ma che [edit by Badtzu] è successo????????
16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un solo commento: tristezza infinita.... |
|
Eh, se uno è furbo e chiede di farsi bannare...
Cmq probabilmente hai vinto te, togliendoti sto cancro di dosso ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
/ponder
![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
con questa frase cosa vuoi insinuare???? che spakkakulo sia Tuv? Lol i moderatori non devono fare queste insinuazioni......... |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Grande Ale! Se mi leggi sono contento per te
![]() |
|
un epico finale degno di un malato mentale
![]() -Reefe- -Noirin- -Ginger- |
|
Attention Whoring level: over 9000
![]() |
|
spiacente, nella classifica delle cantonate hai fatto il punteggio massimo. "nemico" di Ale in game e amico sincero in real. con Tuv se ne va un pezzo importantissimo di questo server, cerca di essere all'altezza della situazione... |
|
Mannaggia, tocca ciucciassi ancora spakka sui forumme! ![]() (Si cmq dispiace anche a me) On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Penso ci sia poco di cui essere all altezza..non è stato bannato ingiustamente e/o infamato da qualcuno e/o ha fatto qualche baggianata x esserlo..lo ha deciso lui stesso Quindi evidentemente o non gli andava piu di giocare..o non voleva ricadere in questa pseudodroga ammessa dalla legge..oppure più semplicemente (ed è quello che sperox lui) ha trovato di meglio da fare Tutti quelli che se ne vanno lasciano un posto vuoto..e questo non puo far che dispiacere sia che siano amici o nemici in real o non Buona fortuna Tuv,magari un giorno ci si beccherà da qualche altra parte,chissà ![]() |
|
mi mancheranno i suoi rp
![]() ![]() clint eastwood |
|
... up bel post C'ho avuto da ridere anch'io nel tempo, ma gli auguro di "aver trovato di meglio da fare" (in realta' ci vuole molto poco per travare qualcosa di meglio da fare ...) fondamentalmente m'e' sempre stato simpatico, anche se forse lui non lo pensava ![]() @Clint che cattiffo che sei!!!! ![]() @Caemma ahahahaah, bella pic!!! Cmq sono l'amico di Pomo che qualche volta entra in ts nel Vs canale, sto ca...zzz..eggiando anch'io su GW2 nel tuo server e conosco bene Jude dai tempi di Argain. Magari ci si becca in game (Reallz lvl 18 thief ma ho voglia di provare anche un necro ^_^). ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Ma c'era bisogno di farsi bannare? non bastava smettere di loggare?.. bah comunque poi chiedero' direttamente a lui....
Anyway, guild wars 2 e' molto figo! mi e' dispiaciuto lasciare daoc, ma sto server sta andando letteralmente a rotoli! GG! ![]() |
|
weeee Mikyyyyyy =) come stai caro??? Cmq. io ho lasciato Uthgard e non mi è dispiaciuto per niente!!! Ma perchè lasciare Daoc? ti aspetto sul Live se puo interessarti io sto su hibernia li =)!! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fammi sapere che ci divertiamo come i matti^^ |
16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2