..la luce in fondo al tunnel?

Forum for Italian speaking players.
arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Mar 12, 2014 20:44

eh, ma nessun'altro ha notato quell'altra cosa ke sporge laggiù in fondo......
si................. quell'ALLUCE IN FONDO AL TUNNEL!?!?

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Mar 13, 2014 20:11

arkannu wrote:eh, ma nessun'altro ha notato quell'altra cosa ke sporge laggiù in fondo......
si................. quell'ALLUCE IN FONDO AL TUNNEL!?!?

Noi nn vediamo nulla.. non siamo ancora così vecchi forse! :D
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Mar 19, 2014 20:28

maledetto giovinastro :P

Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Mar 28, 2014 15:01

arrivati fino in fondo ma alla disperazione eh ?!
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Nydirac
Guardian

Postby Nydirac » Aug 13, 2015 15:19

Ok... Cè qualcosa di decisamente malato in reddit che mi ha portato in questi oscuri e tenebrosi luoghi...

Come và gentaccia? :D

Avram
Warder

Postby Avram » Aug 22, 2015 10:58

Nydirac wrote:Ok... Cè qualcosa di decisamente malato in reddit che mi ha portato in questi oscuri e tenebrosi luoghi...

bel progetto Promise.... peccato...
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di Dio,
L come lago di sancue
e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!

Nydirac
Guardian

Postby Nydirac » Aug 23, 2015 21:57

Avram wrote:
Nydirac wrote:Ok... Cè qualcosa di decisamente malato in reddit che mi ha portato in questi oscuri e tenebrosi luoghi...

Eh non hai idea di quante centinaia di ore ci ho perso su quel progetto, una volta mi sono fatto 3 giorni di fila con 2 notti in bianco in mezzo prima del rilascio di alfa 8 (beati i tempi in cui potevo permettermi di non fare un caxxo 3 giorni di fila... :D). Al tempo ero parecchio fissato nel voler gestire a tutti i costi tutta la parte di sviluppo e quei pochi che si erano presentati per aiutare non li ho per nulla sfruttati. Solo dopo anni ho imparato che in questo tipo di progetti è preferibile istruire le persone che si offrono volontarie e delegare un pò di compiti.
Alla fine probabilmente è stata questa cocciutaggine a esaurirmi e portarmi a mollare tutto (dopo qualche mese hanno mollato pure gli altri :?)

Onestamente in questo periodo stavo pensando di rilasciare su dol le poche cose che non sono ancora state implementate che promise aveva ma onestamente fare il porting di un progetto vecchio 7 anni sul codice nuovo impegna un pò di attenzioni che non sò se posso permettermi in questo momento... anche se ammetto di essere stato tentato un paio di volte di riaprire un progettino daoc standard rilassato (ossia con le aggiunte che mi sembra siano necessarie per rendere daoc giocabile in modo più rilassato e meno purista dei shard che ci sono attualmente, questa mania di daoc classic a discapito della giocabilità non la capisco più di tanto...)

Avram
Warder

Postby Avram » Aug 24, 2015 20:07

Nydirac wrote:
Avram wrote:

Eh non hai idea di quante centinaia di ore ci ho perso su quel progetto, una volta mi sono fatto 3 giorni di fila con 2 notti in bianco in mezzo prima del rilascio di alfa 8 (beati i tempi in cui potevo permettermi di non fare un caxxo 3 giorni di fila... :D). Al tempo ero parecchio fissato nel voler gestire a tutti i costi tutta la parte di sviluppo e quei pochi che si erano presentati per aiutare non li ho per nulla sfruttati. Solo dopo anni ho imparato che in questo tipo di progetti è preferibile istruire le persone che si offrono volontarie e delegare un pò di compiti.
Alla fine probabilmente è stata questa cocciutaggine a esaurirmi e portarmi a mollare tutto (dopo qualche mese hanno mollato pure gli altri :?)

