canale TS
8 posts
• Page 1 of 1
|
volevo sapere se è possibile rikiedere un canale registrato su ts e qual'è la procedura da seguire
|
|
da quanto ne so io, la richiesta di canale TS su Uthgard, non é piu possibile dopo lo spostamento della pagina su altro server. COnvine eperò sendare un GM e chiederglielo; é possibile che nel frattempo qualcuno abbia donatoun server ad Uthgard e lo stiano usando.
Altrimenti prova a comuse.org ![]() <br>
|
|
Non uso ts da tempo quindi non ti so dire, conviene ascoltare evil e contattare qualche gm
|
|
fai cosi: apri TS,
vai su connect come Server adress, tippa: comuse.org metti un nickname anonimo e connettiti. o registrati poi dalle voci del menu dovrebbe funzionare ciao <br>
|
|
rispolvero...
visto che Uthgard ha di nuovo un server TS e che su richiesta fornisce un canale alle gilde, vorrei sapere se qualcuno conosce l'esatta modalità per attivarlo, perchè io ho sendato Naryu per richiederglielo ma non ho capito la risposta, nel senso che mi ha risposto che aspettava di vedermi on-line su TS. Io adesso ogni volta che gioco entro anche su TS ma non so cosa attendere... ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
di solito il canale TS viene dato a chi anche lo usa.
se ti dnano un canale e non c e mai nessun dentro, poi viene tolto. ad ogni modo, Nayru ti avrà detto di entrar a TS in un certo periodo cosiché ti poteva fare amministratore del canale per la tua gilda. Vedi se la gilda é gia reperibile nel canale. Gli hai dato nome gilda? magari ti ha anche giá attivato come admin, vedi se riesci a crear un sottocanale, in caso la tua gilda sia giá reperibile in ts come canale. <br>
|
|
beh, su questo sono d'accordissimo, però fino a che non ho un canale mi scoccia un po' parlare nel canale comune dove tutti possono ascoltare, quindi in attesa del canale utilizzavo altri sistemi
avevo infatti ul dubbio che fosse per quello
Gli avevo fornito tutto, ma evidentemente aspetta di farmi amministratore. ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
confermo infatti quello detto, ieri sera che sapevo avrei passato la serata su TS ho mandato un PM a Nayru e dopo meno di 10 minuti l'ho visto entrare, ha creato il canale della gilda e mi ha dato i permessi di amministrazione.
![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
8 posts
• Page 1 of 1