Domanda sull'autotrain

Forum for Italian speaking players.
Yegher
Warder

Postby Yegher » Jun 25, 2012 20:09

Salve a tutti,

Premetto che non sono nuovo di daoc (un po' arrugginito al più), ma avendo sempre giocato classi che non avevano l'autotrain non mi sono mai curato più di tanto su come funzioni.

Vi scrivo quindi quello che ho capito e nel caso sia sbagliato, per favore correggetemi :)

Dunque,
con l'autotrain si possono ottenere fino a 12 skill points "bonus"
Per averli non devo dare nessun punto quando livello alle skill che autotrainano.

Ora, ho intenzione di allenare un reaver che a quel che ho letto autotraina slash e flex.
Contando che come skill di melee conto di usare flex, per avere i punti in più dovrei:

- allenare tutto normalmente eccetto che invece di allenare flex o slash, alleno crush o thrust
- quando arrivo al 48 io dovrei avere 12 skill points in flex
- single line respec su crush o thrust
- crush o thrust torna a 1 dandomi indietro tutti i punti
- ridò quei punti a flex che dovrebbe beneficiarne permettendomi di avere credo 2 punti in più.

E' giusto, mi sono perso qualcosa o non ho capito una mazza? :grin:

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 25, 2012 21:06

Yegher wrote:Salve a tutti,

Premetto che non sono nuovo di daoc (un po' arrugginito al più), ma avendo sempre giocato classi che non avevano l'autotrain non mi sono mai curato più di tanto su come funzioni.

Vi scrivo quindi quello che ho capito e nel caso sia sbagliato, per favore correggetemi :)

Dunque,
con l'autotrain si possono ottenere fino a 12 skill points "bonus"
Per averli non devo dare nessun punto quando livello alle skill che autotrainano.

Ora, ho intenzione di allenare un reaver che a quel che ho letto autotraina slash e flex.
Contando che come skill di melee conto di usare flex, per avere i punti in più dovrei:

- allenare tutto normalmente eccetto che invece di allenare flex o slash, alleno crush o thrust
- quando arrivo al 48 io dovrei avere 12 skill points in flex
- single line respec su crush o thrust
- crush o thrust torna a 1 dandomi indietro tutti i punti
- ridò quei punti a flex che dovrebbe beneficiarne permettendomi di avere credo 2 punti in più.

E' giusto, mi sono perso qualcosa o non ho capito una mazza? :grin:

Tutto giusto, enjoy. :D
ImageImage

Yegher
Warder

Postby Yegher » Jun 25, 2012 21:28

Ottimo, grazie! :D

Return to Italian