Problema con il cambio di Realm a inizio gioco?...

Forum for Italian speaking players.
Gankman
Guardian

Postby Gankman » Jun 08, 2012 14:23

Prima di iniziare a giocare seriamente a DAoC, ho pensato di farmi un giro nei 3 Realm per vedere un pò come sono fatti...il problema è che, una volta visto Midgard, rimane nella schermata de pg di Midgard e anche cliccando sul tasto in basso a sinistra "Realm" non mi fa tornare indietro sulla schermata dei 3 reami...Come posso fare? Su Albion e Hibernia non ha dato problemi, e visto che molto probabilmente sceglierò tra Albion e Hibernia vorrei sapere come fare visto che le ho provate un pò tutte...

P.S. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco, ma quando loggo su Uthgard va direttamente nella schermata dei pg di Midgard...come se non fosse cambiato niente...

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Jun 08, 2012 14:45

L'account è legato al reame, se hai dei pg su Midgard devi cancellarli prima di poter scegliere di nuovo su quale reame andare.
Su Uthgard non ha senso, non dovendo pagare per ogni account basta che te ne crei un altro ed il gioco è fatto.

Gankman
Guardian

Postby Gankman » Jun 08, 2012 15:41

Juri wrote:L'account è legato al reame, se hai dei pg su Midgard devi cancellarli prima di poter scegliere di nuovo su quale reame andare.
Su Uthgard non ha senso, non dovendo pagare per ogni account basta che te ne crei un altro ed il gioco è fatto.

Anche cancellando il pg non mi fa cambiare :D ...comunque a questo punto provo a fare un altro account...

Gankman
Guardian

Postby Gankman » Jun 08, 2012 19:27

Risolto, grazie :)

Return to Italian