..la luce in fondo al tunnel?

Forum for Italian speaking players.
Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Jan 29, 2014 21:40

Caemma wrote:
albacube wrote:
Fulgore wrote:Nonostante il titolo del post a quanto pare Uthgard non rivedrà mai più la luce alla fine di questo tunnel...

Dispiace tanto... ce ne faremo una ragione, altro non si può.
Una sola annotazione: "calare le braghe" così di fronte al nuovo server e sparire dalla circolazione per non si sa quanto tempo consegna su un piatto d'argento l'occasione della vita al neonato shard... senza neppure un tentativo di resistere.
E' proprio vero, 'sti panzer hanno 1 marcia avanti (ridotta) e almeno 5 indietro... :D

Beh secondo me è stato un enorme azzardo quello che hanno fatto, molto vicino al suicidio..

La cosa incredibile è che nonostante l'incredibile lentezza decisionale / esecutiva che di solito li contraddistingueva hanno deciso di wippare il server in soli 3 giorni lol... gente è tornata dal weekend trovandosii i pg dopo anni di "sudore digitale" deletati dal nulla xD

Ad ogni modo, gli è andato di culo che Origins almeno per ora sia un macello, e relativamente ingiocabile in ambito RvR (e le cose peggioreranno perchè sempre più gente si affaccerà su questo lato del gioco dopo il 50+equip) dato che esser stickkato ad un bardo per 20 secondi senza stilare è DANNATAMENTE fastidioso.. se invece mi si freezasse mentre meno un mob è già più sopportabile (..anche quì fino ad un certo punto!)

Ora i due scenari più probabili saranno:

- Origins sistemerà tutti i vari problemi di stabilità, e darà segno di costante miglioramento (come i primi giorni di lancio) e si accaparrerà tutti questi giocatori "senza server" e li farà stabilizzare in questi 2-3 mesi.

- Origins fallirà nel sistemare i vari problemi e/o perderà credibilità alla luce dei bugs o difficoltà tecniche, facendo così "rimpiangere" uthgard ai vecchi giocatori e invece "conoscere" uthgard a quelli provenienti dall'official o che avevano smesso, 'ingrassando' così il lancio di Uthgard 2.0

La cosa incredibile è che sia il wipe, sia il successo del revamp, a parere mio sono (saranno) fortemente legati al destino di Origins :o

Chi vivrà vedrà!

quoto e nn aggiungo altro
Image

madnessk81
Warder

Postby madnessk81 » Jan 31, 2014 10:54

ma secondo voi la previsione temporale per la riapertura di uthgard quale potrebbe essere?...un paio di mesi oppure molto di più?

albacube
Warder

Postby albacube » Jan 31, 2014 19:44

madnessk81 wrote:ma secondo voi la previsione temporale per la riapertura di uthgard quale potrebbe essere?...un paio di mesi oppure molto di più?

Da ora all'infinito... :roll:
...
...
...
e oltre :evil: (considerando i tempi biblici fra gli annunci e i fatti).
Come faceva notare Caemma sono stati di una velocità "smodata" solo quando hanno deciso di chiudere il server.

Speriamo facciano in fretta.
Buon lavoro ai gm... ogni tanto la sera ce n'è uno loggato, quindi presumo ci stiano lavorando.

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Feb 13, 2014 15:14

Caemma wrote:Ora i due scenari più probabili saranno:

1- Origins sistemerà tutti i vari problemi di stabilità, e darà segno di costante miglioramento (come i primi giorni di lancio) e si accaparrerà tutti questi giocatori "senza server" e li farà stabilizzare in questi 2-3 mesi.

2- Origins fallirà nel sistemare i vari problemi e/o perderà credibilità alla luce dei bugs o difficoltà tecniche, facendo così "rimpiangere" uthgard ai vecchi giocatori e invece "conoscere" uthgard a quelli provenienti dall'official o che avevano smesso, 'ingrassando' così il lancio di Uthgard 2.0

La cosa incredibile è che sia il wipe, sia il successo del revamp, a parere mio sono (saranno) fortemente legati al destino di Origins :o

Chi vivrà vedrà!

L'opzione 2 sta prendendo campo o sbaglio?

