perche il server mi si disconnette mentre gioco?
7 posts
• Page 1 of 1
|
ciao scusate se ho tante domande...ma vorrei sapere perche tutto ad un tratto il server mi si disconnette e devo chiudere e riaprire il gioco...e mi scrive questo messaggio (Your client crashed before it even started connecting. You could try to run camelot.exe with 'Check All Files' enabled.) grazie per la pazienza e ciao....
|
|
non so dirti esattamente che sia.. ma tu staic ercando di far l update del gioco se non mi sbaglio si?
a me era successo tempo fa quando provavo a lanciare il gioco originale e fargli far l update da goa.. ma ti ripeto che non ricordo esattamente cosa era; io alla fine mi pare che per patchare il gioco lo avevo patchato con dragon rising, invece che con LOTM. poi lanciando daoc portal, mi lanciava lotm. po confusionario, ^^ non ricordo esattamente tutto; posso solo dirti di provar a far l update del gioco con altra addon e ripatchare tramite daoc portale <br>
|
|
scusa se ti rispondo solo ora...comunque a me mi succede mentre sto giocando dopo un po che gioco tutto ad un tratto mi sparisce la schermata del gioco e mi si apre lo sfondo come quello di quando il gioco carica e mi dice che il server non riceve piu e sono stato disconnesso dal gioco...
|
|
gli ld capitano, ma forse allora li hai problem di connessione se ti succede spesso; altro non saprei dire.
se riesci a giocar e poi vai in ld, possibile che sia o la tua ocnnessione o il server che lgga troppo e a volte cpaita che spesso gente cada; da noi ieri sera un paio in continuazione..ma li secondo me dipende dalla lina che hai. magari vedi se in futuro ti succede spesso <br>
|
|
Il messaggio che ricevi è strano, dice che il client è crashato prima che si fosse connesso ma tu dici che invece giocavi già tranquillamente.
Forse hai per sbaglio aperto due client di daoc involontariamente (tipo hai fatto doppio click in connect dal daocportal). Altrimenti l'unica cosa che mi viene in mente è ascoltare il messaggio di errore e fare un controllo di tutti i file, magari qualcuno è danneggiato |
|
grazie per l'aiuto...forze la cosa piu probabile e la connessione visto che uso il portatile e ho la connessione wirless...comunque grazie ancora pel l'aiuto e l'interessamento...ciao
|
|
Io gioco anche col wireless e a volte perdo la connessione, ma mooolto raramente.
Per controllare lo stato della tua connessione puoi provare a premere shift+P e ti dvrebbero comprarire 3 simboli: cerchio verde: tutto ok triangolo giallo: piccolo rallentamento quadrato rosso: problema di connessione tua o del server se persiste |
7 posts
• Page 1 of 1