Rosik & Etc...
|
Non solo problemi di pluralità, ora hai pure le allucinazioni.. La storia continua, anzi speriamo di nò perché hai rotto la minchia con le tue sentenze da saccente frustrato ![]() -caemma- There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
siamo in molti credimi, basta spulciare i forum qua e là per vedere quanta gente ti prende per il culo
-reefe- |
|
Caemma, vatti a nascondere dietro un albero vicino al Bolg o sulla hr proprio li, davanti ad alline, fai i tuoi 3k di rp's segando i solo e poi vai a nanna felice che la road to 9l e' lunga, ma, un po alla volta, sono convinto che ce la farai!!!
un alberello in hr, una passatina ad amg a segare gli stealths, una addatina qua e la, e sei riuscito a fare l'8l senza mai aver vinto un inc in vita tua 8men vs 8men. continua cosi', ma, mi spiace dirtelo, l'italiano medio in sto gioco e soprattutto in sto server sei proprio tu, non noi. per quanto ci riguarda, cerchiamo di non farci ridere dietro da tutto il server. fatti un pg su hib o alb e mettiti fermo a dl/cs per leggere i commenti dei tedeschi e di tutti gli altri quando vedono dt/italicus in giro ad emain ... ti ripeto, l'italiano medio sei tu, non mischiare la cacca con la cioccolata, sempre marrone e' , ma la puzza e' decisamente differente ... ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Vai vai parla a vanvera, tu sì che sai tutto di tutti, sei proprio un figo!
![]() Ora và pure a raccontare in giro "al server" quanto sei stato bravo stasera ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Ormai mi fa pena poveretto, infierire su di lui è come sparare sulla croce rossa.
Posta qualche altro filmato di Crozza dai, magari l'ultimo di Silvio style che è divertente, cosi possiamo fare finta che sei ancora in pista -reefe- |
|
|
|
![]() (Usable every 3 mins) There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
te Arkannu staserami hai fatto subire un onta a dir poco oltraggiosa ...
mi avete zergato con spam finale dì bilanciainfi ... è stato decisamente troppo ... e non ho retto , ho dovuto sloggare instant ... devo peneare a qualcosa per punirti in maniera esemplare ... ![]() ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
nooo fai attenzione!!!! ora sei ufficialmente anche tu un CANCRO DA ESTIRPARE e LA ROVINA DI QUESTO SERVER ![]()
ooooooooooooooooooooh finally!!!! questa è la via!!! continua così e vedrai che non avrai più bisogno di consumarti le dita x scrivere nel forum ![]() |
|
lol stavolta è stato + veloce di me ..... (non è da sottovalutare nemmeno questa come macchia)
![]() |
|
non mi si consumano le dita stai tranquilla, comunque grazie per l'interessamento sei molto premurosa ![]() -reefe- |
|
La crociata con bolla papale è partita , tutti contro gli italiani di midgard oa io non faccio parte di queste gilde , ma non vi pare di essere un tantinello eccessivi?
ieri per fare un esempio citato poche pagine fa, stavamo prendendo un keep in hw ed è arrivato un pary pug hibbo con 2 9 L un dudu ed un bardo ed un po di misto fritto con dei 4L ditemi voi ..... a me pare eccessivo questo accanimento poi voi che li vedete dal'altra parte della barricata magari ci vedete meglio di me ![]() ps non difendo nessuno sono solo osservazioni imparziali ![]() Last edited by snorri sturluson on Dec 04, 2012 21:56, edited 1 time in total.
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
![]() |
|
1)Gli italicvs sono stati fondati l estate del 2011..unione tra Cavalieri templari e alcuni draghi del nord 2)Si all inizio eravamo veramente parecchi loggati..quindi è probabile che siano riusciti a girare anche in 2 fg di gilda..dico siano perchè,x quanto mi ricordi io,non siamo mai usciti dal PK in 2 fg gilda stik..magari altri erano in altri party..ma 2 fg stik mai..ricordo però di essere uscito un par di volte con 1 fg + 4 sempre di gilda Non è una cosa che è durata tanto..non siamo riusciti a fare + di un fg gilda se non x un mesetto direi 3) non è assolutamente il nostro standard zergare..ne tantomeno siamo noi a farlo partire..il piu delle volte ci dicano che c è zerg e ci adeguiamo..specie da dopo la genialata dei keep cosi messi..li si che s è visto il cambio di gameplay..prima sinceramente non mi sono mai accorto di zerg selvaggio 4)il fatto che ci siano mids a Thid..o a Emain..o i branchi di 4L non puoi certo dare la colpa a noi rofl..mica ce li chiamo io ![]() E ugualmente non puoi dare la colpa a noi se loro giocano cosi..mika gliel abbiamo insegnato noi! 5)c è una bella differenza tra zerg e add ZERG:I gruppi partono stikkati dal PK..2-3-4..con l intento di arare tutto quello che gli si para davanti..di solito x porre rimedio allo zerg di qualche altro reame ADD:incare un party già in combattimento con qualcun altro..questo non vuole necessariamente dire che si crei lo zerg..il gruppo che ha addato se ne puo andare da una parte e il primo gruppo da un altra..lo zerg si crea se da un add la gente comincia a spammare in broad che c è zerg..ma quello non è zerg..è add..e questa è la sostanziale differenza tra le 2 cose 6) Non ho bisogno di chiedere a nessuno cosa facciamo in RvR..o come ci comportiamo..noi lo sappiamo..quindi ciò che dicono gli altri di noi ha poca valenza Spero di essere stato abbastanza esauriente con le mie risposte |
|
No non hai capito..a me non frega un accidente di quello che fai..puoi tranquillamente addare quanto ti pare..cosa peraltro che succede abbastanza spesso..era solo x far notare l ipocrisia delle cose che dici La differenza è che io mi becco gli add rello e torno..tu ti becchi gli add e frigni sul forum E dopo l offesa gratuita in mezzo a una discussione blandamente sensata puoi anche evitare d ora in poi di aspettarti qualche altra risposta Buon gioco |