molte persone si sono domandate chi io fossi (parte seconda)

Forum for Italian speaking players.
SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Feb 22, 2016 18:29

molte persone si sono domandate chi io fossi, sia in game che in real life. mi rendo conto anche di avere dato luogo a roventi polemiche con molti di voi, spesso trascese in pesanti flame e insulti. vista però la prossima riapertura del server, ho pensato che fosse giunto il momento di fare ammenda per le mie esternazioni e dare un colpo di spugna al passato, per potere ricominciare assieme a voi IN PACE E ARMONIA.
detto ciò, penso che alle parole debbano seguire anche i fatti, e ho pensato (strana sta cosa... lo so), che un gesto di buona volontà da parte mia, rivelandovi chi sono, possa essere un buon viatico per ricominciare appunto da zero, e pertanto cliccando sul link qui sotto, potrete finalmente dare un volto, un nome ed un cognome al famigerato Spakkakulo

https://facebook.com/profile.php?=73365663
Last edited by SpakkaKulo on Feb 24, 2016 15:20, edited 2 times in total.

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Feb 23, 2016 16:22

Lol, coglionazzo, falla finita ed evita di linkare la mia pagina FB, che io non sono te e tu non sei me :D
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Feb 23, 2016 19:19

Badtzmaru wrote:Lol, coglionazzo, falla finita ed evita di linkare la mia pagina FB, che io non sono te e tu non sei me :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Feb 29, 2016 01:04

.... :D :D :D :D :D bello il link "specchio" dai non mi spreco troppo te lo voto unbel 9sto scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Mar 01, 2016 15:39

arkannu wrote:.... :D :D :D :D :D bello il link "specchio" dai non mi spreco troppo te lo voto unbel 9sto scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arkannu sempre un gran signore :grin:

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Mar 23, 2016 18:33

arkazzu stai sempre al bind

Return to Italian