gilda italiana a mid

Forum for Italian speaking players.
nadrield
Warder

Postby nadrield » Oct 29, 2013 19:26

c'è nè una?

Astery82
Warder

Postby Astery82 » Oct 29, 2013 20:10

ce ne sono più di una :-)
custodi della fenice
cologno rulez
lupi di erik
etc etc (non vado avanti per non dimenticarmene qualcuna 8) )
Image Image
Image
Image
Image

nadrield
Warder

Postby nadrield » Oct 29, 2013 23:21

sono attive?

Astery82
Warder

Postby Astery82 » Oct 30, 2013 00:48

Yes
Image Image
Image
Image
Image

nadrield
Warder

Postby nadrield » Oct 30, 2013 11:27

ok grazie

Astery82
Warder

Postby Astery82 » Oct 30, 2013 20:54

prego di nulla :wink:
Image Image
Image
Image
Image

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Nov 09, 2013 13:14

L'utente Astery ha scritto chiaramente etc etc alla fine della sua breve lista, rendendo evidente la sua volontà di scrivere solo degli esempi a lei graditi ma senza volerli spacciare come le uniche realtà disponibili.
Se l'utente Snorri o qualsiasi altro hanno dei problemi personali con qualcuno, sono pregati di risoverli in privato senza usare il forum come luogo di scontro.

La lista delle gilde attive più o meno completa è la seguente: viewtopic.php?f=63&t=28099&p=267477#p267477
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 09, 2013 16:06

Okey che era offtopic, però cancellare così brutalmente tutte le riposte annulla ogni possiblità di ravvivare questo forum semi-defunto :roll:

Cattivo! Potevi splittare i post in un altro topic :D !

Ps.
C'è da aggiornare un paio di info in quel topic xD
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Nov 09, 2013 18:59

Caemma wrote:Okey che era offtopic, però cancellare così brutalmente tutte le riposte annulla ogni possiblità di ravvivare questo forum semi-defunto :roll:

Ps.

Devi capire che quel poveretto che scrive sul forum con lo username Badtzmaru non è un bot, ma una persona come te dotata di sole 24 ore di tempo al giorno. Sai bene che moderare equivale a fare volontariato. Chi sceglie di farlo si assume le sue responsabilità, ma esiste un limite. Molti post erano pieni di accuse gratuite, poco sensate e persino semioffensive nei confronti dell'utente Astery. Potevo mettermi ad editare quei post per cancellarne le parti inappropriate, perdendo tanto tempo per decidere come farlo, ovvero cercando di mantenere i post sensati pur essendo edulcorati.
Poi mi son detto: perché mi devo vergnorare di essere umano? Sono gratuiti ed OT? Benissimo, via nel cestino, splittate come piace a Caemma! :D

PS: le info non si aggiornano da sole né mi appaiono in visione per concessione divina. Chi non è interessato ad essere visibile sul forum, ha diritto a non esserlo senza che il moderatore lo perseguiti reiterando richieste di dettagli sulla sua gilda :wink:

PPS: i forum non si ravvivano a suon di farneticazioni OT, datti da fare in senso buono se la cosa ti sta a cuore 8)
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 09, 2013 19:43

Badtzmaru wrote:
Caemma wrote:Okey che era offtopic, però cancellare così brutalmente tutte le riposte annulla ogni possiblità di ravvivare questo forum semi-defunto :roll:

Ps.

Devi capire che quel poveretto che scrive sul forum con lo username Badtzmaru non è un bot, ma una persona come te dotata di sole 24 ore di tempo al giorno. Sai bene che moderare equivale a fare volontariato. Chi sceglie di farlo si assume le sue responsabilità, ma esiste un limite. Molti post erano pieni di accuse gratuite, poco sensate e persino semioffensive nei confronti dell'utente Astery. Potevo mettermi ad editare quei post per cancellarne le parti inappropriate, perdendo tanto tempo per decidere come farlo, ovvero cercando di mantenere i post sensati pur essendo edulcorati.
Poi mi son detto: perché mi devo vergnorare di essere umano? Sono gratuiti ed OT? Benissimo, via nel cestino, splittate come piace a Caemma! :D

PS: le info non si aggiornano da sole né mi appaiono in visione per concessione divina. Chi non è interessato ad essere visibile sul forum, ha diritto a non esserlo senza che il moderatore lo perseguiti reiterando richieste di dettagli sulla sua gilda :wink:

PPS: i forum non si ravvivano a suon di farneticazioni OT, datti da fare in senso buono se la cosa ti sta a cuore 8)

Beh come sei duro.. sù! :roll:
Per splittare intendevo come quando spostavi i post rosik/OT nel topic "Rosik etc" not cestinare, ora non mi sarò perso qualche post sicuro! Dannata censura :D
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Nov 26, 2013 13:00

Ora non sapremo mai chi era :D
there are none so deaf as those who will not hear

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Dec 12, 2013 09:25

Badtzmaru wrote:L'utente Astery ha scritto chiaramente etc etc alla fine della sua breve lista, rendendo evidente la sua volontà di scrivere solo degli esempi a lei graditi ma senza volerli spacciare come le uniche realtà disponibili.
Se l'utente Snorri o qualsiasi altro hanno dei problemi personali con qualcuno, sono pregati di risoverli in privato senza usare il forum come luogo di scontro.

