Non posso più giocare - Invalid installation.. =(
22 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
aggiungo... i .net framework li hai installati?
|
|
Ok ragazzi ho risolto!!! Con il daoc portal 2.5 ora rileva la cartella come corretta e sono riuscito a fare tutto!!! Incredibile!!! grazie a tutti e grazie toten!! Finalmenteeeeeee ci si (ri)vede in game!
![]() |
|
scusate se scoccio ma io ho lo stesso identico problema. Per completezze espongo ciò che ho fatto:
Andato nel sito di uthgard scaricato l'eseguibile di daoc inbstallato l'eseguibile e lanciato il programma scaricato 4 gb di roba installato daoc portal vado in setting, seleziono la cartella e mi dice che l'installazione di daoc non è valida... ho provato a mettere la dll vecchia ma niente, ho reinstallato tutto dal link che c'è in questo 3d ma nulla, ho provato con la versione 2.5 senza aggiornare ma niente... suggerimenti?? http://clip2net.com/s/21bIk immagine della schermata, uso windows 7 e quando apro daocportal dico di aprirlo come amministratore... Non so che fare... anche perchè c'è poco da fare ![]() Ho provato a loggare nonostante tutto e sembra funzionare, quindi per chi avesse ancora questo problema, lo ignori ^^ |
|
Cioè ti da quell'errore quando provi a selezionare la cartella di installazione di Daoc, anche con la versione di Daocportal 2.5 postata addietro, ma se ti provi a loggare, ti fa loggare e giocare senza problemi? Se è così, ottimo, per te e per tutti quelli che dovessero avere il medesimo problema, hai fatto bene a postare il fatto che si possa giocare cmq! ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
anche io ho lo stesso problema.... ho provato tutti i modi che avete detto ma per adesso niente...
ho installato il client di daoc l'ho patchato, poi ho installato daoc portal (2.5) poi quando scelgo la cartella di gioco mi esce sempre "the daoc installation specified is not valid" ah e ho anche provato a loggare normalmente ma niente ... c'è una soluzione anche per me? ![]() |
|
Ricapitolando, hai provato sia l'ultimo portal, sia quello che ho linkato io (senza aggiornalo)? Hai provato ad eseguirlo con i provilegi di amministratore? Hai provato ad aggiornare i .net framework come dice spakka? Hai sostituito la .dll nella cartella di daoc? On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Controlla se nella cartella del client che selezioni dal daoc portal contenga il file game.dll, probabilmente non hai finito di scaricare tutti i files? Inoltre: "ah e ho anche provato a loggare normalmente ma niente" Che significa? ![]() Hai la versione ultima dell'official? In questo caso devi scaricare il game.dll della versione 1.109 del client che senò non è supportato dal server. There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
22 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2