Ma torna up o no?

Forum for Italian speaking players.
hebi
Warder

Postby hebi » Jun 24, 2015 01:35

mi sa che il folletto si è preso un PA in faccia per strada :? :? :?

rivoglio il mio skald pakko e il mio sb ancora più pakko :angry: :angry: :angry:

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Jun 27, 2015 18:31

hebi wrote:mi sa che il folletto si è preso un PA in faccia per strada :? :? :?

rivoglio il mio skald pakko e il mio sb ancora più pakko :angry: :angry: :angry:

inaffidabili folletti!!!

hebi
Warder

Postby hebi » Jul 17, 2015 00:03

io non ci sto capendo più niente ... zero informazioni non c'è una data niente... non riesco a capire tutto sta segretezza alla fine "sembra " vogliano aggiungere solo SI e poco altro, allora perchè anche se non è finito non aprono almeno il gioco ? non dicono stiamo facendo questo questo e quest'altro ci manca xxx xxx xxx ???.
figa sono passati quasi 2 anni!

quello che voglio dire non è niente di nuovo che bip stanno facendo? :angry:
magari sono io che ci sto capendo poco, illuminatemi voi...

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jul 17, 2015 10:45

Ogni tanto ci si sta facendo un giretto sull'altro server Lethantis , non male, non c'e' tanta gente tho. Pero' il concetto del bg funziona con poche persone, cazzeggio time
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Jul 22, 2015 16:27

Miiyomo wrote: server Lethantis

l'aspetto del forum è simile a quello di uthgard in modo quasi ambiguo

hebi
Warder

Postby hebi » Jul 22, 2015 21:48

ma daoc portal non funziona più?

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Sep 29, 2015 18:32

ma tutti sti niubbi da dove cazzo si usciti ??

Avion
Guardian

Postby Avion » Oct 04, 2015 00:08

Tzaaaaa wrote:ma tutti sti niubbi da dove cazzo si usciti ??

dal pk alb

Avram
Warder

Postby Avram » Oct 21, 2015 17:49

medrich wrote:Ragazzi non so voi, ma la scimmia di tornare a giocare si sta facendo di giorno in giorno più insistente... ma sti crucchi quando hanno intenzione di riaprire i server???
Capisco che vogliono fare le cose per bene, ma non potrebbero fare come fanno tutti? Aprono, testano con la massa di giocatori e patchano...
Ormai è più di 1 anno che hanno tirato giu i server solo per mettere SI! Qualcuno ha delle news affidabili su una data di riapertura?

hanno messo Spakka a scrivere il codice, c'è qualche problema nel traduttore dal sumerlitano al tedesco e viceversa
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di Dio,
L come lago di sancue
e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Nov 03, 2015 18:18

non apriranno prima di Natale (e forse chissà quando) questo è risaputo da tempo, il problema che ci sono pochi scripter/coder è una balla, chi sta lavorando sul code non sa quel che stà facendo... ora è aperto ai beta tester, ma non ne vedo l'utilità aprirlo per pochi, era meglio aprirlo in beta a tutti in modo che tutti i giocatori possano dare un aiuto a correggere il source code. Ma va beh sono solo stupende fantasie... Giocate ad altro, consiglio spassionato..... io stavo aspettando la riapertura del server ma a questo punto penso proprio che non ci sia nulla da fare o da aspettare.

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Nov 03, 2015 19:04

Metallo wrote:.... io stavo aspettando la riapertura del server ma a questo punto penso proprio che non ci sia nulla da fare o da aspettare.

pensa avresti potuto prendere una laurea e fixare il gioco se non avessi buttato tempo davanti al monitor ad aspettare HAHAAHAHa
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Nov 11, 2015 17:18

la prima la ho la seconda qualcosina mi arrangio avevo creato un mio server privato ovviamente... non era poi del tutto male ovviamente avevo parecchi bug da fixare :)

Previous

Return to Italian