Help per iniziare
7 posts
• Page 1 of 1
|
Salve, sono un vecchio giocatore di Daoc. Mi è venuta una grande nostalgia per il gioco e mi piacerebbe farci due salti.
Solo che sono particolarmente incapace in fatto di computer, quindi ho bisogno di qualke aiuto per riuscire a portare a termine l'installazione. Allora se ho capito bene per prima cosa dovrei installarmi l'intero client del gioco che trovo sul sito americano, quindi per forza di cose aggiornato all'ultimo patch? ![]() Poi dovrei installare questa patch old frontiers, ma dove la trovo? ![]() Poi devo installare questo daoc portal; che cosa sarebbe e pure questo dove lo trovo? ![]() Ringrazio chiunque voglia darmi una manina. ![]() |
|
Salve, io invece sono totalmente nuovo a questo gioco ma ho deciso di provarlo, ho seguito tutti i passi della guida ed è tutto ok, però il server è down o abilitato solo ai GM
![]() Rispondo quì per associarmi al post in caso di risposta di qualche gentiluomo ![]() |
|
Ciao! al momento il server è down in quanto c'è un revamp in corso, ma non è stata comunicata alcuna data di riapertura per adesso. Per il lato tecnico di installazione c'è sicuramente qualcuno + esperto di me, ma posso dirvi che le istruzioni del sito (tab sinistra "how to connect") hanno sempre funzionato; tuttavia vista la momentanea chiusura del server non vi saranno di grande aiuto purtroppo.
|
|
grazie delle info jeaf, che peccato server chiuso, mi pareva di aver capito che questo è quello che aveva la maggior popolazione, è così? Ma in alternativa ci sono altri server free, sufficientemente popolati dove trovare nake player italiani???
![]() |
|
figurati ![]() quella che ti do è la mia opinione personale, quindi non prenderla come oro colato, in ogni caso questo è il server su cui mi sono divertito di più e per più tempo, sia xke è rimasto up per anni senza cancellazione sistematica dei pg / chiusure frequenti (questa è la prima volta che succede, dovuta anche all'uscita di un server "concorrente" che, a mio parere, poteva spaccare ma al launch era pieno di bug e crashava molto frequentemente, pertanto la gente ha smesso di giocarci e immagino aspetti il relaunch di Uthgard), sia perchè era stabile e perchè la community era mediamente attiva in tutti i fronti. Ovviamente non era perfetto, ma almeno aveva un obiettivo fisso che cercavano di raggiungere. Quando Uthgard tornerà up penso che sarà molto popolato, e la community italiana non è ridotta all'osso (circa 2-3 gilde per reame approssimativamente). insomma in breve ti consiglio di darci un occhio quando tornerà up. Sicuramente ci sono altri server free up al momento, ma non so darti indicazioni su popolazione, nomi, attività del server perchè mi sono preso una pausa. Comunque quando apri daoc portal ti esce una lista di server, vedi quali sono i piu popolati e prova ![]() PS: uthgard è un server "vecchio stile", quindi no Istant 50, Super bonus all'exp etc etc...insomma, è un po' piu lunghetto e difficile completare il personaggio, ma personalmente ti permette di entrare un po' di piu nello spirito di Daoc o in generale degli mmorpg. Ti ripeto questo è il mio pensiero ![]() |
|
Pensiero che condivido pienamente =) ai tempi quando uscì TOA presi la decisione di esiliarmi nei server classici XD
in caso vedrò in giro se cè un altro server stile classic frequentato, ma mi pare di aver capito, leggendo qui e la, che valga la pena di aspettare la riapertura di questo. Grazie ancora Jief, magari ci si beccherà in game ![]() |
|
![]() |
7 posts
• Page 1 of 1