Io Mollo!
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
![]() |
|
omg trollolol io voglio la collectors edition! |
|
fantastica!!! complimenti:)
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
bisogna ammetterlo: Sigfrid è sempre sul pezzo ![]() pensare che fosse ironico no è ? open your mind Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
hahahaha sei 1 dio cazzo!! ![]() |
|
(tralasciando il fatto che non sei nemmeno capace a quotare) detto da uno come te lo prendo come un complimento ma in fondo sei al livello del tuo amico Sigfrid, uno che negli inc si comporta come un ubriaco che gioca a moscacieca, quindi ti compatisco, ma con affetto |
|
"Tuf Joina TS:Come Affrontarlo" è fantastica
![]() ![]() ![]() |
|
http://www.youtube.com/watch?v=aLUyxuBKI_g ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grandissimo Ale ![]() |
|
Ahahahah rotolo!
![]() ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Simo vs Ale, epic challenge xD
|
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2