GW2
9 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti
oggi esce GW2, volevo sapere se : alcuni di voi hanno avuto modo di provare la beta? su quale server siete orientati? au revoir p.s. per Spakka, ma non mi dovevi mandare una cassa di revoit?? ![]() |
|
Hummm visto qualcosina..ma non l ho provato sinceramente
graficamente è tanta roba..ovvio che fosse cosi..xo immagino serva un bel pc ninja x farlo girare a dovere T_T Io ho giochicchiato all 1..non mi emozionò più di tanto..il discorso cade sempre li alla fine..se ti piace Daoc e lo vai a cercare in altri giochi sperando che ci assomiglino un po lo prendi nel bocciolo Se invece hai voglia di cambiamenti radicali non c è che da tentare! Io personalmente non ne sono attratto..come non ero attratto da WoW..x me l unico vero mmorpg resta questo e basta |
|
Non so se proverò GW2, però vorrei ricordarti (a Xs) che è come daoc dal punto di vista dell'esplorazione del mondo.
Non è un mondo istanziato per il party che esce dalla città. I realizzatori hanno detto esplicitamente da essersi ispirati a daoc per il pvp, infatti a parte i BG (dove i pg vengono portati all'ultimo livello come vi entrano, in modo da dare a tutti una rapida fonte di divertimento), la guerra tra server è composta da tre server contrapposti. A me la cosa che non mi convince è il fatto che si debba usare il personaggio in tempo reale, in una modalità simil arcade (sempre non abbia capito male ![]() Però in fondo, pagarlo una volta e non pensarci più, è un bel concetto, se poi calcoli che i server di GW1 sono ancora aperti ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
il gioco spacca, grafica da urlo, gameplay ottimo, pvp al livello di DAoC.
mi sa che darà una bella mazzata al nostro gioco... |
|
spiacente ce lo siamo scolato una sera attorno ad un falò ad Emain, c'erano Arkannu, gli Spacca bros, (Ciriola non lo cito altrimenti si materializza), Dottorlamiera e molti altri. comunque non ti sei perso nulla, non arrivava nemmeno a competere con il tavernello |
|
Io ho provato GW2 nella beta, e l'ho pre-acquistato qualche giorno prima che uscise (il 28/08) e devo dire che almeno per ora (sono livello 35 atm nick: Scaildz) è molto divertente ^^
Per quanto riguarda il PC, nelle zone del reame interne non c'è quasi mai bisogno di un super pc (tranne quando ci sono gli eventi da 50+ persone che castano aoe etc..), idem nei corrispettivi BG in daoc essendo massiamo 16 persone non c'è bisogno di chissà che hardware.. Il discorso cambia nel corrispettivo rvr di daoc, che si chiama invece WvWvW (Word vs World vs World) dove in pratica si scontrano 3 server per un periodo, con le frontiere, i keep, le torri, gli accampamenti di rinforzi, e le relic conquistabili tutto con arieti etc. In pratica è come se si facesse RvR tra server, tipo tutto Uthgard vs Eden, anzichè pestarsi tra quelli dello stesso server. Essendoci molti server, ogni tot (1-2 settimane nn ne ho idea..) i server in guerra cambiano (a seconda di chi ha vinto o perso sale/scende di rank e di conseguenza i server "scarsi" vengono accoppiati tra loro, idem per quelli forti) Per quanto riguarda i fucili, effettivamente anchio sono rimasto un po disorientato dalla classe engeiner che utilizza armi da fuoco.. però alla fine è una classe particolare che tutto sommato ci si fa l'abitudine.. Ps. Io ero inizialmente sul server Fissure of Woe (il server votato dagli italiani come primary), però mi sono spostato su Seafarer's Rest per entrare in una gilda forte italiana The Oscure che fanno WvWvW spesso.. Per chi fosse curioso di sapere che sono, questo è il video di presentazione e un paio di righe scritte sotto ![]() http://www.theoscure.org/gw2/ There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Forti sti FoW! Han perso tutte le giocate contro noi del Whiteside ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
Penso che finché ero su FoW, non ho mai visto piu di un quarto del dominio del server, per ora però le vinciamo tutte su Seafarer's Rest ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
gw2 e un cacca
vendo gw2 a meta prezzo qualcuno vuole buttare via i soldi come ho fatto io:-)?? |
9 posts
• Page 1 of 1