rivogliamo Old Alchemist

Forum for Italian speaking players.
spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Sep 20, 2012 20:14

io nn capisco il motivo che i gm, hanno tolto l'alchimista, è assurdo comprare un barile a 3/5p dopo ke per anni siamo stati abituati a spendere max400g a barile.
Non mi sembra nemmeno giusto che chi nn ha drop di taj2 sia svantaggiato,rispetto a giocatori che hanno tutto il tp di taj. Sul fatto della speed of realm sono daccordo, ma sull' old alchemist è stata una brutta batosta, siamo costretti a portarci 1000 pozioni da 1 carica ciascuno lol che stress.... :wall:

RIVOGLIAMO OLD ALCHEMIST!!!!!!!!!!! :angry: :angry:
Image
Image
Image
Image
Image

Orihiime
Phoenix Knight

Postby Orihiime » Sep 20, 2012 20:30

Ciao
2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Sep 21, 2012 11:09

up
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Sep 21, 2012 12:43

Beh se ti servono i drop di taj fai taj e li prendi,non vedo il problema qui..equivale arrabbiarsi con chi ha il DS..fai il drago e se hai doppio culo lo droppa e lo vinci al roll :)

Purtroppo (o x fortuna) le cose cambiano..se si protesta x sta cosa ce ne sarebbero milioni..
Vogliamo parlare di chi si è fatto i milioni a Rauma con gli orsi bianchi?!o di chi se l è fatti a hulk con i diamanti?
Anche a me può non sembrare giusto che loro abbiano potuto e io no..ma tant è..

I barili finiranno prima o poi..quindi non c è di che preoccuparsi,alla fine tutti avranno l inventario pieno di pozze singole e via! :)
Image

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Oct 04, 2012 21:19

Allora, cerchiamo di dare una botta al cerchio e una alla botte.
I post offtopic "in teoria" non sarebbero ammessi (uso le virgolette perché per noi italiani non ha molto senso tale regola, sarebbe come parlare dell'importanza di pagare il bollo auto con qualcuno che di mestiere le macchine le ruba :D ), sempre in teoria neanche le offese, se pesanti, sarebbero ammesse.
Visto però che tanto non se ne può fare a meno, vi comunico che da oggi tutti i post di insulti verranno accorpati al post: Rosik & Etc...

Pertanto a chi volesse gustare le ultime chicche apparse sul forum, consiglio di frequentare quel thread assiduamente.

Nota bene: chi essendo stato offeso in qualche modo, dovesse sentirsi danneggiato ingiustamente,
potrà chiedermi la cancellazione dei relativi post dove viene fatto oggetto di insulti, che provvederò ad eliminare quanto prima.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Return to Italian