Aiutiamo un vecchietto
3 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti.
dopo anni ho trovato questo shard ed è stata una sorpresa bellissima da vecchio player del Daoc dei primordi. Ma mai rosa senza spine naturalmente....creo un account, mia moglie anche visto che anche lei era una Barda ad altissimi livelli nell'official...stamattina mio figlio 13enne mi chiede di poter giocare anche lui vista la passione del papà e della mamma e sorpresina...bann di tutti gli account. Ovviamente abbiamo ognuno il suo pc tutti connessi allo stesso router fastweb. Mezz'oretta dopo ritento e loggo senza problemi, oggi pomeriggio daccapo, cerco di loggare mio figlio ed è bannato, riprovo col mio e idem e in ultimo anche la buona cara Enghida, mia moglie. Un consiglio ragazzi? Buon pomeriggio a tutti |
|
Innanzitutto, sappi che su questo server vige la regola del "non si puo' loggare piu' personaggi contemporaneamente, a meno che questi non siano controllati ognuno da una persona differente". In breve, non si possono usare buffbot.
Ci sono vari modi per scoprire se un giocatore tenta di barare, e la prova ne e' la sottosezione BAN di questo forum. Ora, ammesso che questo non sia il tuo caso, c'e' un'altra piccola regoletta implicita che molti forse ignorano. Il server di per se' (visto che e' gratuito e che per creare un nuovo account la procedura e' automatizzata) mette un BLOCCO di un'ora ad ogni account che tenta di collegarsi ripetutamente in brevissimo tempo o magari sbagliando piu' volte la password. Quest'ultimo caso si chiama BAN temporaneo, e si risolve nel giro di un'ora. Visto che i tuoi account son stati gia' ... per cosi' dire BATTEZZATI al BAN, io propenderei al tenere a mente che dal punto di vista dei GM tu sia un 'sorvegliato speciale'. Preparati (e prepara moglie e figlio) al controllo ispettivo da parte dei GM, una delle prossime volte che loggherete simultaneamente. Buona fortuna ^_^ |
|
Se non è il papà che quando manca la moglie duallogga per tenere i pg a livello e endu attiva, senda un gm in irc e spiega il problema. Na soluzione la trovano,
|
3 posts
• Page 1 of 1