Domande Mercenario
12 posts
• Page 1 of 1
|
Allora,visto che ho chiesto ingame a varie persone e ognuno mi ha dato delle info diverse,chiedo qua direttamente quello che vorrei sapere riguardo a questa classe:
Lo swing si basa tra la velocità dell'arma destra e sinistra o solo sulla destra? Il danno fatto dalla left si basa sulla skill primaria ( es. crush ) o su dual wield? E nel caso si basasse su dual wield,se ho 50 crush ad esempio e voglio mettere taglio sulla sinistra ( che ho a 1 ),il danno sarà uguale a quando metto un arma crush a destra e una crush a sinistra? Grazie. |
|
chiedi a TUF |
|
Oppure ad ulfius? ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Faccio prima a fare qualche test per conto mio mi sa
![]() |
|
a Nonna Peppa ![]() |
|
Se, e sottolineo se, il dual swing di Albion dovessere essere identico al celtic dual di Hibernia, devi sapere innanzitutto che non fai una doppia swingata sempre (magari
![]() Detto ciò, quando lo swing è doppio, la velocità di esecuzione risulta essere la media tra le speed delle due armi, ergo, la spada destra, se più lenta, riceve una accelerata gratuita, pur continuando a fare il danno derivante dalla sua velocità teorica (quindi stesso danno in minor tempo). Il danno sulla sinistra, a differenza della destra, non subisce alcuna influenza dato dal moltiplicatore dello stile eseguito e si basa esclusivamente sulla tua skill nel tipo di arma specifico. Ergo, puoi mettere anche due armi diverse, ma se sul tipo di danno dell'arma sinistra avrai solo 1+bonus reame, il danno base sarà molto basso. C'è chi dice che cmq usare un tipo di arma per cui il nemico è vulnerabile pur non avendo skill specifico, permette di fare più danno rispetto ad un arma a cui il nemico risulta essere neutrale o addirittura resistente, che abbia alla base un minimo di punti spesi sulla relativa skill. Questo non so sia vero, chiedi a chi di Daoc se ne intende veramente. (Tipo Spakka, se ti volesse concedere l'onore di una risposta seria ![]() Calcolatore dual wield: http://www.daocmaps.com/weapon-speed-calculator On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Mi piace mangiare una patata
2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p
|
|
Anche a me piace la patata ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Ok,diciamo che già lo sapevo,ma avendo sempre giocato lo zerk come classe "duale",volevo essere sicuro fosse giusto.Quindi grazie per le risposte e le conferme.
|
|
adoro i coleotteri viola
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
12 posts
• Page 1 of 1