Mhmhm -_-
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Feb 14, 2014 18:52

In ogni caso la vera risposta tangibile l'avremo quando questo revamp sarà ultimato. Fino a quel momento Origins, aka Genesis, resta l'unico server "valido" per poter consentire a noi giocatori di restare a contatto con il mondo di DAoC... I player che come me han joinato uthgard agli albori han conosciuto un server molto peggiore di quello che è Genesis ora e i primi miglioramenti si son visti dopo 2 anni dal release del server. E' inutile andare a cercare il server shard perfetto, o che lo diventi nel giro di poche settimane.... non lo si troverà mai uno staff capace di fare simili miracoli con il codice di DOLserver, a mio parere una delle più grandi schifezze mai create con righe di codice incollate a caso quasi come se fosse un collage fotografico. :roll:
Once upon a time... Mentha.

cadaliw
Warder

Postby cadaliw » Feb 14, 2014 18:56

Minchia Enrico giochi su genesis? Magari hibernia? se si sendami lol ( se ti ricordi sono pure Uhuh)

Cmq io tornerò su uth o cmq creero un paio di char li.. solo che ricominciare tutto per la terza volta , ricinquantare , rifarsi il tp, farmare SI che nn credo sia facile come su genesis, sara uno smadonnamento...

Swagga
Warder

Postby Swagga » Feb 14, 2014 18:58

cadaliw wrote:Minchia Enrico giochi su genesis? Magari hibernia? se si sendami lol ( se ti ricordi sono pure Uhuh)

Cmq io tornerò su uth o cmq creero un paio di char li.. solo che ricominciare tutto per la terza volta , ricinquantare , rifarsi il tp, farmare SI che nn credo sia facile come su genesis, sara uno smadonnamento...

siamo su Mid
Image
Image

cadaliw
Warder

Postby cadaliw » Feb 14, 2014 18:59

mannaggia... Io sono Suka (druido).. peccato non avervi su hib

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Feb 16, 2014 03:16

Erdie wrote:In ogni caso la vera risposta tangibile l'avremo quando questo revamp sarà ultimato. Fino a quel momento Origins, aka Genesis, resta l'unico server "valido" per poter consentire a noi giocatori di restare a contatto con il mondo di DAoC... I player che come me han joinato uthgard agli albori han conosciuto un server molto peggiore di quello che è Genesis ora e i primi miglioramenti si son visti dopo 2 anni dal release del server. E' inutile andare a cercare il server shard perfetto, o che lo diventi nel giro di poche settimane.... non lo si troverà mai uno staff capace di fare simili miracoli con il codice di DOLserver, a mio parere una delle più grandi schifezze mai create con righe di codice incollate a caso quasi come se fosse un collage fotografico. :roll:

Non fare il timido storm :roll:

Sù, dagli una mano a fixxare qualcosa :D
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Feb 22, 2014 18:44

Caemma wrote:Non fare il timido storm :roll:

Dato che sembra essere tornato Krokodil credo che serva a loro alcun aiuto sul codice. Krokodil è molto probabilmente il miglior sviluppatore DOLserver in circolazione.

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Feb 22, 2014 19:24

Erdie wrote:
Caemma wrote:Non fare il timido storm :roll:

Dato che sembra essere tornato Krokodil credo che serva a loro alcun aiuto sul codice. Krokodil è molto probabilmente il miglior sviluppatore DOLserver in circolazione.

Nydirac > Kroko ! :D
ImageImageImage

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Feb 22, 2014 22:52

Ehhh è dai tempi in cui si usava ancora MSN che non vedo Nydirac xD

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Feb 22, 2014 23:16

Erdie wrote:Ehhh è dai tempi in cui si usava ancora MSN che non vedo Nydirac xD

Io ci parlai pure su TS2 ai tempi, con la sua inconfondibile Errwe moscia ahah, se avesse continuato, Promise al giorno d'oggi sarebbe meglio dell'official Image (pure gli smiles del forum erano meglio!)
ImageImageImage

RioMetal
Guardian

Postby RioMetal » Feb 28, 2014 00:06

cmq resta il fatto che su genesis non riesco a farmi un account... tentato con 3 mail nessuna risposta

Avram
Warder

Postby Avram » Feb 28, 2014 10:12

RioMetal wrote:cmq resta il fatto che su genesis non riesco a farmi un account... tentato con 3 mail nessuna risposta

la risposta non serve. crei l'acco sul forum e con quello ti crei l'acco in game. fine
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di Dio,
L come lago di sancue
e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!

PreviousNext

Return to Italian