La lista delle gilde attive più o meno completa è la seguente: viewtopic.php?f=63&t=28099&p=267477#p267477

l'utente astery è stata in un altra gilda, dimenticata è volutamente.... chissà per quale motivo un sospetto c'è ma me lo tengo per me
ne è stata ufficiale ha rotto i maroni in tremila modi, per poi andar via dando appunto la colpa a chi pensate voi per poi far che un beneamato.......
inutile che dite che io sono sigfrid perchè lui ha un altro acc è se sapesse del post userebbe di certo altri toni

quindi caemma ed anche filters toglietevi le fette di salame, dai bulbi oculari è dite qualcosa alla piccola fiammiferaia che è grande è vaccinata, o sapete sputar veleno solo su qualcuno ?
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 12, 2013 15:28

snorri sturluson wrote:l'utente astery è stata in un altra gilda, dimenticata è volutamente.... chissà per quale motivo un sospetto c'è ma me lo tengo per me
ne è stata ufficiale ha rotto i maroni in tremila modi, per poi andar via dando appunto la colpa a chi pensate voi per poi far che un beneamato.......
inutile che dite che io sono sigfrid perchè lui ha un altro acc è se sapesse del post userebbe di certo altri toni

quindi caemma ed anche filters toglietevi le fette di salame, dai bulbi oculari è dite qualcosa alla piccola fiammiferaia che è grande è vaccinata, o sapete sputar veleno solo su qualcuno ?

Guarda snorri, non mi metto certo a giudicare il "lavoro" altrui quando non ho modo di verificarlo (dato che non ero in gilda con astery quando è diventata officer), però noto che tu invece lo stai facendo nonostante (a quanto ne sappia io) tu non abbia mai fatto parte dei Draghi del Nord (o forse mi sbaglio?).
Tutto questo mi fa pensare che le tue opinioni sia derivate dal fatto che tu conosca/stimi colui che tu hai definito con "chi pensate voi", che per rigor di cronaca per chi non lo sapesse trattasi di Sigfrids ^^

Chiarito questo, aggiungo che io sono stato officer dei Draghi, e a detta di molti in giro sono stato anche il co-GM a livello simbolico, nulla di ufficiale, semplicemente perchè ero presente quando serviva, e facevo del mio meglio.. insomma quello che ci aspetterebbe da un GM, nonostante non lo fossì realmente, dunque conosco (conoscevo) bene le dinamiche dei Draghi, come conosco bene Sigfrids, e nonostante i miei numerosi tentativi di raddrizzamento al suo modo di fare le cose, e alla gilda stessa, dovetti gettare la spugna (cosa che odio fare in generale :D) e lasciare la nave a qualcun'altro (seppur con dispiacere e segnato come un pseudo "traditore" da qualcuno.. che fortunatamente dopo 1 anno ne ha capito il motivo..).

Caso strano e alquanto curioso, per chi non lo sapesse, i Draghi del Nord si sono divisi circa 4-5 volte (per quanto ricordo io), e quasi sempre per la stessa ragione, e quasi sempre legata a "chi pesante voi"..

E per finirla sul ridere con una battuta alla facebook:
Image

-------
Tornando in topic, senò Bad si arrabbia e non splitta!

Gilde completamente italiane che mancano alla prima lista:
Angeli & Demoni
Draghi del Nord
e forse Amici di Sbubbi (ma credo non giochino più!)
ImageImageImage

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Dec 13, 2013 09:32

ma mi sa che non sei aggiornato bene si sono divisi 3 volte di cui 2 per incomprensioni, 1 con voi ed quest'ultima, l'altra non centra proprio nulla

io non è che stimo tu sai chi :P Voldemort ahhaha ma lo conosco è sai benissimo che tipo sia tt le ccolpe non sono del tutto sue ma c'è chi ci ha messo del suo a remare contro almeno per quest'ultima vicenda ed a testimonianza di ciò qualcuno in gilda, che ha spellato la quasi totalità di midgard italia, buono come il pane credo che tu sappia di chi parlo, mi ha detto che ha ricevuto telefonata di principessa, la quale diceva che la nuova scissione è stata solo un cavillo per levarsi di torno dando la colpa a lui.... ora io conosco questa persona è lungi da me pensare che sia uno che spari cazz, inoltre aggiungo che alcuni di quelli andati via vista poi la situazione nella quale si sono trovati poi hanno detto ( strano ) sig non aveva tuti i torti ora abbiamo disfatto la gilda per farne altre 2 in pratica non gioca più nessuno, vedi problemi di server dove sta andando a parare vedi altri cavoli...

detto questo una che fa un post cosi è dice non cito altre gilde ita ecc ecc sa di presa per il culo bella è buona
simpatia o antipatia a parte io la penso cosi.

piccolo ot : all'innominato gli hanno rotto le p... pure perche giocava in altro reame cosa che è venuta fuori perche un palyer di hib che era in gilda lo ha detto tranquillo in ts pensando non c'è nulla di male, tra persone normali non ci sarebbe, tra bimbi mink pare di no :)
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

tarija
Warder

Postby tarija » Dec 13, 2013 14:13

spezzo una lancia a favore di astery.. :roll: da dopo la scissione credo di aver visto in giro forse 1 drago del nord e in exp..
quindi se uno ti chiede ci sono gilde ita? e magari sottointende ''attive'', non fai il nome di una gilda momentaneamente vuota o abbandonata.. :?

snorri sturluson wrote:
piccolo ot : all'innominato gli hanno rotto le p... pure perche giocava in altro reame cosa che è venuta fuori perche un palyer di hib che era in gilda lo ha detto tranquillo in ts pensando non c'è nulla di male, tra persone normali non ci sarebbe, tra bimbi mink pare di no :)

mi permetto di intromettermi xk sono una peppia.. :oops:
in questo non ci sarebbe nulla di male, se colui k gioca su un altro reame non fosse il GM di una gilda a mid k sta andando a rotoli.. 8O

cmq.. non credo questo sia il posto giusto x parlarne.. nè le persone giuste xD
Image
Image

Next

Return to Italian