Cerco gilda

Forum for Italian speaking players.
ZioRed
Guardian

Postby ZioRed » Jan 30, 2017 16:50

Da qualche settimana ho saputo della riapertura di Uthgard, ho giocato a DAoC per anni (oltre che essere stato uno dei vecchi sviluppatori di DOL e admin di diversi shard unofficial tra cui Promise Lands). Nonostante le decine e decine di MMORPG a cui ho giocato successivamente in tutti questi anni, non ho mai trovato un MMORPG con meccaniche di combattimento belle come DAoC, ora vorrei provare a ritornare a giocarci su Uthgard di tanto in tanto.

Per cui cerco una gilda italiana con cui giocare nel (poco) tempo libero, non posso assicurare una presenza costante sia perché gioco anche ad altri MMORPG (ARK ed ESO innanzitutto) e sia perché il lavoro occupa il 90% del mio tempo. Premesso che dovrò rivedere le build per i miei personaggi, in ogni caso preferirei Hibernia (ho sempre giocato come bardo) ma a questo punto va bene qualsiasi reame, tanto devo ricominciare da zero, come classe ho sempre fatto supporter per cui se qualche gilda è in fase di reclutamento per favore lasciate una risposta con il nome dei PG da contattare in game (credo di loggare da stasera, se trovo gilda). Sono comunque aperto a qualsiasi ruolo/classe/reame si abbia effettivamente bisogno.
Last edited by ZioRed on Jan 30, 2017 19:07, edited 1 time in total.

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jan 30, 2017 18:56

ci sta una gilda su hib di italiani, white bamba, ma non so che gente è

Return to Italian