Info
6 posts
• Page 1 of 1
|
Qualcuno di voi sa +\- quanti giocatori attivi ci sono sui server ufficiali di DAoC? Quando giocavo io si poteva vedere direttamente dal sito ... ma ora non ho più trovato tale info.
Quanti server ci sono? Ci sono ancora server classic e server pvp? E' da un po' che mi è tornata la voglia di giocare ma Uthgard è giù ... Ciao e grazie! |
|
Solo server normali, niente pvp o classic. I numeri nn li so, ho giocato 1 mesetto 6 mesi fa sull'offi e si aggiravano intorno agli 800 1000 player se nn ricordo male. Se Uthgard riapre fa il doppio a occhi chiusi secondo me.
P.S. Genesis anche sta tirando le cuoia mi pare, 400 player. Last edited by pensy on Apr 28, 2014 23:18, edited 1 time in total.
Pensy - Friar
Pennsylvenia - Minstrel Walterwhite - Reaver |
|
Grazie! Speriamo riapra presto ...
|
|
Il server ufficiale fa costantemente 1100/1300 pg (anche se almeno 1/3 bot). Ma questo in maniera quasi costante per tutto l'arco della giornata visto che ci giocano sia in EU che in US.
La differenza con altri serve è che molti di questi sono in frontiera quindi si trova sempre action (la sera anche troppa per certi versi). |
|
Mi sono creato un account di prova sul server ufficiale e in 2 sessioni di gioco di un paio di ore sono di lvl 36 ...
E' cambiato molto dai tempi in cui giocavo io! Con le quest fai i primi lvl in pochi minuti e poi con le quest nei vari bg in 2 - 3 ore sei lvl 35 ... Ho trovato un buon gruppo e passavamo di bg in bg ... E' stata una bella esperienza ma preferisco di gran lunga i server classic ... niente TOA, niente artefatti, niente master lvl, ... Ho giocato a DAoC dal 2001 al 2008 su Excalibur e poi dal 2009 al 2011 su Utghard ... ora avrei voglia di riprendere ma chissà quando e se Uthgard tornerà online ... lo staff non dà cenni di vita ... ![]() |
|
dai che si torna tutti a giocare all'area 51 !!!!^^ bei tempi QQ ![]() |
6 posts
• Page 1 of 1