"Nuova" gilda in Albion
40 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
|
Gilda italiana con la voglia di fare RVR The Maelstrom.
Cerchiamo persone italiane già con TP fatto e LVL 50 per cercare di fare RVR ogni sera!! Vengono solo gildati pg da gruppo e cmq con RA per il gruppo. Obbligo di ts. Possibilmente persone con una buona connessione.. anche quello non è da sottovalutare! Vogliamo persone determinate che non si arrendano al primo rell!!!! Siamo attivi principalmente alla sera e nei weekend al pomeriggio non garantiamo la presenza. Prego conttare in game Etspider o Etrhino / Loranna / Spakkatutto. Grazie a tutti per aver dedicato del tempo a leggere il post. |
|
Io ho un ottima connessione.
Mia sorella mi dice sempre che se hai una buona linea trovare pomodori a poco prezzo è molto più facile. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Mandami i dati della volstra gilda tramite messaggio privato per favore, così li inserisco nella lista delle gilde italiane nella nostra apposita sezione.
Usa come esempio questo: RINNEGATI - Forum: http://rinnegati.altervista.org/ - Capogilda: Bellatrix, Sweetdoll - Ufficiali: Casthiel, Puccio Tripod - Orientamento: full rvr - Membri attivi: 20 - Gildature : aperte, richiesto TeamSpeak, solo classi da gruppo - Attiva: Si, gilda italiana con piu' RP settimanali di Uthgard (allo stato attuale) - Statistiche gilda - Perche' unirsi a noi: se cercate un RvR quotidiano e costante, siamo la gilda ideale On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Buona fortuna per la gilda
![]()
|
|
Auguri anche da parte mia!Ci si vede a girelloni in RvR
![]() O.T X badzt..c è il verso di inserire nel herald l indirizzo del forum degli ITALICVS..io non ho idea di come si faccia sinceramente ![]() |
|
Credo proprio che vada comunicato agli Admin. Se vuoi, contattali direttamente te, oppure se vuoi, linkamelo che scrivo un messaggio a chi di dovere ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
in pratica cercate gente che o se ne andata da altre gilde o è stata cacciata... chissa che ci esce... con sukkiatutto in mezzo anche lol
|
|
Nel post "Gilde italiane" c è scritto..solo che andando sull Herald non si visualizza l indirizzo.. Cmq è www.italicvs.forumfree.it Ci puoi pensare tu pls che io non so molto pratico di ste cose ![]() Thx ^o^ |
|
Brunello pacco, basta che fai /gc website <indirizzo> in game. Puoi anche settare la mail: /gc email ![]() |
|
Grazie Celad, abbiamo dei GM pacchi xD
|
|
Brutti e cattivi tutti e 2...ecco!
![]() Grazie bellino ![]() Edit @ Celad... E' /GC WEBPAGE..saputello!! ![]() |
|
Po esse, ero andato a memoria. ![]() ![]() |
|
Last Week RPs 74,193
certo che spakkate... ![]() |
|