Salve sono nuovo ^_^
8 posts
• Page 1 of 1
|
Salve sono nuovo di DAOC in generale e ho scaricato e patchato completamente DAOC da questo sito:
http://darkageofcamelot.com/ (mi ha scaricato 4,29 Gb) Dopo di che ho scaricato DAOC portal Poi scaricato le patch di Uthgard e le ho messe nella cartella 'Mods' che ho creato nella cartella di DAOC portal. Poi con DAOC portal ho scelto la cartella 'Dark Age Of camelot', e quando accedo a Uthgard mi carica tutta la barra di carimento quasi fino alla fine ma ad un certo punto si blocca e non mi fa fare nulla allora lo chiudo e mi appare una finestra con scritto 'clint invalid' mi potete aiutare per favore? >.< |
|
Ciao e benevenuto, avevo già scritto questa sequenza in un post poco più sotto, vedrò di sticcarlo in modo che tutti possano notarlo come entrano nella sezione italiana.
Ecco la sequenza da fare: 1) scarica il client dal sito dell'EA 2) attivalo e lascialo pacciare all'ultima versione disponibile, dovrai avere una installazione di questo tipo, \Electronic Arts\Dark Age of Camelot 3) scarica Daoc portal e installalo (io l'ho messo nella cartella Electronis Arts, a fianco della cartella Dark Age of Camelot) 4) crea nella cartella di daoc portal una cartella chiamata 'Mods' e scaricaci dentro le patch del server di uthgard 5) dentro daoc portal, seleziona la cartella del gioco, che è 'Dark Age of Camelot' e NON 'Electronic Arts' 6) patcha il client con i mod di uthgard 7) sostituisci manualmente la game.dll del gioco (rinominala per sicurezza in game.old) con quella che trovi qua: http://www.file-upload.net/download-404 ... e.dll.html Dopo, prova a loggarti su uthgard con il tuo account Probabilmente nel tuo caso hai già eseguito correttamente i primi 6 passaggi, penso tu possa saltarli e andare direttamente all'ultimo ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Mavern facci sapere se risolvi. Purtroppo anche io provando a reinstallare Daoc Portal sono incappato nello stesso problema. La cosa è abbastanza diffusa ultimamente e non consente di loggare non solo su Uth ma su qualunque shard. Secondo me c'è qualche incompatibilità tra le ultime versioni di Daoc Portal e un qualche aggiornamento recente di winzzoz (da quanto ho letto capita sia sotto 7 che xp). In pratica è come se Daoc Portal non vedesse il path di Daoc
![]() |
|
Il punto 7 non posso fare il download, quando provo a cliccare su 'download' nella pagina mi esce una pagina con scritto 404 NOT FOUND e ora che faccio? <.< (ah e ho la versione DAOC portal 2.6 la 2.5 non me la fa scaricare)
|
|
Non mi ero accorto che quel link non funzionasse più
![]() Eccotene uno perfettamente funzionante ![]() http://www.clanwelten.de/downloads/game.dll On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Perfetto, grazie! Ora parte, e qua comincio con la mia prima esperienza in questo mmorpg >.<.
Stasera lo provo mi faccio warrior nei Midgard |
|
ti correro dietro da mtk a amg per segarti
![]() |
|
Ciau e benvenuto su DAoC!!
Visto che hai scelto mid come reame se ti servissero info chiedi pure qui sul forum o senda direttamente in game! Buon divertimento ![]() |
8 posts
• Page 1 of 1