nuova avventura su Daoc
10 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti ragazzi ho trovato questo gioco per caso qualche giorno fa e ho deciso di provarlo, ho letto in giro che il pvp in questo gioco è davvero avvincente. In ogni caso ho appena creato un pg su Midgard e mi farebbe piacere trovare qualche italiano o qualche gilda italiana.
Ho giocato parecchi anni su wow ma mi ero stancato, daoc sembra simile ma mi piacerebbe avere qualche dritta da voi per capire un pò di cose......anzi un bel pò! ![]() |
|
Ciau e benvenuto su Daoc!!
Di cose da dire e da spiegarti ce ne sarebbero a bizzeffe..se cerchi sul forum cmq qualche guida x i primi passi la trovi senza problemi.. Purtroppo è un periodaccio x me riesco a logg pochino sennó sarei stato molto più utile ![]() Cmq se hai TS magari a chiacchiere viene più facile!altrimenti chiedi pure qui cosa non ti torna o cosa vuoi sapere ![]() Buon divertimento ![]() |
|
con ts sarebbe ancora meglio, effettivamente sono tante le cose da chiedere!:D
Puoi darmi tutti i dati per loggare su ts? |
|
l'unico consiglio che ti può dare uno come Brunello via TS è come farsi la macro /REL
![]() Last edited by SpakkaKulo on Jul 24, 2012 20:16, edited 1 time in total.
|
|
ciao... ti consiglio vivamente di giocare sul live se ti piace DAOC in quanto il live è il gioco ufficiale senza tutte le ostruzioni da parte di questi "GM" che vietano di tutto senza motivo....bb |
|
Se non sbaglio è a pagamento però ..........giusto?!! Per adesso mi basta solo avere qualche dritta e una gilda....... ![]() |
|
sì il live è ancora a pagamento, ma puoi farti quanti account vuoi gratis da 15 giorni, e se conti che in 8 ore fai il 50... mica male ghghgh ma vabbè ad uno che non ha mai giocato a daoc io imporrerei di farsi un pg su uthgard, la gavetta è fondamentale
![]() Taras - Druid
Tarahs - Blademaster [Centro Anziani Vortigern] |
|
Certo! Basta che logghi ts e a connect inserisci il server uthgard.net..ed accedi al ts dedicato a questo server di DAoC Oggi e domani non riuscirò a loggare di sicuro..forse venerdi o cmq il fine sett è probabile che ci sia ![]() X la gilda noi al momento non abbiamo molta gente in exp..neanche in rvr a dire la verità ma l estate è un periodo strano si sa..se cmq ti va puoi provare a entrare da noi non ci sono problemi x quello ![]() Esatto il Live è a pagamento..e cmq se sei alla prima esperienza su DAoC provare prima un freeshard è l ideale..poi se il gioco ti piace e ti appassiona puoi sempre passarci ^o^ @ Spakkakulo Già di quello sono un vero maestro!Infatti sarà la prima macro che gli insegnerò a fare ![]() Sempre meglio cmq di chi è convinto di essere proh e forte e invece rella ne più e ne meno come gli altri,non trovi? ![]() |
|
ragazzi stavo expando uno shadowblade però a quanto ho capito è una classe che difficilmente troverà spazio in un gruppo e gioca prevalentemente in solo, vorrei giocare un dps melee non caster, voi cosa mi consigliereste e perchè?
|
|
berserker troll |
10 posts
• Page 1 of 1