Info
6 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao volevo sapere se il Bonedancer sarà mai completo.
|
|
Sarà completato ovviamente, ma la data è abbastanza lontana in quanto non è una delle priorità principali
|
|
Non capisco questa non-priorità, quasi tutte le classi sono complete. Vorrei vedere un druido senza la linea buff e cure cosa direbbe a rigurardo. Se stabilisci le classi che vuoi implementare le completi per renderle giocabili. RvR e craft ci sono quindi non c'è priorità maggiore se non completare una cosa già iniziata. |
|
non tute le classi sono complete, vedi caba che ha i pet buggati.
Poi il bone é un PG di SI mi pare o forse sbaglio ^^ vedi nekro che manco ha pet ![]() sarebbe ora che facciano un pg albion prima, visto ke l ultimo é stato middo ![]() <br>
|
|
beh vedi in albion per esempio il negromante non è proprio implementato e penso che dovremmo aspettare ancora mesi se non anni prima che lo implementino, poi cmq ricorda che il BD è una classe SI come anche il savage (per qnt riguarda midgard) ed in teoria in un server classico come questo non dovrebbero nemmeno esserci. se non sbaglio in giro per il forum c'è anche un tread nel quale si parla appunto delle classi SI o qnt meno di bilanciare i reami anche se cmq non è troppo bilanciato uthgard |
|
Comedice kingarthur ci sono classi messe peggio (vedi necro che non si può neanche expare) e i pet classic non sono ancora tutti completi (vedi pet incantatore), più altri bug stile lo charm che non funziona bene e l'effetto delle resistenze ra sui veleni e suppongo altre cose che neanche so. |
6 posts
• Page 1 of 1