IL MIGLIOR GIOCATORE ITALIANO DI UTHGARD
42 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
|
E cosa c'entrerebbe il fatto di giocare su Uthgard?
Non si sta parlando di essere (proseguo col tuo esempio) il miglior reaver del mondo... si sta dicendo semplicemente che una persona è un bravo giocatore, su questo server e in questo momento. Non ci vedo nulla di strano. |
|
Ehm si sta parlando di Dottormetallo, penso l'unica persona capace di farsi bannare come un ritardato per il tentativo di vendere un account, poi si sente già dalla voce in TS che non è un ragazzo molto sveglio. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
vorrei dire solo una cosa, in particolare al mitico spakkakulo: Come fai a dire ke sono un niubbo mettendo il mio nome insieme a bilancia e altri player'e ridicoli su questo server, io ho sempre giocato in solo killando gente piu rankata e cn piu' esperienza di me, se vuoi te li elenco o ti mando qualche screen, ma siccome tu scrivi queste idiozie solo per fare ridere la gente che legge le tue cazzate ti compatisco. io sono un giocatore corretto che gioca in firplay e te lo possono dire molte persone tipo dinjir; zacknafein;ronia;arisenda;rolator;littleluc;divinarchengel;soxxs;shandra;sardria;roundhouse;e tantissimi altri player in solo che contro di me hanno duellato e ho anke vinto. anche il nostro carissimo moderatore della sezione italiana puo' parlarti bene di me . quindi carissimo spakkakulo (gia' dal nik ti giudichi da solo) nn stressare la gente che nemmeno sa che esisti. un bacione e mille grazie per i tuoi post divertenti almeno ci fai sorridere con le tue cazzate.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ha dimenticavo, approposito di macchine da pr solo oggi >>IN SOLO<< HO FATTO 55K (NN SONO UN INFI ) QUINDI nn è facile farli.
ci tenevo a dirlo per essere daccordo cn me stesso, che tu (spakkakulo) ![]() ![]() |
|
Hihihihi sei arrivato con 5 mesi di ritardo Spakka (oddio mi fa strano chiamare Spakka anche te!!)
Bene bene si riaccende un po il flame..vediamo che succede ![]()
"Firplay" è bellissima davvero!!Non xke non sei corretto eh..è il modo in cui è scritta ![]() ![]() ![]() P.S chiedo scusa x averti killato ieri sera all AMG..dovevo fa il 7L9 è stata su mia esplicita richiesta ![]() Non succederà più x quanto possibile ![]() |
|
è davvero incredibile: riesci persino ad essere d'accordo con te stesso!!! chissà quale sforzo sovrumano per arrivare ad un simile traguardo. certo deve essere difficile arrivare a fare un ragionamento e riuscire contemporaneamente a non essere d'accordo ![]() se l' intelligenza avesse un peso a te bisognerebbe dare da mangiare con la fionda però devo essere sincero: che cosa sarebbe Uthgard senza te? un luogo vuoto come lo spazio (un po' come il tuo cervello) e soprattutto triste, perchè non ci faremmo così tante risate ![]() p.s. se mi dai il tuo indirizzo ti mando un abbecedario, non sia mai che impari a scrivere in italiano (sempre che tu riesca ad essere d'accordo con quello che scrivi ![]() Last edited by SpakkaKulo on Sep 18, 2012 21:25, edited 1 time in total.
|
|
giusro che il mio prossimo PG lo chiamo così, per il resto ammettilo Brunello: fare PR con Spakkatutto è come rubare le caramelle a un bambino... lui è lì a Emain, tu lo punti e.... DING!!! I pr sono serviti ![]() p.s. ogni tanto gliene lasciamo fare anche qualcuno a lui, altrimenti non si sente più forterrissimo e si stufa e deleta ![]() |
|
Mhahuahuahuahuahu!! questa è storica!Mai sentita a momenti mi cappotto dalla seggiola dal ridere ![]() Ieri è stato proprio xke mi mancavano 20 pr al rank..sennò i soloer li lasciamo fare ![]() Xo si dai non posso mentire..killarlo ogni tanto fa sempre fa 2 risate in ts..in maniera bonaria eh ovviamente ![]() |
|
spakkakulo....
![]() PS:quello che pensi di me, vale 0 come la tua persona.... sei un fesso che nn ha nulla di meglio da fare, che scrivere cojonate in questo forum. anzi nn postero' piu niente, e ritornando al fatto della mia bravura in rvr IN SOLO ti puoi attaccare a sto cazzo contro di me chiunque tu sia. mi fai solo pena cmq continua a fare il bimbominkia con questo nik di merda che hai...quello che ci fa fare 2 risate sei tu nn io cojone^^ ciao pirla ![]() |
|
i tuoi commenti e insulti da troglodita sono la prova più evidente del fatto che in realtà sei una specie di uomo di neanderthal scoperto da una spedizione di archeologi in un blocco di ghiaccio dell'artico che è stato successivamente scongelato. con esclusione del cervello, che è rimasto a -40° questo semi-scongelamento risalta particolarmente quando sei ad Emain, quando vaghi come un gorilla ubriaco senza nessun obbiettivo (non si può pretendere troppo da te) salvo successivamente andarti a schiantare come un tafano sul parabrezza di un camion contro chiunque incontri (per puro caso) nel tuo percorso stile moscacieca in autostrada la cosa più divertente poi è che, quando per puro caso riesci a killare qualcuno con la vita allo 0.0001% inizi a saltare tutto contento come un orango e a fare screen, per la tua collezione di kill eccellenti e urlazzare rutti indecifrabili in TS conditi da aggettivi del tipo "soka", "minchiunazzu", "sukaminchia", ecc. riassumendo: sei solo uno zoticone, e pure scarso |
|
hahah puoi anche dire che su 100duelli ne vinco 97 in 1vs1 lol e lo sai visto che mi conosci bene. poi tutto quello che skrivi sono cazzate ma da te nn mi aspetto nulla, mi fai pena e provo anke compassione detto questo nn rispondero' piu' alle tue offese e poi parla l'araldo pirla ma vatti a curare quel cervello di faormica che ti ritrovi cojone di un celebroleso.
|
|
Va beh, com'era prevedibile, secondo le migliori ed imperiture tradizioni italiche, anche questo thread è sfociato nel flame e ancor peggio nelle offese.
Si chiude. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
42 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3