Vecchio player che vuole tornare a giocare!!!!
13 posts
• Page 1 of 1
|
salve a tutti ho giocato sin dalla 1.60 e nn ho voglia di pagare i 12 euro mensili.. ho giocato a daoc fino a 2 anni fa ma ora mi è tornata voglia d questo maledettissimo gioco.. ho giocato sempre classi healer( druid, cler, healer) e support.. dato che da solo nn posso nemmeno exp e nn riesco nemmeno a capire come entrare su uth avrei bisogno di qualcuno esperto di questo server per spiegarmi qualcosa e magari qualche gilda che sta cercando un supporter attivo in uno dei 3 reami...
![]() ![]() ![]() |
|
Per connetterti puoi cominciare da qua:
http://uthgard.net/howtoconnect Poi se hai problemi chiedi. Per le gilde ita puoi cominciare da qua: viewtopic.php?f=63&t=28099 La lista è completa. Mancano all'appello poche realtà minori, ma le più importanti ci sono tutte, e visto che propendi per una classe di cura o di supporto, per giocare in rvr ti servirà un bel gruppo gilda. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
ok grazie ce lho fatta a connettermi ma proprio xk mi serve un bel gruppo gilda nn saprei come fare il 50 da solo a exp x1 con una classe support
![]() |
|
Su che reame sei?
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
bhe per le classi che vuoi fare nn avrai il minimo problema nell'avere sempre gruppo per xp
![]() prova a farti un infi AT ![]() |
|
ancora nn ho iniziato niente ma stavo pensando d fare o un cler o un druid..
ho fatto un drood mi chiamo dwen ma l'exp da solo è trp lenta... |
|
non ti preoccupare, anche in gruppo è lentissima ![]() |
|
nomi di gilde hib davvero attive???
|
|
Che ti offra la possibilità eventuale di expare con almeno un paio di gildani durante la crescita del pg, c'è solo l'Ordine dei Dragoni. Alcune gilde sono confluite in quest'ultima. Ci sono i Rinnegati, però sono solo rvr che oltretutto fanno anche pausa estiva.
Ci sarebbe anche un'altra gilda stealth oriented, ma non so se hanno altri pg che ogni tanto expano, dovremmo chiederlo ad un'altro di quelli che hanno postato su questo thread ![]() On Uthgard 1.0:
|
siamo migrati sul live ![]() comunque, così come Toten, mi sento di raccomandare vivamente l'Ordine, ragazzi simpaticissimi (la cosa principale), disponibili e anche bravi |
|
lo so ke siete sul live me l'ha detto vito
![]() |
|
![]() |
|
hahaha |
13 posts
• Page 1 of 1