in tarda nottata e ti vedo on, loggo il pomeriggio dopo la scuola e ti vedo on...eh ma sticaxxi o hai i miei stessi impegni/scuola o stai on tutto il giorno... |
|
epic sto cazzo, come ho già detto io parlo in generale, se ho giocato 3 giorni questa settimana ci sarà un motivo vedi, sei tu che continui il flame, dai del niubbo senza motivo, ma io non rispondo con flame, uso un po' di logica: Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni si sente pro => raptuz perma farma i pro => raptuz è pro o se non ti piace questa: Raptuz è niubbo => l'ordine dei dragoni le prende dai niubbi => l'ordine dei dragoni è 10 volte piu' niubbo di raptuz => raptuz non è niubbo o come alternativa finale, raptuz non è poi così scarso e l'ordine dei dragoni è una gilda che sta crescendo...come preferite; io ho qui finito di rispondere ulteriormente a questi topic, e tolto "Notify me when a reply is posted". GG, se continuo a leggere, mi sa che perdete quel poco di stima che avevo nei vostri confronti |
|
sto forum, a poco a poco, sta regredendo ai livelli di gamersrevolt
quanti bei ricordi *_* |
|
quanti anni hai? cosi' per curiosita' Calmati non ti scaldare, sto cercando di tranquillizzare il rosik e tu continui ad amplificarlo. non ti ho dato del niubbo, ho detto che anche un niubbo potrebbe giocare il tuo pg. Tu sei bravissimo a giocare, e' per questo che i KT vincono tutti gli inc. Senza di te infatti sukano sempre a emain, tu non lo vedi perche' non ci sei ma credimi che e' cosi! |
|
Una risposta a bruciapelo, non per offendere, ma Rocus quando ho giocato con gli Anguish e mi facevo 50k di PR in 2 ore, non ci voleva niente. Hai 7 persone insieme a te che, se anche fai una cazzata, ti ci mettono la toppa. Idem per te. Questo discorso del "sono un KT pertanto posso parlare a ragione" non mi piace.
Dai tuoi post si legge questo tra le righe. Forse non intendi dirlo, o non intendi dirlo apertamente, ma il Rocus che giocava con gli RH scriveva in un modo, ora scrivi in un altro, e mi dispiace dirlo, ma l'unica cosa che è cambiata è che sei entrato in un gruppo pro. Ti ripeto, non ci vuole niente a essere pro nei KT. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Visto che questo topic da discussione di quinta elementare sta degenerando a discussione tra feti do un primo e ultimo avviso. Al prossimo mezzo insulto sono guai.
|