[Albion] Gilda per 8v8

Forum for Italian speaking players.
Docz
Myrmidon

Postby Docz » Dec 24, 2016 11:42

Ciao a tutti,

al rilancio sicuramente tornerò a giocare e penso proprio che sceglierò ALB come reame.

Vorrei chiedervi se a qualcuno piacerebbe mettere su un gruppetto e mettere su una gilda per giocare RvR stile Vortigern.

La mia idea sarebbe fare un gruppo ben organizzato (stile All Blacks non so se vi ricordate ^^) per giocare 8v8 con le classi indispensabili e quindi almeno:

2x chierici
    1x stregone
    1x teurgo
    1x arms/pala
    1x mene
    2x merc

Sarebbe bello organizzarsi fin da subito in modo da sfruttare l'exp fino al 50 per fare i BGs e raffinare le tecniche di gioco in gruppo.

Se avete già creato un gruppo vi chiedo di farmi sapere altrimenti rispondete a questo topic che ci si organizza.

PS: Auguri a tutti!

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 24, 2016 11:51

per me il minchiastrello andrebbe bene.... 8)

Docz
Myrmidon

Postby Docz » Dec 24, 2016 12:17

Io sarei per fare un CC o un interrupter, quindi sorcio/caba o teurgo.
Eventualmente posso fare anche un chierico in caso..

Docz
Myrmidon

Postby Docz » Dec 26, 2016 14:50

La gilda potremmo chiamarla semplicemente.. Vortigern

:D

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 26, 2016 15:01

Docz wrote:La gilda potremmo chiamarla semplicemente.. Vortigern

:D

mai sentito. è il nome di uno shampoo per i peli anali?

seriamente: Team Arkannu E NON SE NE PARLA PIU' !!!!!

HilanderX
Warder

Postby HilanderX » Dec 30, 2016 22:47

:roll: ci sono pure io :roll:

Th3on
Warder

Postby Th3on » Dec 31, 2016 11:09

Io giochero' senz'altro, non so ancora ne' che classe fare ne' quanto tempo potro' dedicarci ma al richiamo di DAoC tanto non so resistere! :roll:

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 31, 2016 12:00

ok... ma quando apre, che non ci capisco più una fava....?

p.s. stasera dovrebbe aprire anche la concorrenza... io però non so se ci sarò, perchè 2 fotomodelle bisex uzbeke mi avrebbero invitato da loro a passare la serata e sono indeciso se andarci o meno.... mal che vada faccio un salto a salutare

p.p.s. ma Arkannu torna? non vedo l'ora di vederlo camperare all'entrata di emain dietro ad un albero con il GIGGERNAUT carico a buttare giù da cavallo gli hibbi...

Th3on
Warder

Postby Th3on » Dec 31, 2016 12:16

SpakkaKulo wrote:ok... ma quando apre, che non ci capisco più una fava....?

p.s. stasera dovrebbe aprire anche la concorrenza... io però non so se ci sarò, perchè 2 fotomodelle bisex uzbeke mi avrebbero invitato da loro a passare la serata e sono indeciso se andarci o meno.... mal che vada faccio un salto a salutare

p.p.s. ma Arkannu torna? non vedo l'ora di vederlo camperare all'entrata di emain dietro ad un albero con il GIGGERNAUT carico a buttare giù da cavallo gli hibbi...

Apre il 6 gennaio.

Due domande: 1: Chi sarebbe la concorrenza? 2: Ma chi *azz è sto Arkannu? :D

P.S Salutami le uzbeke.... :-P

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 31, 2016 12:26

Th3on wrote:
SpakkaKulo wrote:ok... ma quando apre, che non ci capisco più una fava....?

Apre il 6 gennaio.

Due domande: 1: Chi sarebbe la concorrenza? 2: Ma chi *azz è sto Arkannu? :D

P.S Salutami le uzbeke.... :-P

1: la concorrenza è un altro shard del quale si è ampiamente parlato su questo forum, soprattutto nella sezione General Topic (io non ci capisco una minchia di inglese, ma mi è sembrato di capire così);
2: Arkannu è la quintessenza di DAoC, di Uthgard, di Albion e SOPRATTUTTO del cabalista. ti invito pertanto alla preghiera e alla penitenza, meditando, in ginocchio sui ceci, sulla deleteria enormità della tua ignoranza;
3: eh bel dilemma quello... se sia meglio scegliere le uzbeke e una nottata trascorsa tra fiumi di alcol e sesso oppure passare la notte a crearmi un pg su Genesis mentre mi ingozzo di taralli e ingurgito birra del discount? ci devo pensare...

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Jan 03, 2017 02:12

magari il 6 potrei fare il befano volando ingame con una nimbus 2001 e spakkakulo potrebbe tentare invano di abattermi con una ballista

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 03, 2017 10:29

arkannu wrote:magari il 6 potrei fare il befano volando ingame con una nimbus 2001 e spakkakulo potrebbe tentare invano di abattermi con una ballista

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

grav
Warder

Postby grav » Jan 05, 2017 15:17

non so quale fare tra merc, sorc e mene come prima classe ra rvr... voi che dite ?

iridia
Warder

Postby iridia » Jan 05, 2017 15:35

grav wrote:non so quale fare tra merc, sorc e mene come prima classe ra rvr... voi che dite ?

Son 3 pg completamente diversi.

mercenario:
è un tank, non essenziale per tutti i setup, utile comunque in un eventuale party ibrido o full-tank.

sorc:
indispensabile ad albion, fondamentale per ogni gruppo averne uno almeno.

mene:
non lo consiglierei come prima classe da fare su daoc, non sò la tua esperienza ma è molto bello quanto difficile da giocare.
Molto utile sen ben giocato, altrimenti è più un peso che altro in questa patch.

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 05, 2017 18:13

iridia wrote:
grav wrote:non so quale fare tra merc, sorc e mene come prima classe ra rvr... voi che dite ?

mercenario:
è un tank, non essenziale per tutti i setup, utile comunque in un eventuale party ibrido o full-tank.

beh... insomma... difficile incontrare un party albion senza mercenario, salvo che siano ombre :)

Next

Return to Italian