Stesso problema di dottormetallo
36 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
|
se tu eri quello che girava per casa nudo e si palpava la ciolla alla finestra mentre scureggiava allora sono io quel tedesco che ha affittato davanti a te... |
|
rofl ![]() |
|
![]() sei tu quello della foto? (per motivi di rispetto delle norme sul pubblico decoro ho censurato le parti più scabrose...) |
|
jigen mi spiace molto che ti han bannato ingiustamente...
io conosco lucasampei di wayne2k1 e so benissimo che nn sei tu , ho fatto molti trade con quest ultimo e vi assicuro che non e jigen.. peccato che la parola di un perma bannato come te nn vale nulla:-) |
|
Ciao a me un paio di anni fa è successa una cosa molto simile, non rientra nel caso di vendite ma forse ti/vi/ci da l'idea di come vengono affrontate le cose qui
Un pirla che tra l'altro gira ancora vivo vegeto su hib.. misteri.. ha provato a vendere/venduto/deletato/razziato un sacco di pg di gente che si fidavan di lui. Tra cui me. Bardo alto rank a puttane e ranger venduto (tempi di agramon ancora). Molta di questa gente ha fanculato il server senza nemmeno rivolgersi allo staff perchè ben conscia del modus operandi dei gm. Non voglio flammare sui gm, chiccazzo glielo fa fare di gestire quasi aggratissè un server etc etc.. chiaramente non possono seguire tutto e hanno un codice piuttosto discutibile. Daltronde qui il "iopagoiopretendo" di vorti nn vale una sega. Pensa che ho pure consegnato i log nei quali pure un mona sarebbe in grado di riconoscere un evidente hacking, ma tantè. Prendetevi qualche mese/anno di relax e poi tornate a spaccare ![]() |
|
giammy sei vivo
![]() |
36 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3