[Albion] Gilda per 8v8
38 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
|
Ciao a tutti,
al rilancio sicuramente tornerò a giocare e penso proprio che sceglierò ALB come reame. Vorrei chiedervi se a qualcuno piacerebbe mettere su un gruppetto e mettere su una gilda per giocare RvR stile Vortigern. La mia idea sarebbe fare un gruppo ben organizzato (stile All Blacks non so se vi ricordate ^^) per giocare 8v8 con le classi indispensabili e quindi almeno:
1x stregone 1x teurgo 1x arms/pala 1x mene 2x merc Sarebbe bello organizzarsi fin da subito in modo da sfruttare l'exp fino al 50 per fare i BGs e raffinare le tecniche di gioco in gruppo. Se avete già creato un gruppo vi chiedo di farmi sapere altrimenti rispondete a questo topic che ci si organizza. PS: Auguri a tutti! |
|
per me il minchiastrello andrebbe bene....
![]() |
|
Io sarei per fare un CC o un interrupter, quindi sorcio/caba o teurgo.
Eventualmente posso fare anche un chierico in caso.. |
|
La gilda potremmo chiamarla semplicemente.. Vortigern
![]() |
|
mai sentito. è il nome di uno shampoo per i peli anali? seriamente: Team Arkannu E NON SE NE PARLA PIU' !!!!! |
|
![]() ![]() |
|
Io giochero' senz'altro, non so ancora ne' che classe fare ne' quanto tempo potro' dedicarci ma al richiamo di DAoC tanto non so resistere!
![]() |
|
ok... ma quando apre, che non ci capisco più una fava....?
p.s. stasera dovrebbe aprire anche la concorrenza... io però non so se ci sarò, perchè 2 fotomodelle bisex uzbeke mi avrebbero invitato da loro a passare la serata e sono indeciso se andarci o meno.... mal che vada faccio un salto a salutare p.p.s. ma Arkannu torna? non vedo l'ora di vederlo camperare all'entrata di emain dietro ad un albero con il GIGGERNAUT carico a buttare giù da cavallo gli hibbi... |
|
Apre il 6 gennaio. Due domande: 1: Chi sarebbe la concorrenza? 2: Ma chi *azz è sto Arkannu? ![]() P.S Salutami le uzbeke.... ![]() |
|
1: la concorrenza è un altro shard del quale si è ampiamente parlato su questo forum, soprattutto nella sezione General Topic (io non ci capisco una minchia di inglese, ma mi è sembrato di capire così); 2: Arkannu è la quintessenza di DAoC, di Uthgard, di Albion e SOPRATTUTTO del cabalista. ti invito pertanto alla preghiera e alla penitenza, meditando, in ginocchio sui ceci, sulla deleteria enormità della tua ignoranza; 3: eh bel dilemma quello... se sia meglio scegliere le uzbeke e una nottata trascorsa tra fiumi di alcol e sesso oppure passare la notte a crearmi un pg su Genesis mentre mi ingozzo di taralli e ingurgito birra del discount? ci devo pensare... |
|
magari il 6 potrei fare il befano volando ingame con una nimbus 2001 e spakkakulo potrebbe tentare invano di abattermi con una ballista
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
non so quale fare tra merc, sorc e mene come prima classe ra rvr... voi che dite ?
|
|
Son 3 pg completamente diversi. mercenario: è un tank, non essenziale per tutti i setup, utile comunque in un eventuale party ibrido o full-tank. sorc: indispensabile ad albion, fondamentale per ogni gruppo averne uno almeno. mene: non lo consiglierei come prima classe da fare su daoc, non sò la tua esperienza ma è molto bello quanto difficile da giocare. Molto utile sen ben giocato, altrimenti è più un peso che altro in questa patch. |
|
beh... insomma... difficile incontrare un party albion senza mercenario, salvo che siano ombre ![]() |
38 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3