Nuovo inizio su Uthgard..
15 posts
• Page 1 of 1
|
Un saluto a tutta la comunity ita su questo server
![]() Ho giocato a daoc dai tempi di vorti, passando per deira e qualcosa i primi tempi di ywain. Poi ho smesso perchè le new frontier non mi sono mai andate giù. Ora che la nostalgia si fa sentire vorrei provare a riiniziare su questo server che mi sembra avere avuto nel tempo una certa longevità. So che l'exp qui sopra è uno dei punti dolenti, in quanto è lunga quasi come ai vecchi tempi. Per questo cero una gilda che possa ospitarmi ed eventualmente darmi una mano ad expare. la mia intenzione era di farmi un teurgo, ma se qualcuno che è disposto a darmi un aiuto ha qualche richiesta particolare non c'è problema, ho giocato ovunque e di tutto in questi anni. A presto! Pensy - Friar
Pennsylvenia - Minstrel Walterwhite - Reaver |
|
seriamente... se ti fai un teurgo fallo terra, qui spacca di brutto |
|
me l'ero già studiato accusì ![]() tu giochi su alb? conosci qualcuno a che sta expando in questi giorni e che possa gildarmi? grazie ![]() Pensy - Friar
|
i Realm Hunters passano le giornate a expare nuovi pg e fare equipment (qui senza l'equipment ubbah non vai da nessuna parte...). considera però che in prospettiva RvR son bene al di sotto dello zero assoluto.
digli che ti mando io da loro ![]() |
|
..ho capito mi metteranno nella loro lista nera ![]() Pensy - Friar
|
Dannazione un' altro teurgo a spasso in RvR..somma tristezza!!
![]() ![]() ![]() Cmq benvenuto su Uthgard! Se cmq ti serve qualche info chiedi pure ![]() |
|
ciao Brunello e grazie. in alternativa al teurgo quale potrebbe essere un pg che non mi faccia rimpiangere di aver iniziato su uthgard causa stress da exp e che sia utile quindi che venga gruppato in prospettiva di rvr?... Pensy - Friar
|
Restando su Albion, il mene! Non c'è niente di più rilassante che expare stando afk ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
gira che ti rigira è stata proprio questa la scelta.. e me approfitto per ringraziare gli rh che mi hanno accolto^^ a proposito dell'exp afk, dimme un pò.. voglio saperne di più ![]() ![]() Pensy - Friar
|
Non ho assolutamente idea di come funzioni expare con il mene..ma sicuramente in prospettiva RvR di gruppo non è proprio un gran che..il setup di albion nel 90% dei casi non prevede il mene in party..almeno fino a quando giravo più costantemente in rvr
![]() Non so se le cose sono cambiate adesso ![]() ![]() Se invece intendi girellare da solo allora va piu che bene..se ne vedono abbastanza di pifferai a giro! ![]() |
|
Beh, quando si arriva attorno al livello 40, dove le cose si fanno serie e, per expare, i gruppi si organizzano con set up specifici (come dagli alberoni a Lyonesse, almeno ai miei tempi), la differenza che un mene attivo fa rispetto ad uno afk, è spesso risibile. Nella maggior parte dei casi alla gente non gliene frega nulla che giochi, basta che ci sia mana song attiva per permettere pullaggi a nastro. Su vorti avevo un mene 50 e posso dirti che dal 40 al 50 l'exp è stata una vera pacchia. A volte tornavo e trovavo si, il mene morto, ma con minimo due bolle in più di exp. Mitica una volta con i veri RH a DF, torno e trovo il mene vivo, da solo, e con mezzo livello in più ![]() Cmq scherzo eh, il mene giocalo perché per essere bravi non è semplice e serve tanta pratica!
Massimo rispetto per Xs che per me è più importante di Blue, visto che è stata la prima persona con cui ho parlato su uthgard il giorno del mio primo log! E' vero, nei gruppi full per l'rvr quasi mai viene gruppato un mene, preferiscono girare a speed 3 ma con classi più specifiche in ogni slot. Però esistono anche i duo, gli smallman, i relic raid, etc etc. Vedi te pensy, se il tuo unico target e fare rvr in gruppo full, forse fai bene a sentire Xs e a rollarti un altro pg. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
fossi in te mi farei un cabalista e mi farei spiegare da Arkannu come si gioca in RvR
|
|
![]() |
|
Hihihihhi e infatti sei scappato da Mid x rifugiarti col ranger su Hib..non ti devo aver fatto una buona impressione!! ![]() ![]() Sniff..sniff...hummmmm........sarà mica che puzzo.... ![]() |
|
Ecco hem, non avevo mai avuto il coraggio di dirtelo maaaaaaa... visto che hai tirato fuori il discorso, in effetti è andata proprio così... ![]() ![]() On Uthgard 1.0:
15 posts
• Page 1 of 1