Onestamente in questo periodo stavo pensando di rilasciare su dol le poche cose che non sono ancora state implementate che promise aveva ma onestamente fare il porting di un progetto vecchio 7 anni sul codice nuovo impegna un pò di attenzioni che non sò se posso permettermi in questo momento... anche se ammetto di essere stato tentato un paio di volte di riaprire un progettino daoc standard rilassato (ossia con le aggiunte che mi sembra siano necessarie per rendere daoc giocabile in modo più rilassato e meno purista dei shard che ci sono attualmente, questa mania di daoc classic a discapito della giocabilità non la capisco più di tanto...)

ti risponderebbero che se vuoi la vita facile c'è il live ;) nel caso di DAoC il mondo shard è legato a doppia mandata alla 1.65 e da lì non lo smuovi neanche a cannonate. forse se Mythic avesse fatto una politica di sviluppo del gioco meno legata al soldo e più alla qualità questa idiosincrasia non ci sarebbe, ma le cose sono andate così.... sempre nell'attesa che arrivi il nuovo gioco che ne prenda il posto (fino ad oggi tutte sole però :D )
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di Dio,
L come lago di sancue
e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Sep 05, 2015 19:51

Nydirac wrote:
Avram wrote:

Oh mio dio cosa vedono i mie occhi, dopo cotanto tempo!! Image

Sei ancora vivo Nydirac!
E io che pensavo che fossi andato in overdose da codice un po come girava voce di tonio cartonio Image

Come te la passi? Che minchia combini oggiggiorno?! :D

---
@ServerRilassato: Idem, io l'ho sempre detto che DAoC Classic è (per me) il miglior DAoC di sempre, però al tempo stesso necessita di piccoli accorgimenti relativi ad aumentare la cosidetta "Quality of Life" durante il gioco.. va bene essere classic, ma ciò non significa che devi implementare pure i bug che c'erano all'epoca (tipo il check LoS per le guardie nei keep -_-"), o togliere anche le piccole cose che seppur non toccano lo spirito/gameplay classic, aiuterebbero a godersi di più l'esperienza di gioco (hasteners, recharge stones, barrels, account vaults, rvr missions/tasks, porters, etc).

Ma soprattutto, quello che secondo me manca (nel classic) che oggigiorno potrebbe alzare l'appeal di un gioco di 14 anni fà, è il creare un sistema di "structured rvr" parallelo al normale prosequo del server.. in pratica un tournament system a cui accedervi magari in certi periodi (tipo weekends?) o anche sempre, dove poter fare della sana competizione senza troppe attese/tempi morti (Arene 2v2/3v3/5v5/GvG e qualche altra modalità stile CTF/HTF usando i piccoli BG di livello basso), e guadagnare chessò qualche altro tipo di currency tipo "Tournaments Points" da spendere per fare/comprare <cose™> e sbloccare uber titoli e reskins.
Ovviamente il tutto supportato da un bel Herald/Armory fatta con i controcazzi con classifiche, ratings, stats, e quanti peli nel naso hanno i giocatori :D

Alla fine ho un sacco di amici che si farebbero volentieri dei giri su daoc, se solo ci fosse tale sistema in piedi..
(Ovviamente niente stronzate stile istant50, transfers e quant'altro che rendono i pg anonimi)
Quindi, se la scimmia te lo mettesse in testa, fai un fischio, e una manina te la dò più che volentieri :o

Ricordi il sistema dei Gladiatori su Promise? asd :D
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Nydirac
Guardian

Postby Nydirac » Sep 09, 2015 20:43

Heee è lunga, ora stò giochizzando sullo su genesis con hibernia, un uccellino mi ha detto che anche te giocavi un pò su alb/mid :D
Te invece?

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Sep 15, 2015 11:54

Per il momento sembra essersi attivato un altro server pieno di nabbastri >D
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Sep 19, 2015 17:13

Nydirac wrote:Heee è lunga, ora stò giochizzando sullo su genesis con hibernia, un uccellino mi ha detto che anche te giocavi un pò su alb/mid :D
Te invece?

L'uccellino si è dimenticato Hib, dove ho giocato più spesso, anche se in realtà negli ultimi 2 mesi a mezzo avrò loggato si e no 10 volte per via dell'estate e (finalmente/sfortunatamente) del lavoro :D

Se ti serve qualcosa su hib, fammi sapere che vedo se riesco a procurartela (solo robbabbuona eh.)
ImageImageImage

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Nov 11, 2015 17:21

su eden c'era anche il tutti contro tutti e potevi gruppare con un massino di 2 player :) anche di reame diverso era davvero carino

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 21, 2015 20:37

Metallo wrote:su eden c'era anche il tutti contro tutti e potevi gruppare con un massino di 2 player :) anche di reame diverso era davvero carino

Dicesi PvP ruleset con group cap a 2! :D
ImageImageImage

Previous

Return to Italian