Domande Mercenario
12 posts
• Page 1 of 1
|
Allora,visto che ho chiesto ingame a varie persone e ognuno mi ha dato delle info diverse,chiedo qua direttamente quello che vorrei sapere riguardo a questa classe:
Lo swing si basa tra la velocità dell'arma destra e sinistra o solo sulla destra? Il danno fatto dalla left si basa sulla skill primaria ( es. crush ) o su dual wield? E nel caso si basasse su dual wield,se ho 50 crush ad esempio e voglio mettere taglio sulla sinistra ( che ho a 1 ),il danno sarà uguale a quando metto un arma crush a destra e una crush a sinistra? Grazie. |
|
chiedi a TUF |
|
Oppure ad ulfius? There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Faccio prima a fare qualche test per conto mio mi sa
|
|
a Nonna Peppa |
|
Se, e sottolineo se, il dual swing di Albion dovessere essere identico al celtic dual di Hibernia, devi sapere innanzitutto che non fai una doppia swingata sempre (magari
Detto ciò, quando lo swing è doppio, la velocità di esecuzione risulta essere la media tra le speed delle due armi, ergo, la spada destra, se più lenta, riceve una accelerata gratuita, pur continuando a fare il danno derivante dalla sua velocità teorica (quindi stesso danno in minor tempo). Il danno sulla sinistra, a differenza della destra, non subisce alcuna influenza dato dal moltiplicatore dello stile eseguito e si basa esclusivamente sulla tua skill nel tipo di arma specifico. Ergo, puoi mettere anche due armi diverse, ma se sul tipo di danno dell'arma sinistra avrai solo 1+bonus reame, il danno base sarà molto basso. C'è chi dice che cmq usare un tipo di arma per cui il nemico è vulnerabile pur non avendo skill specifico, permette di fare più danno rispetto ad un arma a cui il nemico risulta essere neutrale o addirittura resistente, che abbia alla base un minimo di punti spesi sulla relativa skill. Questo non so sia vero, chiedi a chi di Daoc se ne intende veramente. (Tipo Spakka, se ti volesse concedere l'onore di una risposta seria Calcolatore dual wield: http://www.daocmaps.com/weapon-speed-calculator On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Mi piace mangiare una patata
2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p
|
|
Anche a me piace la patata There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Ok,diciamo che già lo sapevo,ma avendo sempre giocato lo zerk come classe "duale",volevo essere sicuro fosse giusto.Quindi grazie per le risposte e le conferme.
|
|
adoro i coleotteri viola
![]() |
|
![]() |
|
|
12 posts
• Page 1 of 1