quando metteranno le S.I.?
6 posts
• Page 1 of 1
|
ho sentito dire che vogliono togliere o nerfare i drop di taj2, a seguito delle S.I.
è vero o sono cazzate? |
|
Riguardo la domanda del titolo, i GM stanno finendo di raccogliere i dati (cuccati dai server Live) e, man mano che vengono elaborati, vengono inseriti nella parte software che gestira l'espansione (livelli dei mob, nomi, resistenze, drop, nomi quest, livelli di accesso, premi etc etc).
Il lavoro è a buon punto, ma penso che ci voglia ancora qualche mesetto. Riguardo i drop di Tajendi, quelle che senti in giro sono tutte illazioni, in quanto lo staff non ha, né deciso, né fatto sapere su cosa è orientato a riguardo. Non è neanche detto ci siano cambiamenti dopo l'apertura di SI, quindi per ora, dormi sogni tranquilli ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
ciao ,
ma io non credo che al massimo li cambino, non avrebbe senso toglierli, in quando poi taj non avrebbe piu senso di esserci ![]() Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
speriamo che sia cosi'. perche' dopo tutto il tempo perso dietro taj2, a fare chiavi, soltrom e churiel a manetta per farmi il tp, sapere che c'è il rischio che i drop di taj sono a rischio estinzione mi viene da piavgere lol
![]() ![]() |
|
esatto, magari qualcuno fara razzia , per poi speculare hahahahah
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
... la risposta a questo questito ..... arriverà dopo marzo 2013 dormite tranquilli ..... sempre che SPAKKAKULO KRUEGHER dal profondo della notte non agiti i vostri sogni....
BWHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
6 posts
• Page 1 of 1