Ma torna up o no?
27 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
mi sa che il folletto si è preso un PA in faccia per strada
![]() ![]() ![]() rivoglio il mio skald pakko e il mio sb ancora più pakko ![]() ![]() ![]() |
|
inaffidabili folletti!!! |
|
io non ci sto capendo più niente ... zero informazioni non c'è una data niente... non riesco a capire tutto sta segretezza alla fine "sembra " vogliano aggiungere solo SI e poco altro, allora perchè anche se non è finito non aprono almeno il gioco ? non dicono stiamo facendo questo questo e quest'altro ci manca xxx xxx xxx ???.
figa sono passati quasi 2 anni! quello che voglio dire non è niente di nuovo che bip stanno facendo? ![]() magari sono io che ci sto capendo poco, illuminatemi voi... |
|
Ogni tanto ci si sta facendo un giretto sull'altro server Lethantis , non male, non c'e' tanta gente tho. Pero' il concetto del bg funziona con poche persone, cazzeggio time
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
l'aspetto del forum è simile a quello di uthgard in modo quasi ambiguo |
|
ma daoc portal non funziona più?
|
|
ma tutti sti niubbi da dove cazzo si usciti ??
|
|
dal pk alb |
|
hanno messo Spakka a scrivere il codice, c'è qualche problema nel traduttore dal sumerlitano al tedesco e viceversa A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di Dio, L come lago di sancue e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna! |
|
non apriranno prima di Natale (e forse chissà quando) questo è risaputo da tempo, il problema che ci sono pochi scripter/coder è una balla, chi sta lavorando sul code non sa quel che stà facendo... ora è aperto ai beta tester, ma non ne vedo l'utilità aprirlo per pochi, era meglio aprirlo in beta a tutti in modo che tutti i giocatori possano dare un aiuto a correggere il source code. Ma va beh sono solo stupende fantasie... Giocate ad altro, consiglio spassionato..... io stavo aspettando la riapertura del server ma a questo punto penso proprio che non ci sia nulla da fare o da aspettare.
|
|
pensa avresti potuto prendere una laurea e fixare il gioco se non avessi buttato tempo davanti al monitor ad aspettare HAHAAHAHa Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
la prima la ho la seconda qualcosina mi arrangio avevo creato un mio server privato ovviamente... non era poi del tutto male ovviamente avevo parecchi bug da fixare
![]() |
27 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2